Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Rovetti ha scritto:

Nervosetto? Ci sono molti modi di sfogarsi nella vita, non serve per forza essere aggressivi

😂

Quando senti certe boiate che devi fare sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Secondo me lancia le ossa come nel Voo-doo e si affida al loro arcano linguaggio...

#maidarepuntidiriferimento

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto benissimo a farmi i caxxi miei stasera

guardare questi abusivi pascolare per i campi da calcio ti massacra il fegato

e per abusivi intendo tutti, da alkane all'ultimo dei magazzinieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Perché? Ti vuoi perdere le risposte sconnesse dalle domande?😁

Perché spero che vada a godersi i milioni di euro guadagnati in qualche luogo esotico,è giusto che se li goda,li ha meritati tutti,soprattutto quelli che li ha versato elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questo cervellotico modo di vedere le cose, quello di  pensare che siccome questo è orribile, va bene il "meno" orribile che c'era prima.

Io sogno un tifoso che dice andiamo a prenderci Kloop siccome questo fa schifo, non che vivacchi sulle scorie di un passato che non passa mai.

Stesso discorso vale per i vari Danilo e compagnia bella.

Si rimpiange il mediocre visto che quello che c'è è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Ho visto anch'io gli highlights da poco. Una grande occasione con Mbangula dopo un minuto poi più nulla. E abbiamo preso due gol imbarazzanti. 

Io son rientrato dal pronto soccorso poco fa

per fortuna nulla di che però ho dovuto aspettare un ora e mezza per la scheda di dimissione e così mi son goduto il live più o meno dal 30esimo 

le parole scritte non rendono giustizia sefz 

comunque c’è stata anche l’occasione di Luiz e quella di Yildiz..ma Perin ha fatto una parata super

detto ciò ribadisco “Gatti non può circolare liberamente” .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Corresponsabili. Ma la squadra non gioca per l’allenatore anche se imho a questo punto è rottura con la società. Vhlahovic è un caso unico nella nostra storia. Mai visto un rapporto così. Neppure quando avevamo Vieri o Baggio . Perché la società non permetteva in un senso e nell’altro. Siamo senza società . Io parlo di azzeramento di Cda . Può farlo solo l’azionista di maggioranza 

Ma scusa, se la squadra non giocasse per l'allenatore,  il primo tempo di Napoli, come esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Però poteva andare peggio ... Tipo essere bilanisti .ehm

Il Milan ha vinto una supercoppa , ha fatto più punti di noi in champions e se vince il  recupero in campionato siamo a pari punti , non è che ci sia da prenderli cosi  tanto in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

comunque a chi chiede il cambio in panchina vorrei farvi presente la situazione del Milan, perché noi a livello di disordine in società non siamo tanto lontani eh, anzi....

Infatti promuovere brambilla  e responsabilizzerei i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

comunque a chi chiede il cambio in panchina vorrei farvi presente la situazione del Milan, perché noi a livello di disordine in società non siamo tanto lontani eh, anzi....

Forse non è chiaro che Fonseca aveva la squadra più in mano di Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Pirlo aveva una rosa che iniziava a sgretolarsi ma comunque ancora aveva cristiano ronaldo e dybala.

sarri ha vinto un campionato e s'è fatto prendere a pisellate agli ottavi DAL LIONE!!!! e non ha vinto la coppa italia .... il tutto non con la rosa di allegri al suo secondo triennio ma con la rosa dell'anno prima con in piu' de ligt danilo e rabiot e cancelo ceduto

te l'ho già detto. Ripeto .... evitiamo di dire ca-zate ok ? 

Ti ho dimostrato nel post precedente che non sono io il cazzharo, neghi l'evidenza? Io ti ho portato i fatti.

Non essere d'accordo con il pensiero di un altro non cataloga automaticamente quel pensiero come cazzhate, sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

Non pensavo di arrivare a dirlo.

E non lo dico.

E non lo penso.

Ma non escludo di arrivarci.

Tranquillo, stasera con Allegri avresti perso 2-0… solo con meno possesso palla…

Nulla di diverso….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Gatta a Juventibus adesso...

Forte screzio Giuntoli - Motta post Napoli...

Almeno si vede una reazione. Ai microfoni si sentiva da entrambi che andava sempre tutto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora qui ad esaltare il livornese perché ha vinto la Coppa Italia?

Ma lo sapete che basta vincere 3 partite per alzare questa coppetta? Manco stessimo parlando della champions. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Perché spero che vada a godersi i milioni di euro guadagnati in qualche luogo esotico,è giusto che se li goda,li ha meritati tutti,soprattutto quelli che li ha versato elkann

Sì avevo capito 👍 volevo sdrammatizzare un po’ 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma lui chi ci avrebbe messo come terzini o come centrale dopo l'infortunio di kalulu.

Capello che si andasse a nascondere perché le ricordo benissimo le figure che ci ha fatto fare in Europa con lo squadrone che avevamo 

Apri un topic tuo che fai prima 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Motta non ha capito nulla anche questa partita.

Non si vince con 2 esterni offensivi e con due terzini anch’essi offensivi.

Ok mettere Yildiz trequartista (lo predico da inizio campionato) ma non farlo se dietro hai Douglas….

Oggi con due passaggi andavamo in porta.

va aggiunto poi che giocatori come Gatti (ed anche Savona che oggi non ha giocato) hanno raggiunto il loro massimo e non sono da Juve di alta classifica.

Perdere Kalulu (non so per quanto) é un disastro.

Unica nota positiva per me è Locatelli centrale alla Bonucci (anche questo detto diverse volte)

Per il futuro spero di rivedere Locatelli in difesa con Kalulu ed un difensore centrale mancino a fare terzino sinistro (Veiga).

Vorrei vedere Koop nel centrocampo a due con Thuram a rombo con Locatelli (difensore centrale) e Yildiz.(trequartista).

Vorrei avere anche una squadra più equilibrata sulle fasce

Perin

Mckenni Kalulu Loca Veiga

Thuram   Koop

Conceicao Yildiz Weah

Muani

difesa schierata a 4 

arracchi a 3 in difesa

Mckenni a fare la fascia sulle due fasi

conceicao più vicino alla punta

Abbiamo comprato veiga per fargli fare il centrale, che metti a fare là un centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti