Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma guarda come sono contenti gli adepti della Scientology Livornese...che tristezza 

Ancora con sto livornese…che noia! Pensiamo al presente che è meglio va..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...non so più cosa dire...l'impegno ci sarebbe anche stato MA non si può vedere una squadra così sconclusionata e senza un gioco offensivo...abbiamo cambiato un allenatore che giocava in maniera oscena e lo abbiamo sostituito con uno che ci fa' giocare alla stessa maniera con l'unica differenza che prova a palleggiare di più...per il resto buio pesto,la Juve quella vera è finita.

amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Sentilo Alex come ben spiega la ns serata. 

Uomo di calcio. 

Uno così serve alla Juve e non lo mettono. Dobbiamo compattarci ed essere tutti HATERS di sta proprietà società che ci sta boicottando tenendo lontano uomini che ne sanno come Alex 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Perfetto, ma Motta ha messo anche Mbangula, Conceicao, Yildiz e Vlahovic.. questo è convinto che più attaccanti metti e più sei pericoloso

una roba di zemaniana memoria ahah

Ma solo il fatto che proponga come terzini Weah e Mck quando in panca hai Rouhi e Savona.....voglio dire, magari non saranno un ira di Dio, ma almeno sono di ruolo no?

A maggior ragione schierando un attacco zemaniano come hai detto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Troppo semplice .ghgh 

Non avrebbero potuto fare due ore di diretta tv perdendo qualche milione di diritti televisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

L’unica consolazione della serata é che le merdeke ai quarti prenderanno sicuramente una tra City Bayern o Real. 

ci sono i sorteggi pure per quello, riusciranno a scamparla in qualche modo fino alla finale contro l'Aston Villa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

E quindi? 

Lo schifo che vediamo adesso non giustifica lo schifo degli ultimi tre anni 

images.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Sfortuna e societá, diciamo un concorso di colpe

sono uomini di calcio, non è possibile che non pensassero che potessero esserci degli infortunii. Società e allenatore imbarazzanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo so, ma il PSV o il Milan viene sorteggiato, non è già deciso.

Ma le prendiamo da entrambi . Siamo in caduta libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

O my god.... ma cosa ho visto nel primo tempo?? Cioè, sembravamo la squadra della parrocchia.. (don Mario mi perdoni se l'ho offesa).
nel secondo bah.. almeno, ci abbiamo... ehm.. "provato" (??!!).. soprattutto Nico che è entrato bene, ma lì è stata la solita Juve facilmente imbottigliabile, ma che almeno cercava di raddrizzarla. Vabbè, una tristezza che altro che col Napoli e perfino con lo Stoccarda.. comunque tre cose:

1) stasera l'11 iniziale era l'11 che volevano tutti, eh? Niente Savona, niente Koop, una punta vera, niente Di Gregorio, Yildiz trequartista, Douglas che "eh ma se non ce lo fanno vedere",messo per 90 minuti in campo e con le chiavi del centrocampo in mano.. eh.. si è visto il risultato delle mosse fatte a furor di popolo..

2) io Motta non lo discuto tanto per quanto è preparato o per l'impegno o l'idea che vorrebbe sviluppare, ma evidentemente l'aspetto psicologico ormai è andato. Prendiamo gol e andiamo nel pallone.. facciamo gol noi e ci rintanimo (male all'indietro). Stasera è stata la prima delle due. Ma in un modo ci saremmo inguaiati lo stesso da soli prima o poi..

3) continuo a non comprendere (ma sarà un limite mio) chi asserisce che abbiamo una signora squadra nei singoli, perchè io mi scervello e fatico a trovarne due.. macchè.. anche uno solo dei nostri che sarebbe titolare da Conte o all'inperd, altrochè.. figurarsi tutti gli 11 o 16 o 26 che sono..

Almeno abbiamo evitato squadre mostruose nei playoff e adesso l'unica cosa che conta è vedere che ha Kalulu perchè, questa squadra con una rosa fortissima ma mal sfruttata, basta che si fa male Kalulu e gioca direttamente con Locatelli difensore centrale, pensa se la rosa era scarsa..

Esatto, la sciagura di stasera è proprio capire quanto ci costa sto stop di Kalulu. Arrivare al 29 gennaio senza un centrale di ruolo in panchina pronto all'uso è la madre di tutte le cavolate fatte da Giuntoli. Mi fa' inc* sta roba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorrisetto di Motta al fischio finale lo dedico a quelli che spendono i loro soldi per darli a sta banda di cialtroni.

Chi va allo stadio, chi spende anche solo un euro per essere preso in giro da questi elementi, ha la mia compassione perché non capisce cosa gli stanno facendo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Chissà quanta crema per emorroidi avrà usato in questi mesi

Che poi non vedo il nesso di rimpiangere un bollito solo perché adesso c’è uno che non ci sta capendo un cazzò.

Non è che se Motta non si raccapezza Allegri torna ad essere un allenatore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma guarda come sono contenti gli adepti della Scientology Livornese...che tristezza 

vabbè chicco, pure stasera con ste minchiate, pensiamo ai problemi grossi, che altrimenti si scade nel ridicolo da tutte le parti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

L’unica consolazione della serata é che le merdeke ai quarti prenderanno sicuramente una tra City Bayern o Real. 

Col cùlo che hanno beccheranno il Celtic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Proprio perché tifo Juve voglio l’interista lontano da Torino …

E mandiamolo via, chi se ne frega di Motta.

Gli allenatori vanno e vengono. Molti falliranno e prima o poi arriverà il nuovo allenatore giusto nella società giusta.

La soluzione per non mangiare la zuppa dimerda di oggi non è certo pensare alla zuppadimerda di ieri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

dopo Napoli, sono finiti i pareggi.

adesso arriverà un filotto di sconfitte, segnatevelo.

la squadra non ce piu, mentalmente sono tutti a pezzi, mi sa che il buon Thiagone ha perso lo spogliatoio.

occhio al Empoli, rischiamo grosso

Manca qualche punto alla salvezza, questo è un vero problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Tanto non risponde e spara supercazzole a caso come fa sempre.

Almeno non potrà dire che abbiamo fatto un gran primo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti