Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il buio più totale... Non siamo nemmeno riusciti a creare occasioni da gol.. Ma la cosa più preoccupante è la mancanza di reazione che mi sarei aspettato dopo le ultime partite deludenti di quest'ultimo periodo... Peggio dell'essere arrabbiato.. c'è soltanto l'essere rassegnati.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, riccardinoer ha scritto:

Che poi questa competizione, per come l'hanno ridotta, fa vomitare quasi quanto il nostro gioco

vero, al momento sembra una formula ridicola, coi gironi almeno c'era un altro pathos, ricordo certi passaggi di turno epici con ultime partite commoventi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando chiamata l’allenatore “cartonato”, “interista” etc vi sentite tanto grossi? Do per scontato non ci crediate davvero ma magari son troppo ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Ma dopo tra inter e arsenal come si stabilisce? Scusa se abuso della tua competenza 

C'è un altro sorteggio tra le due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Proprio perché tifo Juve voglio l’interista lontano da Torino …

Speriamo che Capello abbia il "coraggio" di fare domande vere all'incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Purtroppo lo dico da tempo, molti pensavano fosse un simil Guardiola ma è una copia di Allegri, venuta pure male.

Fossi in Allegri chiederei i danni d'immagine solo per essere stato accostato a Motta.

E non sono una vedova di Allegri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gasp perché non andava bene? Perché tratta tutti di *? Perché dice le cose come stanno? Ci voleva lui che é un fenomeno veramente non la rincarnazione scarsa di rinus michels

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo Napoli, sono finiti i pareggi.

adesso arriverà un filotto di sconfitte, segnatevelo.

la squadra non ce piu, mentalmente sono tutti a pezzi, mi sa che il buon Thiagone ha perso lo spogliatoio.

occhio al Empoli, rischiamo grosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E chi * se ne frega...

Allegri ha allenato la Juventus per 8 anni , doveva rimanere a vita??

E basta...!!!!

Io le bestemmie che ho tirato con Allegri non le ho tirate con Motta. Uno pensava di essere l'allenatore più furbo del mondo questo mi sembra conscio della sua insipienza. Le dimissioni prese di concerto con la società gli salverebbero la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

Voi volevate del Piero presidente della Juve? con tutto il rispetto per il grande del Piero calciatore e adesso si è ridotto a fare l'inviato di Sky dai campi Champions

Lo era anche Bettega nei primi anni 90 su Italia 1 , e francamente non capisco dove sta il problema!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe cacciato subito.

In ogni caso, se tra Empoli e Como non fa sei punti, va cacciato. ALTRIMENTI SIETE UNA BARZELLETTA TRISTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

sorteggio

Adesso, _Alex_ ha scritto:

C'è un altro sorteggio tra le due.

Grazie ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Il dramma è che invece Motta sta proprio facendo rimpiangere gli anni di Allegri...dimmi cosa vedi di migliore in questa Juve rispetto a quella di Allegri.

Chi rimpiange gli ultimi tre anni probabilmente non ricorda bene lo schifo che c'era.

Questo non significa che adesso la situazione sia migliore, anzi, la cosa preoccupante è che non c'è proprio niente di migliore rispetto alla Juve dello scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore ormai è andato. Mi chiedo, tuttavia, chi potremmo prendere al suo posto.

Mi guardo intorno, e non vedo nessuno in grado di stare con l'autorevolezza necessaria sulla nostra, pesantissima, panchina ( a parte gli allenatori delle fogne e del Napoli, che non sono, però, prendibili).

Anche perchè c'è una dirigenza da rifondare, in quanto, ahimè, non conosce per niente il mondo del calcio; e un Direttore Sportivo buono solo a cacciare, con metodi dozzinali e cavernicoli, gli unici giocatori che ancora sapevano che cosa significasse portare questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti