Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Phyllis ha scritto:

Chiellini ha potere decisionale 0, è una figurina per la "promozione del marchio"

ok quindi sta li zitto a capo chino e risponde SI SIGNORE SARA' FATTO ai suoi superiori!?si ce lo vedo, il profilo in effetti è il suo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Forse per questo rideva Thiago al fischio finale 

Motta a fine partita l'ho visto molto molto nervoso e deluso, secondo me il problema non è nemmeno lui ma di chi gli ha preso i giocatori, altrimenti non si spiega, con Conte il Napoli ha assecondato le sue richieste prendendo Lukaku, da noi no, decide Giuntoli e comunque mai l'allenatore, ed è già successo con Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Siamo una noia mortale, e molto molto prevedibili. Sono seriamente preoccupato, e non mi vergogno a dire che ero molto felice dell'arrivo di Motta.

A me fa specie che cambiando allenatori, giocatori e dirigenti si vedono sempre le stesse cose

- non sanno tirare

- non sanno crossare

- non sanno fare un contropiede

- non sanno pressare

- non sanno fare passaggi semplici

- infortuni e condizione fisica pessima

- difficoltà pure sulle rimesse laterali

da 5 anni, cinque.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamoze ha scritto:

Nel prepartita aveva chiaramente detto "se ti presenti in CH contro una portoghese/spagnola con una formazione così e con quei terzini...", e infatti.

Per chi conosce il calcio siamo imbarazzanti ma non per i risultati. Per le prestazioni, per la tattica e per l’atteggiamento. Ma qui Adani vale 10 CapellOo. Ci rendiamo conto ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Giuntoli non parla mai dopo, sempre prima.

Il tizio in panca ha già parlato? 

Vabbè quello lo faceva anche chi c’era prima di lui, credo sia la prassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Lo dicevo da ottobre, quando un allenatore fa figli e figliastri ed è buono più a litigare che a parlare con i propri giocatori, alla lunga può solo che sfaldarsi.

Per chi ha calcato i campi di calcio questo è pura ovvietà.

Squadra sen'anima, peggior cosa anche rispetto a scheni ed organizzazione.

Ma le colpe sono a cascata, dal menefreghista elkann, al so tutto io Giuntoli.

Ci vuole un repulisti generale, questa non è la JUVENTUS!

Guarda io spero una sola cosa, che abbiano usato Il mister e il suo litigare per liberarsi di alcuni giocatori, ma ora deve andarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Beh... quando richiamano un allenatore vincente, per cosa ti credi che lo richiamino? Perché è tutto "carino e pettinato"? bah
Sapevo che non potevi essere serio, con queste risposte ridicole... e me lo hai confermato.

Infatti hanno fatto bene a richiamarlo giusto? 

Siamo state una delle poche squadre a richiamare un allenatore precedente, il motivo te lo ha spiegato Agnelli in conferenza stampa: " non ho richiamato Allegri perché siamo amici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La Juve di motta perde pure con lo young Boys. 

Fra tutte le squadra hai scelto quella contro la quale abbiamo perso con in campo CR7 e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Una lista lunga , danno la colpa alla società che doveva investire 500 mln non bastavano 200 ....

E dei giocatori. 20 che si scoprono incapaci tutti insieme e tutti nella stessa circostanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xpierpox ha scritto:

I tuoi post sono tranquillamente visionabili da tutti entrando nel tuo profilo e vedendo la tua attività da agosto 2024 ad oggi. Già dopo il pareggio con la Roma si criticava Motta e tu apostrofavi tutti come "troll", "gente abituata alla Play" e professavi il solito "abbiate pazienza".
O anche a te avevano "hackerato il profilo"? bah

Ma cosa ti stai inventando? 😂😂😂 

Ma sei serio?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Ma solo il fatto che proponga come terzini Weah e Mck quando in panca hai Rouhi e Savona.....voglio dire, magari non saranno un ira di Dio, ma almeno sono di ruolo no?

A maggior ragione schierando un attacco zemaniano come hai detto tu

Ripeto, abbiamo un allenatore che pensa che mettere 4-5 giocatori offensivi significhi creare tanto e segnare. Alla fine non abbiamo creato niente, non è la prima volta che usa così tanti giocatori offensivi e il risultato è identico. Poi quello che scrivi tu è sacrosanto, meglio dei difensori veri, ma secondo me non è questo il punto, avremmo perso lo stesso con Savona. La Juve è disorganizzata, invece di capire cosa fare per sistemarci un po' a livello tattico, questo allenatore mette 4-5 attaccanti con un centrocampo che praticamente va sempre in affanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si, esattamente. Stessa gravità

Cioè stai dicendo che andare ai playoff di Champions ed essere eliminati dalla Champions hanno pari valore? Ma veramente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ma oltre ai 6 cambi come si fa a mettere Weah una volta punta centrale, una volta ala, una volta terzino...

Secondo me lancia le ossa come nel Voo-doo e si affida al loro arcano linguaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma Ti ripeto che Allegri per me è un grande allenatore ma il suo ciclo alla Juve è finito e non deve tornare ad allenarci.

Ma prendiamo un allenatore, oggi, subito

Non accadrà.

Siamo una società debole e per certi versi inesistente.

Serve uno ulteriore scossone societario e probabilmente qualcuno sopra Giuntoli che possa mettere ordine e fare in modo lui pensi SOLO al mercato e non ad altre robe in cui non è capace..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

non provavo questa sensazione di IMPOTENZA dalla europa league 2010-2011 con Del Neri quando in 6 partite non siamo riusciti a vincerne una bah 

Impotenza È detto bene le piccole vengono a Torino sicure di potersela giocare nessuno più ci teme siamo diventati buffoni prescritti degli anni del terzo millennio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Già, purtroppo se parli dei quarti con l'Arsenal del 2006 ricordo bene quella partita perché ero allo stadio, uno 0-2 da ribaltare ed una prestazione sconcertante con 0-0 finale, con una squadra davvero fortissima e completa in ogni reparto. 

Ero pure io in primo anello nord al delle alpi, per fortuna la visibilità faceva schifo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

Mi spieghi una volta come ha fatto ad uscire ai quarti con una delle Juventus piu forti degli ultimi 30 anni senza quasi fare un gol

Guarda che capello ha un palmares che motta nemmeno se allena 50 anni...in champions ha fatto 3 finali e ne ha vinta una per 4 a zero..per non parlare dei 7 scudetti vinti in Italia e quelli in Spagna 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

Partita che non aveva niente da dire.

Stanno peggio i tifosi di Bayern, City e Real.

1 delle 3 saluta prima degli ottavi.

Mamma li turchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti