Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Una prestazione vergognosa, non trovo altri aggettivi. Squadra senza carattere e senza idee, allenatore troppo bloccato sulle proprie convinzioni, in questo modo sarà durissima raggiungere gli obiettivi minimi stagionali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Una lista lunga , danno la colpa alla società che doveva investire 500 mln non bastavano 200 ....

Duecento tirati nel *.

Le colpe più grandi sono di Giuntoli, poi viene TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malaman ha scritto:

IMG-20250115-WA0000.thumb.jpg.707d1f692ebfa870b6fe753855af042b.jpg

Speriamo stasera caccino Motta e mettano chiunque altro non sia Mancini.

Almeno stanotte non dovrò dormire con questa immagine preoccupante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Ripeto, abbiamo un allenatore che pensa che mettere 4-5 giocatori offensivi significhi creare tanto e segnare. Alla fine non abbiamo creato niente, non è la prima volta che usa così tanti giocatori offensivi e il risultato è identico. Poi quello che scrivi tu è sacrosanto, meglio dei difensori veri, ma secondo me non è questo il punto, avremmo perso lo stesso con Savona. La Juve è disorganizzata, invece di capire cosa fare per sistemarci un po' a livello tattico, questo allenatore mette 4-5 attaccanti con un centrocampo che praticamente va sempre in affanno. 

Savona non spinge in attacco, ma in difesa concede poco o nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

state calmi, tanto domani si apriranno i topic per analizzare la situazione con calma e sangue freddo, e che siamo una tifoseria senza pazienza.

e che non sappiamo cosa significa progetto

e che siamo tutti disfattisti

buona notte

Progetti fantasiosi. 

E pensa, dopo la buona notte, avremo anche un buon pranzo domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Guarda che capello ha un palmares che motta nemmeno se allena 50 anni...in champions ha fatto 3 finali e ne ha vinta una per 4 a zero..per non parlare dei 7 scudetti vinti in Italia e quelli in Spagna 

Io parlo di juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ci sarà un motivo se zidane ci schifa, se del Piero non è in società…..

che fessi a lasciare Conte….. che fessi

Inizia a metterci Del Piero in società e gente più seria al posto di Scanavino e compagnia bella.. vedi come viene Zidane. Sia chiaro, io terrei anche Giuntoli, perchè a Napoli aveva tutto il tempo e poteva permettersi anche di fare colpi "a vuoto", ma aveva anche dietro un Presidente che per quanto si possa odiare sa fare il suo lavoro. Qui pensano solo a rientrare nei conticini, imponendogli di abbassare stipendi, prendere gente che accetta massimo 4/5 milioni, qualche eccezione a parte.. pensano che Lewandowski verrebbe per uno stipendio del genere? Un esempio preso a caso per far comprendere che di campioni non ne prendi così. Ne puoi azzeccare uno che lo diventerà, massimo due, ma non un'intera squadra. Qua invece Giuntoli lo si massacra a raffica, come si massacra Motta che per carità ha le sue colpe, ma il problema principale è lassù, di quei personaggini che comandano la Juventus e non sanno nemmeno come sia fatto un pallone da calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Perché parla di una cosa che lo stesso Brambati ha appena smentito bollandola come fake news? 

Beh ripeto, so che ha conoscenze vicino alla società, poi di più non so...

Personalmente quasi ci spero, non perché voglio che se ne vada Motta, ma almeno non avremmo l'encefalogramma piatto come sembra...

Poi si sveglino anche a prendere un altro difensore che domenica abbiamo Veiga titolare e Gatti arriverebbe fuso allo spareggio perché non ne può saltare una...

Stasera avevamo 1 difensore 1 in campo. Con terzini 2 che un mese fa giocavano in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Squadra morta,  indifendibile. 

Niente gioco,  encefalogramma piatto,  siamo clinicamente morti. 

Ci vuole una scossa,  altrimenti non so come va a finire. 

Io ve l ho detto Sabato sera Domenica Lunedì e ancora ieri : sto tipo va Licenziato. 

Stasera non so cosa dire. 

Sono svuotato tanto sono schifato.

Non ho più un caxxo da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

No nn sbaglia. Ci hai fracassato i * con Motta, giuntoli, il progetto e la pazienza.

Ora nn fare il furbetto ok? Ammetti che sbagliavi come in tanti ti facevano notare e amen! Ci faresti più figura

Ma che stai dicendo? Ma siete fulminati?

Progetto Giuntoli de che, sulla pazienza mi sembrava il minimo dopo una manciata di partite 

Vi state inventando le cose invasati

• Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Motta a fine partita l'ho visto molto molto nervoso e deluso, secondo me il problema non è nemmeno lui ma di chi gli ha preso i giocatori, altrimenti non si spiega, con Conte il Napoli ha assecondato le sue richieste prendendo Lukaku, da noi no, decide Giuntoli e comunque mai l'allenatore, ed è già successo con Allegri

Guarda i giocatori chi li ha presi li ha presi perché lui li chiedeva . E quelli fatti uscire perché lui non li voleva . Il primo responsabile è lui. Altro che nervoso. Era schiantato. Non gliene fregava nulla al punto di sorridere. Ho già detto: Azzeramento del CDA e nuovo allenatore . E finalmente il DG a che sappia fare il Dg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Credo che il Mister presenterà le dimissioni. Mi gioco 1 euro

Io non credo. Non troverà più nessuno che gli offre 3.5 milioni l'anno. Questo si pappa tutto lo stipendio per i prossimi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Infatti hanno fatto bene a richiamarlo giusto? 

Siamo state una delle poche squadre a richiamare un allenatore precedente, il motivo te lo ha spiegato Agnelli in conferenza stampa: " non ho richiamato Allegri perché siamo amici"

Non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma quasi sempre sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Probabile che tu di "light" hai il sonno, perché da quello che scrivi sembri parecchio ottenebrato...

In una Juve in cui non funziona nulla a tutti i livelli da anni e anni, continui a postare come un bot la foto di Allegri con una coppa Italia e gli altri sono ottenebrati?

Il mondo al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Guarda che capello ha un palmares che motta nemmeno se allena 50 anni...in champions ha fatto 3 finali e ne ha vinta una per 4 a zero..per non parlare dei 7 scudetti vinti in Italia e quelli in Spagna 

Si pure Trapattoni e Nereo Rocco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me fa specie che cambiando allenatori, giocatori e dirigenti si vedono sempre le stesse cose

- non sanno tirare

- non sanno crossare

- non sanno fare un contropiede

- non sanno pressare

- non sanno fare passaggi semplici

- infortuni e condizione fisica pessima

- difficoltà pure sulle rimesse laterali

da 5 anni, cinque.

Triste ma vero.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma oltre ai 6 cambi come si fa a mettere Weah una volta punta centrale, una volta ala, una volta terzino...

Ma mica solo con Weah l'ha fatto. 

Mak credo abbia una crisi di identità ancora un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tom! ha scritto:

Vergognoso è non capire il valore degli anni di Max.

Infatti a causa di questo ci siamo ritrovati con la MEMEntus.

Esatto,insultano ancora adesso un tecnico che li ha fatto vincere 5 scudetti ripeto 5 scudetti e ha ottenuto per 3 anni di fila la qualificazione alla CL e ha vinto una Coppa Italia in un contesto generale che definire disastroso era poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Anche il Padreterno in persona diventerebbe un umile mortale una volta indossata la maglia della Juve

Di questa Juve . Non della Juve che conosco io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

In una Juve in cui non funziona nulla a tutti i livelli da anni e anni, continui a postare come un bot la foto di Allegri con una coppa Italia e gli altri sono ottenebrati?

Il mondo al contrario.

Vedo che il trollaggio ha funzionato, perché avete iniziato ad impazzire ad altissimi livelli.
Vedi tu se non siete ottenebrati e ossessionati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Partita che non aveva niente da dire.

Stanno peggio i tifosi di Bayern, City e Real.

1 delle 3 saluta prima degli ottavi.

Noi invece passiamo sicuro. 

Come possiamo non passare facendo una vittoria ogni 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti