Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

O my god.... ma cosa ho visto nel primo tempo?? Cioè, sembravamo la squadra della parrocchia.. (don Mario mi perdoni se l'ho offesa).
nel secondo bah.. almeno, ci abbiamo... ehm.. "provato" (??!!).. soprattutto Nico che è entrato bene, ma lì è stata la solita Juve facilmente imbottigliabile, ma che almeno cercava di raddrizzarla. Vabbè, una tristezza che altro che col Napoli e perfino con lo Stoccarda.. comunque tre cose:

1) stasera l'11 iniziale era l'11 che volevano tutti, eh? Niente Savona, niente Koop, una punta vera, niente Di Gregorio, Yildiz trequartista, Douglas che "eh ma se non ce lo fanno vedere",messo per 90 minuti in campo e con le chiavi del centrocampo in mano.. eh.. si è visto il risultato delle mosse fatte a furor di popolo..

2) io Motta non lo discuto tanto per quanto è preparato o per l'impegno o l'idea che vorrebbe sviluppare, ma evidentemente l'aspetto psicologico ormai è andato. Prendiamo gol e andiamo nel pallone.. facciamo noi gol e ci rintanimo (male) all'indietro. Stasera è stata la prima delle due. Ma in un modo o nell'altro ci saremmo inguaiati lo stesso da soli prima o poi..

3) continuo a non comprendere (ma sarà un limite mio) chi asserisce che abbiamo una signora squadra nei singoli, perchè io mi scervello e fatico a trovarne due.. macchè 2.. anche uno solo dei nostri che sarebbe titolare da Conte o all'inperd, altrochè.. figurarsi tutti gli 11 o 16 o 26 che sono..

Almeno abbiamo evitato squadre mostruose nei playoff e adesso l'unica cosa che conta è vedere che ha fatto Kalulu perchè, questa squadra con una rosa fortissima ma mal sfruttata, basta che si fa male Kalulu e gioca direttamente con Locatelli difensore centrale, pensa se la rosa era scarsa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Nello scempio della serata , se non sbaglio, c’è un’altra brutta notizia…. Le italiane perdono punti per garantire il quinto posto champions… 

sia per gli scontri diretti possibili sia per non essere rimaste (Atalanta e Milan) nelle prime 8  

Direi che Kalulu rotto è la notizia peggiore di tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xpierpox ha scritto:

No, eri tu eccome.Crociata contro Allegri, Crociata a favore di Motta.
Non cercare di fare Tony Binarelli e giochi di prestigio assortiti...

Ma che * stai a dì 😂😂😂

Bevi di meno ciccio bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Se la situazione è un disastro non è certamente colpa “di sto catzo di Allegri”, ma di chi lo ha mandato via e di chi gli ha preso il posto in panca, che di fatto in 6 mesi hanno distrutto la Juve…

Questa è la vera verità, lasciamo stare Allegri..

Lasciamolo stare significa non tirarlo in ballo quando si perde, con lui per tre anni i risultati non sono arrivati, quindi che problema c’è a mandarlo via? Ma chi se ne fotte più del fantino, ormai è acqua passata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il sorteggio si fa per gli ottavi mi pare. Nei play Off sono stabiliti 

Lo so, ma il PSV o il Milan viene sorteggiato, non è già deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Per quanto siamo stupidì abbiamo preso uno peggio dell’allegri 2

Purtroppo lo dico da tempo, molti pensavano fosse un simil Guardiola ma è una copia di Allegri, venuta pure male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma va che sono allucinanti eh, bastava fare la 9° con la 24° e via via così, o no? .boh 

Mah per me è meglio così.

Almeno entri in un lotto ristretto e nell’ultima giornata non puoi fare pastette per sceglierti l’avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Al terzo anno di schifo. Quindi diamo 3 anni di tempo anche a Motta anche se fa schifo?

Dimmi che mi stai prendendo per il c*lo nel paragonare il credito che può vantare Allegri con il credito che può vantare Motta, dai... perché non puoi essere minimamente serio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, thade74 ha scritto:

Qua la situazione è un disastro, ma ci sono ancora i nostalgici di sto catzo di Allegri a fracassarci le balle…

La situazione attuale è pure figlia vostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera l'allenatore (non riesco manco a scrivere il suo nome) ha proposto:

Difesa horror 

Centrocampo moscio

Zero gioco offensivo

Una miriade di passaggi orizzontali o all'indietro, mentre i lanci lunghi sono stati uno peggio dell'altro...

Facciamo una rete di passaggi che non porta mai in avanti e non c'è mezza idea di gioco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di qualsiasi discorso tecnico tattico bisogna dire che qui manca completamente la testa: approccio, voglia, fame, orgoglio, mentalità. zero di zero.

tutto quello che amiamo della Juve è azzerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Il ciclo Allegri era finito e non lo vorrei più sulla nostra panchina

Mq continua comunque a mangiare in testa all’interista

Ok buono a saperlo.

Molto utile stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Gli allegristi che approfittano di questa situazione per prendersi le proprie miserabili rivincite verbali sono peggio degli sciacalli. 

Lascia stare gli allegristi. Sono ancora prevenuto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto il.piffero a motta coinpa

Adesso, Mistercuix ha scritto:

Questo è un progetto fallito in ogni suo aspetto, dalla scelta dell’allenatore a quella dei giocatori. Il responsabile ha un nome e cognome solo: Giuntoli. È lui che ha cacciato l’allenatore precedente, è lui che ha voluto questo allenatore, è lui che ha comprato questi giocatori. Dato che ormai è lampante che questo progetto è fallimentare si abbia il coraggio di rifondare da subito per la prossima stagione, esautorando in primis Giuntoli.

Non dimostri un minimo di equilibrio, allegri e rosa precedente ampiamente finita.

Rosa attuale secondo me ha dei valori, ma ancora da sistemare.

Vlahovic problema enorme.

Stasera per me partita che nn fa testo,

Col Milan eravamo tutti contenti della prestazione o sbaglio? 

Ora bisogna raccogliere i cocci e reagire.

Di certo dusan é una riserva ad oggi, kolo muani sicuramente più adatto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

E stigrandissimicazzi?

Piegati davanti alla foto di allegri in camera o smetti di tifare la Juve.

Proprio perché tifo Juve voglio l’interista lontano da Torino …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti