Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Tom! ha scritto:

Io penso che piegarvi davanti la foto di Max una volta al giorno possa solo esservi utile.

E se ce lo dici tu che parli per esperienza diretta possiamo fidarci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh c'è chi fracassa le balle ancora con conte che ha vinto 3 scudetti figurati con allegri che ne ha vinto 6

Si ma sti catzi qua ci vogliono soluzioni non polemiche con quattro nostalgici del piffero che tifano gli allenatori invece che la Juve… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello scempio della serata , se non sbaglio, c’è un’altra brutta notizia…. Le italiane perdono punti per garantire il quinto posto champions… 

sia per gli scontri diretti possibili sia per non essere rimaste (Atalanta e Milan) nelle prime 8  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ho visto un gran goal di Ederson contro il Barca . Mi sa che abbiamo sbagliato il giocatore dell’Atalanta 

avrebbero fatto tutti la stessa fine, a Bergamo c'è un ambiente truffaldino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Purtroppo non frega piú niente a nessuno di questa Juve.

É una creatura senza anima, senza palle, che incuriosisce i malati di dominio, sacchi, il fantacalcio e le statistiche.

Quoto con il sangue. Ma penso che qualcuno sia rimasto nell’ombra e non accetti di vederla così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ho visto un gran goal di Ederson contro il Barca . Mi sa che abbiamo sbagliato il giocatore dell’Atalanta 

Pure koop faceva prestazione e gol assurdi a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M4RK ha scritto:

Motta se continua così ha i giorni contati (secondo me ha palesemente perso mentalmente la squadra in ogni caso), ma una rosa che da mesi ha bisogno di difensori dal mercato non può ritrovarsi a fine gennaio con un centrocampista come primo cambio in difesa, errori gravi ed inaccettabili a tutti i livelli.

1 vero difensore (Gatti) su 4.... Grazie le cheff

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sisi, Marotta che aveva scelto quel miracolato di Delneri.

Agnelli ha scelto Marotta e ha creato l'ambiente alla Juventus che ci ha fatto vincere ed essere sempre competitivi negli ultimi anni...poi può aver commesso degli errori (come tutti), ma se ascolti qualsiasi giocatore o allenatore passato da quelle parti in quegli anni, ti dice quanto fosse centrale la figura di Agnelli in quella società (che tra l'altro ha citato recentemente anche Danilo)

I fatti parlano chiaro. 

Basta vedere come sono iniziate ad andare le cose da noi...ed altrove...dopo l'addio di Marotta. 

Agnelli doveva limitarsi ad un ruolo di rappresentanza, e invece ha voluto metter becco ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero immediato e licenziamento in tronco dell'artefice dello schifo, ossia il DS più incapace della storia della Juventus che risponde al nome di Giuntoli. Dentro subito Igor Tudor per raddrizzare questo circo di pagliacci che è diventata la Newventus elkanniana. Comprare domani Ismajli e 3421

Perin

Gatti Ismajli Kalulu

McKennie Koopmeiners Thuram Cambiaso

Yildiz Gonzalez

Vlahovic

Unico e ribadisco unico modo per riassemblare i cocci e provare ad arrivare quarti in campionato e a tentare l'accesso agli ottavi di Champions League. Avanti col folle invasato in panchina supportato dal direttore del circo e si affonda come mai nella storia recente, una roba che al confronto il ricordo delle annate di Delneri e Ferrara farà venire nostalgia. Questi incapaci assoluti ci stanno minando dalle fondamenta per distruggerci in modo da non farci mai più rialzare. Tutto col benestare del proprietario criptointerista John Elkann e dei suoi pupazzi in dirigenza nemmeno buoni per portargli la sacca da golf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Io guardo i risultati: abbiamo chiuso terzi con un trofeo, la caduta libera è adesso. O vuoi difendere questa schifezza? Tu ci vedi "il progetto"? Quello in panchina è un incapace affetto da abulia, in campo non c'è un solo campione. Buon per voi

I risultati ci saranno a giugno allora non a gennaio. Allegri il trofeo non l'aveva vinto a febbraio. Quindi seguendo il tuo pensiero si aspetta giugno con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma dai, ma quale complice. 

Io difendevo Max i primi anni e ancora do possibilitá a Motta. 

Che poi complice di cosa dai 

Che possibilità gli dai che siamo in crisi nera? Se non viene esonerato infila un filotto di sconfitte stile ferrara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Prestazione raccapricciante.  Basta

Stavo cercando il termine più corretto per definire la partita di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allegristi che approfittano di questa situazione per prendersi le proprie miserabili rivincite verbali sono peggio degli sciacalli. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

20° posto @@ 

ma quest’è bella la nuova Champions stile SuperSega! 

Eeee ci danno i soldi! Così compriamo gli Mbappe! 

Elkann fece un dietrofront clamoroso per assecondare la UEFA. Ora stiamo così. Direi che è lungimirante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una formazione iniziale poco comprensibile , anche prima dell'infortunio di Kalulu.

Giocatori pagati un sacco di soldi impalpabili, dopo l'infortunio di Kalulu abbiamo giocato con un solo difensore di ruolo.

Persiste la difficoltà di concludere le azioni, un difetto che l'allenatore non riesce a risolvere.

Solo alcuni dei problemi che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti