Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gli allegristi che approfittano di questa situazione per prendersi le proprie miserabili rivincite verbali sono peggio degli sciacalli. 

Ma poi rivincite di che? Sono 5 anni che non vinciamo uno scudetto e non si vede una Juve all'altezza, l'ultima è stata quella di Sarri, tornassero sulla terra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Conte gioca con Juan Jesus, Spinazzola e Politano, con tutto il rispetto.

Altri ruoli.

Nel centrocampo del Napoli, Koopmeiners giocherebbe a malapena il primo turno in Coppa Italia contro il Catanzaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

In una Juve in cui non funziona nulla a tutti i livelli da anni e anni, continui a postare come un bot la foto di Allegri con una coppa Italia e gli altri sono ottenebrati?

Il mondo al contrario.

Uno juventino che festeggia come un ossesso una coppia Italia dopo tre anni vergognosi.

Anche molti tifosi della Juventus sono in caduta libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ora fuori contro il Milan, e se per miracolo passiamo, presa per il * a vita dopo essere eliminati dall'Inter, perché se qualcuno crede che a oggi ci sia anche la minima possibilità di battere le fogne in un doppio confronto, vaneggia. 

Ma se nel.remoto caso li buttiamo fuori....

Hanno tutto da perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Perché no...

Dopo che lo hanno licenziato per comportamenti contrari alla morale del Club.

Credo che sarà lui il prescelto...

.sisi

Comportamento ? 
l hanno lasciato da solo con il fardello di una penalità 

non hanno fatto mercato per 3 anni 

ha vinto lo stesso la coppa Italia mentre la società l’aveva già esonerato

basta per essere un tantino arrabbiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che sei come un animale ferito ed in questo momento dovresti provare a metterti a 3 difensori dietro con un bel 3-5-2...ma non hai NEMMENO DUE DIFENSORI CENTRALI (Gatti-Veiga contro l'Empoli?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ricordo nemmeno cosa tu avessi scritto quando te l'ho detto, credo fosse qualcosa su Kolo Muani, quindi non so cosa c'entri stasera.

In questo momento, comunque, non posso restare ancora sul carro di Motta. Non so neanche quanto sia colpa, sua, ma è chiaro che non ha in mano la squadra. Però i commenti a cui mi riferivo nel post precedente rimangono vergognosi. 

Mi davi del prevenuto perché mettevo in discussione società , gestione spogliatoio e allenatore . Portavo le mie di ragioni . Ti fa onore ammettere come io ho fatto tempo fa di essermi sbagliato sul progetto. Non riservo rancore anzi. Speriamo che lo allontanino entro la mezzanotte . Noi non ci immaginiamo ancora i danni che ha fatto. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davo per scontato che sarebbe stata una pessima partita, infatti non l'ho vista..

A quanto pare ho fatto benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Altri ruoli.

Nel centrocampo del Napoli, Koopmeiners giocherebbe a malapena il primo turno in Coppa Italia contro il Catanzaro.

Si vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Il pesce puzza dalla testa, cosa vuoi fare con scanavino e Ferrero alla guida della Juve.

Ma ci rendiamo conto.

Sali sali …

31AAB2DF-4F25-4EA2-9E36-A0B2E41C5F03.jpeg

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Ma magari, spero che Gatti faccia saltare qualche dente, oltre la sua panchina

Danilo é stato cacciato perché qualcuno ha fatto la Spia, che fosse andato riferendo a Giuntoli gli scontenti del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo come stasera raramente l’ho visto, incommentabile. Senza voglia, senza concentrazione, senza un minimo di personalità e dignità. Vergogna. Raramente esco in maniera così dura ma stasera si è toccato, per ora, veramente il fondo. Un insulto al buon nome della Juventus. Qualcuno deve iniziare a risponderne perché non è più tollerabile una situazione del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Gatta a Juventibus adesso...

Forte screzio Giuntoli - Motta post Napoli...

Io sono uno che non crede mai alle voci di litigi appena le cose vanno male ma oggi c’era qualcosa che non andava nell’umore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Appena iscritto, definisci la partita uno scempio e richiami a gran voce chi ci ha fatto vedere scempi per tre anni, non fa una piega .sisi 

Era una battuta, io difendo Thiago Motta perché lui non c'entra nulla. La squadra potrebbe battersela con il Calopezzati in Serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

La Squadra è palesemente in confusione e contro il mister … il suo valore sulla carta è molto superiore a quello che vediamo in campo… quindi o giocano contro il mister o Motta non ci capisce niente… o entrambe… giocano contro di lui perché hanno capito che non ci capisce niente…. 

A me la cosa che mi fa andare fuori di testa che questa è la stessa squadra che ha giocato il primo tempo di Napoli o a Bergamo. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

raga il benefica è scarso forte ...siamo riusciti a beccare 2 gol....

E lo Stoccarda? Non si sono nemmeno qualificati ma ci hanno presi a pallate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti