Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io sono uno che non crede mai alle voci di litigi appena le cose vanno male ma oggi c’era qualcosa che non andava nell’umore 

Ma che ci sia comunque forte malumore nella squadra lo percepisce anche uno che lo vede per la prima volta, ma continuiamo a dire che sono pettegolezzi. 

(parlo in generale non con te) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

abbiamo vinto per anni con lui ed oggi, da braccetto o terzino bloccato non avrebbe sfigurato, anzi.

da centrale non più.

domani giocherà topogigio come centrale…

Cosa abbiamo vinto per anni con uno che appena eravamo decenti era solo una riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

il bello è che danno degli ossessionati agli altri… na roba assurda 

..ormai vivono in un mondo tutto loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Qui dobbiamo fare i nomi di 

Traghettatore

O chi accetta di subentrare in corsa per restare....

Tudor é scarso e nn lo nominate piú

Per come ja vedo io, doppio incarico a Spalletti ...

Se nn vogliamo un traghettatore..,

E basta cartonati in panca da noi

Dovevano prendere in estate Gasperini, c'erano tutte le cose al loro posto.

Aveva vinto e avrebbe lasciato l'Atalanta da vincente, noi dovevamo rifondare con giovani e comprare qualche giocatore adatto al suo modo di giocare e si poteva fare visto quello che abbiamo speso, ha esperienza a tutti i livelli, conosce l'ambiente Juve.

L'altro allenatore da prendere immediatamente era Emery che per come gioca è quello più vicino alla Juve ma con un modo di giocare sempre in avanti con possesso palla, ha fatto sembrare Douglas Luiz un fenomeno.

Ora abbiamo buttato un anno, svalutato giocatori, in estate magari vorranno cambierà di nuovo ed essendo senza soldi e con motta da pagare non ci potremo permettere granché, tra l'altro l'unico disponibile decente libero è mancini e forse potrebbe accontentarsi perché rientrare in Italia con la Juve sarebbe per lui una grande cosa.

Io personalmente spererei in Emery, anche per andare su uno straniero che magari non sente pressioni di stampa e cose varie, mi accontenterei di Gasperini o mancini, ma temo che avremo un altro anno di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque a chi chiede il cambio in panchina vorrei farvi presente la situazione del Milan, perché noi a livello di disordine in società non siamo tanto lontani eh, anzi....

Beh, diciamo che se l'alternativa fosse poi Xavi, come si è vociferato, ci sarebbe da preoccuparsi ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Abbiamo comprato veiga per fargli fare il centrale, che metti a fare là un centrocampista?

Si ragazzi ma anche voi, non sono ancora in listaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io son rientrato dal pronto soccorso poco fa

per fortuna nulla di che però ho dovuto aspettare un ora e mezza per la scheda di dimissione e così mi son goduto il live più o meno dal 30esimo 

le parole scritte non rendono giustizia sefz 

comunque c’è stata anche l’occasione di Luiz e quella di Yildiz..ma Perin ha fatto una parata super

detto ciò ribadisco “Gatti non può circolare liberamente” .ghgh 

Spero te l’abbia data Motta sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

non capisco questo cervellotico modo di vedere le cose, quello di  pensare che siccome questo è orribile, va bene il "meno" orribile che c'era prima.

Io sogno un tifoso che dice andiamo a prenderci Kloop siccome questo fa schifo, non che vivacchi sulle scorie di un passato che non passa mai.

Stesso discorso vale per i vari Danilo e compagnia bella.

Si rimpiange il mediocre visto che quello che c'è è scarso

Si rimpiange il mediocre andando sempre più a fondo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Che è la stessa identica cosa che facevate voi gli anni scorsi, quindi risparmiaci pure la tua morale da quattro soldi

Anni interi passati a dire che "chiunque avrebbe fatto meglio di allegri" "vedrai l'anno prossimo con un vero allenatore", adesso che la realtà sta dimostrando quanto fosse ridicolo ciò che scrivevate cercate di arrampicarvi con gli specchi con pessimi risultati

Continuate che siete uno spasso

Veramente chi sottolinea le sconfitte degli altri per dire che sono più perdenti di lui è il primo perdente in assoluto, in qualsiasi ambito non c'entra la Juve o il forum. E' così nella vita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Cosa abbiamo vinto per anni con uno che appena eravamo decenti era solo una riserva?

Ma si lascia perdere revisione dilagante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma lui chi ci avrebbe messo come terzini o come centrale dopo l'infortunio di kalulu.

Capello che si andasse a nascondere perché le ricordo benissimo le figure che ci ha fatto fare in Europa con lo squadrone che avevamo 

La squadra è entrata in campo con solo 2/3 con una capacità di difendere (gatti kalulu thuram ) due terzini che hanno giocato anche centravanti… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Motta purtroppo oltre a essere interista è una persona purtroppo per lui con un coefficiente intellettivo pari a zero con il cervello completamente avvolto nelle ragnatele e mi dispiace che ci sono tifosi che non l’anno ancora capito.

Basta dire interista. Il resto é una conseguenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Infatti promuovere brambilla  e responsabilizzerei i giocatori...

Così sprofondiamo del tutto, noi e l'U23, due in un colpo solo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Il Milan ha vinto una supercoppa , ha fatto più punti di noi in champions e se vince il  recupero in campionato siamo a pari punti , non è che ci sia da prenderli cosi  tanto in giro 

Più punti di noi solo perché ha incontrato 4 squadracce tra quelle ultime eliminate... Non per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PR20 ha scritto:

Gia detto, se proprio ci va bene Mourinho o Mancini.

se ci va male, Xavi

Ma per carità di Dio. Meglio Pirlo, Ferrara, Gargamella piuttosto che lui. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la diatriba Allegri vs Motta. Come se esistessero solo questi due.

Ora come ora farei volentieri a meno di entrambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Di tutto forse no ma è il primo responsabile il Signor Giuntoli.

in quel senso come il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lupetto73 ha scritto:

Ma ancora qui ad esaltare il livornese perché ha vinto la Coppa Italia?

Ma lo sapete che basta vincere 3 partite per alzare questa coppetta? Manco stessimo parlando della champions. 

Finché continuiamo a parlare sempre di Allegri non ne usciamo più, 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

beh ci sta mettendo un po' troppo per gli standard, magari una bella boxata con Giuntoli sefz

Stasera ci sono 5 italiane in campo, staranno prima le altre interviste immagino. Ipotizzo perché non vedo mai i post partita quindi anche stasera non lo sto vedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti