Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

C’è qualcuno che lo difende? 

Una lista lunga , danno la colpa alla società che doveva investire 500 mln non bastavano 200 ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, al1980 ha scritto:

Partita a tratti equilibrata, tra due squadre che tutto sommato si equivalgono, loro sicuramente però hanno creato più situazioni pericolose, comunque partita molto simile alla gran parte di quelle giocate in questa stagione tra campionato e coppe 

Hai visto Sporting-Bologna?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

si vede proprio la mancanza di tecnica sembrerebbe quasi, mai la giocata di prima, tanti tocchetti

Siamo una noia mortale, e molto molto prevedibili. Sono seriamente preoccupato, e non mi vergogno a dire che ero molto felice dell'arrivo di Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Il sorteggio sarà uno solo. Dipende da che parte finiamo. Poi sarà tabellone stile tennis 

Il sorteggio stabilirà solo gli incroci tra le coppie, ma il percorso è già stabilito. Agli ottavi Inter o Arsenal si incrociano con Juve-Milan-PSV-Feyenord. Ai quarti poi incrociano una tra real Celtic Bayern city ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

io mi ritirerei anche dal campionato perchè tanto non lo vinciamo e poi la darei vinta all'empoli in coppa italia.

poi mi metterei a tifare qualche altra squadra

fossi in te ovvviamente

Sicuramente tu saresti uno di quelli allo stadio stasera col sorriso in faccia a fare scena muta mentre ogni singola compagine avversaria ci umilia. 

Non lo capisci ancora che se i prescritti incontrano noi hanno il 99,9% di andare avanti? 

Almeno il Milan li ha sconfitti 2 volte su 2 quest' anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Capello che parlando con Del Piero distrugge MOtta. È finita. Sono imbarazzati nel commentare 

Nel prepartita aveva chiaramente detto "se ti presenti in CH contro una portoghese/spagnola con una formazione così e con quei terzini...", e infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pino47 ha scritto:

comunque si, hanno ragione i piu' quando dicono che il problema non è il settore tecnico o meglio, nn solo.Il problema reale è l'assenza di una dirigenza che capisca di calcio e vittorie.Mi spiegate a cosa serve chiellini?

Chiellini ha potere decisionale 0, è una figurina per la "promozione del marchio"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe cambiato le sorti di questa partita.. Ma Thuram non andrebbe quasi mai sostituito... L'unico che mette fisicità e con i suoi strappi in grado di cambiare il ritmo in fase di costruzione.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Tanto non risponde e spara supercazzole a caso come fa sempre.

Capello? Il traditore che in piena calciopoli fu il primo a darsela a gambe? Quello che con la Juve piu' forte del mondo non riusci' nemmeno a superare i quarti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

facciamo i seri... Capello ha ragione o no stasera? mi sembra evidente

Che poi è quello che diciamo , noi pochi e sporchi, da 4 mesi . Giocatori fuori ruolo e senza punti di riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Ultima speranza per i play-off

é pescare

la Sambenedettese…

Domenica ha vinto in trasferta a l' Aquila...la Samb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Il credito ahahahah

Qua si fa * da anni e anni, c’è una società inesistente a tutti i piani, allenatori e giocatori inadeguati e lui sta a pensare al credito.

Siete dei personaggi surreali.

Probabile che tu di "light" hai il sonno, perché da quello che scrivi sembri parecchio ottenebrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sarà anche uno sprovveduto arrogante ed incapace, ma mi spiegate che rosa sconclusionata che gli ha fatto giuntoli? Abbiamo un reparto d'attacco ridicolo ad esempio. 

Eppoi continuo ad insistere: ederson era da prendere dall'Atalanta. Immagino solo un centrocampo con lui e thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

La Juve di motta perde pure con lo young Boys. 

non è vero, abbiamo battuto il City e, tra l'altro, proprio bilan e PSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Giusto qualcuno che di calcio ne capisce un po'...

ma oltre ai 6 cambi come si fa a mettere Weah una volta punta centrale, una volta ala, una volta terzino...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Capolavoro aritmetico. Ci becchiamo PSV o bilan, le più abbordabili che potevamo prendere. Evitate grane come Real, PSG, City, Dortmund, Bayern. Spianata la strada per il turno successivo.

Contro i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Aggiorno:

Thiago Motta, con la sconfitta di oggi, scende sotto Zaccheroni ed è al penultimo posto per percentuale di gare vinte, con il 37.5%. Dietro di lui solo Sandro Puppo, con il 24,19%.

El projecto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state calmi, tanto domani si apriranno i topic per analizzare la situazione con calma e sangue freddo, e che siamo una tifoseria senza pazienza.

e che non sappiamo cosa significa progetto

e che siamo tutti disfattisti

buona notte

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

Mi spieghi una volta come ha fatto ad uscire ai quarti con una delle Juventus piu forti degli ultimi 30 anni senza quasi fare un gol

Sicuramente non era né lo stoccarda né il maccabi né il Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti