Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lascia stare gli allegristi. Sono ancora prevenuto ? 

Non ricordo nemmeno cosa tu avessi scritto quando te l'ho detto, credo fosse qualcosa su Kolo Muani, quindi non so cosa c'entri stasera.

In questo momento, comunque, non posso restare ancora sul carro di Motta. Non so neanche quanto sia colpa, sua, ma è chiaro che non ha in mano la squadra. Però i commenti a cui mi riferivo nel post precedente rimangono vergognosi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Duecento tirati nel *.

Le colpe più grandi sono di Giuntoli, poi viene TM

Ovvio che il colpevole è Giuntoli è lui che ha scelto Thiago Motta , non Elkan o dirigenti vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un giocatore in questa squadra non ci andrei mai, se non per il 50% in piu di ingaggio rispetto alle altre proposte. Se la juve vuole essere appetibile ad i buoni giocatori, anche senza champions, deve avere un Del Piero in societá, uno che tutti rispettino ed ammirino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che poi non vedo il nesso di rimpiangere un bollito solo perché adesso c’è uno che non ci sta capendo un cazzò.

Non è che se Motta non si raccapezza Allegri torna ad essere un allenatore.

Ma infatti, ma se vedi le foto idiote del Vate(r) che alza il trofeo che sono state postate, ti rendi conto del livello degli interlocutori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo i gol delle altre e vedo : papere del portiere, difese a farfalle, errori da dilettanti

a noi mai, manco quello, a parte l'ultima a nostro sfavore però .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

A me fa specie che cambiando allenatori, giocatori e dirigenti si vedono sempre le stesse cose

- non sanno tirare

- non sanno crossare

- non sanno fare un contropiede

- non sanno pressare

- non sanno fare passaggi semplici

- infortuni e condizione fisica pessima

- difficoltà pure sulle rimesse laterali

da 5 anni, cinque.

Perché siamo una grande decaduta, e il primo problema nasce ai vertici societari. Qua non c'è una base solida a partire da fuori dal campo, succedono queste cose. 

Poi riguardo la situazione di quest'anno, vedo davvero colpe enormi in tutti. Perché oggi Motta ha dovuto mettere un centrale che centrale non è, e due terzini che terzini non sono perché in panchina c'erano due adatti alla Next. Colpa gravissima di Giuntoli. 

Poi il problema di non sapere affrontare squadre chiuse, e qui colpa gravissima di Motta incapace di mettere in atto qualche alternativa a uno sterile possesso palla. Oggi Serena avrà ribadito 50 volte che non esiste non mettere mai palla in mezzo quando si ha la possibilità di farlo, perché è il primo modo per rendere impossibile il gioco degli attaccanti. Infine, tanta colpa anche ai giocatori, perché commettono davvero troppi ma troppi errori individuali. Dovessi salvare qualcuno quest'anno, salverei solo Yildiz, Thuram e McKennie. E il primo solo perché è giovane, e a lui qualche errore e qualche partita no la concedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Motta sarà anche uno sprovveduto arrogante ed incapace, ma mi spiegate che rosa sconclusionata che gli ha fatto giuntoli? Abbiamo un reparto d'attacco ridicolo ad esempio. 

Eppoi continuo ad insistere: ederson era da prendere dall'Atalanta. Immagino solo un centrocampo con lui e thuram...

Vero, ma con la menata dei "giocatori duttili" e della sua "idea di calcio" ha spalancato le porte alla macelleria di Giuntoli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Fra tutte le squadra hai scelto quella contro la quale abbiamo perso con in campo CR7 e compagnia.

In questa competizione noi saremmo in grado di perdere anche contro il Pizzighettone schierando i migliori giocatori della nostra storia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto comunque Lille e Aston Villa che abbiamo affrontato noi .. sono passati direttamente al turno successivo nelle prime otto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa, quando ancora non era in crisi, dissi che Allegri andava fatto presidente-allenatore-direttore sportivo.

Ovviamente ero iperbolico, ora non sono più sicuro sia una idea tanto pazza.

Da solo lui farebbe meno danni di questi ****.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Credo che il Mister presenterà le dimissioni. Mi gioco 1 euro

Questo è chiaro. Se molla ora si è praticamente giocato il futuro in una big. Al massimo rimane sperando di scularla per salvare la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi problema muscolare a Kalulu, esce Kalulu e TAC 1 minuto saltano subito gli equilibri e prendiamo gol.

Colpa di Gatti x carità ma c ha la rogna sta squadra e sto Cartonato che porta una iella pazzesca...me ne sto convincendo.

Anche Chico,  parliamoci chiaro, in caduta libera.

Fa sempre le stesse cose, gli han preso le misure e non segna mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sonic Boom ha scritto:

Trovatemi un giocatore che si sacrificherebbe per Motta. Non esiste! Per questo il progetto è fallito e va mandato via.

Ero felice del suo arrivo, ma sono davvero preoccupato del fatto che la squadra non lo segue ed è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Fossi un giocatore in questa squadra non ci andrei mai, se non per il 50% in piu di ingaggio rispetto alle altre proposte. Se la juve vuole essere appetibile ad i buoni giocatori, anche senza champions, deve avere un Del Piero in societá, uno che tutti rispettino ed ammirino

Firmare per la Juve, oggi, vuol dire buttare nel wc la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Motta sarà anche uno sprovveduto arrogante ed incapace, ma mi spiegate che rosa sconclusionata che gli ha fatto giuntoli? Abbiamo un reparto d'attacco ridicolo ad esempio. 

Eppoi continuo ad insistere: ederson era da prendere dall'Atalanta. Immagino solo un centrocampo con lui e thuram...

...purtroppo Thuram al 50°usciva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete 

allegri questa partite non le avrebbe mai perse 

magari avrebbe giocato male ma non le avrebbe perse 

thiago Motta deve andaraene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto vedendo i gol della Champions League molti gol molte squadre hanno una velocità di esecuzione di tocco e di tiro che noi ce lo sogniamo E questo anche con Allegri negli anni passati gioco non ha una velocità e un'intensità che anni luce rispetto alla nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Supercane ha scritto:

Allegri in 

Perché no...

Dopo che lo hanno licenziato per comportamenti contrari alla morale del Club.

Credo che sarà lui il prescelto...

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si pure Trapattoni e Nereo Rocco...

Ok allora capello che è stato un gigante della panchina non ha titolo per parlare degli errori di motta..capito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tom! ha scritto:

Gente come te ci ha condannati. Ahimé.

Che senso ha spiegare e rispondere? Spero solo che capiate non sia il caso di sparare sentenze sul calcio quantomeno in futuro.

Prendetevi la mementus. Io attendo Andrea Agnelli nella speranza vi rieduchi.

Ma tu pensi che io sbavi dietro sta sottospecie di allenatore? Ma se 1 è  un incapace non vuole dire che l'altro sia un fenomeno ...sono 2 i maniscalchi  che neanche in prima categoria si vedono ,amici e supportati dal sistema e coccolati da antijuventini opinionisti per fare danni il più a lungo possibile come lo è  El Kane che neanche in una boita con 3 operai saprebbe coordinarli , altro che la Fiat ...hai capito proprio niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti