Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Motta resterà fino a fine contratto. A meno che JE non mandi via Giuntoli.

Giuntoli ha un contratto lunghissimo ed è il Ds più pagato. Ce lo beccheremo fino alla fine. Come ha voltato le spalle a Danilo vediamo se le volta anche a Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non c’è un giocatore che stia performando.

nemmeno uno.

Bhe ma questi molti al di sotto delle aspettative.

Thuram a fasi alterne ma fa vedere che ha potenzialità.

Kalulu.

Chico.

Yldiz 

Addirittura Mbangula

Ma loro due sono PIATTI , mai una luce.

Ma come è possibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Gatta a Juventibus adesso...

Forte screzio Giuntoli - Motta post Napoli...

Perché parla di una cosa che lo stesso Brambati ha appena smentito bollandola come fake news? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

e invece si, pochi mesi fa qualunque allenatore avrebbe fatto meglio di Allegri, parole lette ovunque nel forum...ed eccoci ora qui, il paragone ci sta tutto

Ripeto, non è che se prendi uno peggio quello prima migliora. Poi capisco il senso di rivalsa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

Ma dopo tra inter e arsenal come si stabilisce? Scusa se abuso della tua competenza 

La vincente del playoff 4 va contro l'Inter, quella del playoff 5 contro l'Arsenal. Dipende da come la Juve viene sorteggiata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamoze ha scritto:

Speriamo che Capello abbia il "coraggio" di fare domande vere all'incompetente.

Tanto non risponde e spara supercazzole a caso come fa sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Squadra morta,  indifendibile. 

Niente gioco,  encefalogramma piatto,  siamo clinicamente morti. 

Ci vuole una scossa,  altrimenti non so come va a finire. 

La scossa doveva esserci oggi dopo il secondo tempo di Napoli...se la squadra arrancava quando (tutto sommato) ci credeva ancora, se comincia anche a non crederci direi che diventa un bel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Doveva essere un topic post partita, e mi ritrovo a vedervi scannare su Allegri, Motta, Giuntoli. .ghgh

Facciamo cahare da troppi anni, per non essere arrabbiati, concedici qualche performance.

☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

O my god.... ma cosa ho visto nel primo tempo?? Cioè, sembravamo la squadra della parrocchia.. (don Mario mi perdoni se l'ho offesa).
nel secondo bah.. almeno, ci abbiamo... ehm.. "provato" (??!!).. soprattutto Nico che è entrato bene, ma lì è stata la solita Juve facilmente imbottigliabile, ma che almeno cercava di raddrizzarla. Vabbè, una tristezza che altro che col Napoli e perfino con lo Stoccarda.. comunque tre cose:

1) stasera l'11 iniziale era l'11 che volevano tutti, eh? Niente Savona, niente Koop, una punta vera, niente Di Gregorio, Yildiz trequartista, Douglas che "eh ma se non ce lo fanno vedere",messo per 90 minuti in campo e con le chiavi del centrocampo in mano.. eh.. si è visto il risultato delle mosse fatte a furor di popolo..

2) io Motta non lo discuto tanto per quanto è preparato o per l'impegno o l'idea che vorrebbe sviluppare, ma evidentemente l'aspetto psicologico ormai è andato. Prendiamo gol e andiamo nel pallone.. facciamo gol noi e ci rintanimo (male all'indietro). Stasera è stata la prima delle due. Ma in un modo ci saremmo inguaiati lo stesso da soli prima o poi..

3) continuo a non comprendere (ma sarà un limite mio) chi asserisce che abbiamo una signora squadra nei singoli, perchè io mi scervello e fatico a trovarne due.. macchè.. anche uno solo dei nostri che sarebbe titolare da Conte o all'inperd, altrochè.. figurarsi tutti gli 11 o 16 o 26 che sono..

Almeno abbiamo evitato squadre mostruose nei playoff e adesso l'unica cosa che conta è vedere che ha Kalulu perchè, questa squadra con una rosa fortissima ma mal sfruttata, basta che si fa male Kalulu e gioca direttamente con Locatelli difensore centrale, pensa se la rosa era scarsa..

Sì vero, ma se tu sei messo così e li vendi i giocatori (Danilo, Cambiaso) non mi sembra sfortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Ma quando chiamata l’allenatore “cartonato”, “interista” etc vi sentite tanto grossi? Do per scontato non ci crediate davvero ma magari son troppo ottimista

Lo chiamerò Spezzino allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da folli far uscire Thuram e perdere l'unico capace di riconquistare palla e transire... penso che nemmeno un troll avrebbe fatto un cambio tanto stupi*o

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

E quindi? 

Lo schifo che vediamo adesso non giustifica lo schifo degli ultimi tre anni 

Non lo capiscono, e’ sempre e solo un muro contro muro per molti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma guarda io vado avanti .... è solo che siamo passati dalla juve del fantino ad una delle peggiori juventus della nostra storia .....

ti ripeto, ma è piu' un consiglio, poi fai come vuoi .... pero' il consiglio mio è taci, veramente.

Ma figurati, se tu sei libero di sparare boiate perché non dovrei dire la verità io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter scelse oculatamente: ripartire da Conte e Marotta. Due fenomeni bianconeri.

Il napoli ha scelto oculatamente: Conte e Manna.

Noi, pazzi scriteriati, abbiamo dato in mano la società ad un ex Napoli e un ex interista.

Mandando via Allegri, mandando via Danilo, mandando via Szszcesny, non dando una possibilità a Pogba.

Io impazzisco di fronte questa follia.

VERGOGNA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti