Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Abbiamo comprato veiga per fargli fare il centrale, che metti a fare là un centrocampista?

Ma le regole le sapete?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sali sali …

31AAB2DF-4F25-4EA2-9E36-A0B2E41C5F03.jpeg

Appunto, due volte ha messo uomini suoi e ci siamo ritrovati con cobolli e Blanc e scanavino e Ferrero.

Amasse la Juve richiamerebbe Andrea agnelli, ma visto che non gliene frega niente continuerà su questa strada.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Un po' meno di formazioni cervellotiche magari aiuterebbero

Magari fossero cervellotiche.

Qui di cervellotico c'è ben poco.

Lo schema è banalissimo, palla sulle fasce in attacco e possesso aspettando gli avversari passivamente in attesa di spazi che non si creano da soli. In difesa pressing e riaggressione.

Il problema non è eccesso di tatticismi, il problema è che Motta di tattica pare capisca proprio pochino e applichi due o tre cose imparate a Coverciano senza veramente averle capite.

Se giochi a una punta, questo oggi come pure trent'anni fa con un banalissimo 4-5-1, non è che lasci la punta davanti da sola e vai in fascia a crossare.

Devi avere uno dei centrocampisti dietro, a turno, che si infila negli spazi e affianca la punta per togliergli un difensore, andando a fare la "seconda punta" della situazione.

Così l'avversario o toglie un marcatore dalla punta, e ti trovi con degli uno contro uno, o uno dei due si libera, e allora puoi cercare il passaggio o il cross per lui.

Il gioco sulle fasce dovrebbe servire solo ad allargare gli avversari per cercare questi spazi per gli inserimenti.

Ma noi lasciamo la punta sola e i centrocampisti sono molto statici, non fanno movimento senza palla.

Solo questo finto tikitaka dietro.

Che poi manco il tikitaka si fa così.

Se vuoi fare il tikitaka devi avere dei palleggiatori fortissimi a centrocampo, non due mediani.

Di tattico noi abbiamo ben poco.

Altro che cervellotici, siamo l'emblema della confusione e mediocrità.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq col Benfica le becchiamo sempre .. incredibile.

Bestia nera

Non dirlo ad alta voce se no Motta dirà che col benfica in casa si perdeva pure con pogba vidal tevez

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma lui chi ci avrebbe messo come terzini o come centrale dopo l'infortunio di kalulu.

Capello che si andasse a nascondere perché le ricordo benissimo le figure che ci ha fatto fare in Europa con lo squadrone che avevamo 

Con il Liverpool prendemmo un gol clamoroso… 

poi avevamo uno squadrone e si doveva vincere lo stesso questo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Che è la stessa identica cosa che facevate voi gli anni scorsi, quindi risparmiaci pure la tua morale da quattro soldi

Anni interi passati a dire che "chiunque avrebbe fatto meglio di allegri" "vedrai l'anno prossimo con un vero allenatore", adesso che la realtà sta dimostrando quanto fosse ridicolo ciò che scrivevate cercate di arrampicarvi sugli specchi con pessimi risultati

Continuate che siete uno spasso

Se a te sembra la stessa cosa, non ho nulla da dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Stasera ci sono 5 italiane in campo, staranno prima le altre interviste immagino. Ipotizzo perché non vedo mai i post partita quindi anche stasera non lo sto vedendo 

non è proprio arrivato, non sta attendendo. Vediamo quanto ci mette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

La Squadra è palesemente in confusione e contro il mister … il suo valore sulla carta è molto superiore a quello che vediamo in campo… quindi o giocano contro il mister o Motta non ci capisce niente… o entrambe… giocano contro di lui perché hanno capito che non ci capisce niente…. 

Scusa.

Chi sarebbe dovuto intervenire perché non si arrivasse a questo.

Un tecnico che allena in serie A non puoi dire che non capisce di calcio. 

Ne parliamo noi 😀

Ha dei limiti enormi nella gestione e chi di dovere avrebbe dovuto mediare , smussare , parlare , suggerire.

Quindi il problema non era TM.

Lo È ora.

E lo sarà/diventerà chiunque arrivi.

Chi ha l'area tecnica in pugno non è all'altezza. 

ADL sta a giuntoli come marotta stava a paratici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Dovevano prendere in estate Gasperini, c'erano tutte le cose al loro posto.

Aveva vinto e avrebbe lasciato l'Atalanta da vincente, noi dovevamo rifondare con giovani e comprare qualche giocatore adatto al suo modo di giocare e si poteva fare visto quello che abbiamo speso, ha esperienza a tutti i livelli, conosce l'ambiente Juve.

L'altro allenatore da prendere immediatamente era Emery che per come gioca è quello più vicino alla Juve ma con un modo di giocare sempre in avanti con possesso palla, ha fatto sembrare Douglas Luiz un fenomeno.

Ora abbiamo buttato un anno, svalutato giocatori, in estate magari vorranno cambierà di nuovo ed essendo senza soldi e con motta da pagare non ci potremo permettere granché, tra l'altro l'unico disponibile decente libero è mancini e forse potrebbe accontentarsi perché rientrare in Italia con la Juve sarebbe per lui una grande cosa.

Io personalmente spererei in Emery, anche per andare su uno straniero che magari non sente pressioni di stampa e cose varie, mi accontenterei di Gasperini o mancini, ma temo che avremo un altro anno di motta.

Mi sono sgolato per Emery come post primo Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

inzaghi intervistato, Conceicao pure, Motta non si vede

Sta aspettando qualcuno di nuovo con cui battibeccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh, diciamo che se l'alternativa fosse poi Xavi, come si è vociferato, ci sarebbe da preoccuparsi ancora.

di certo non arriverebbe Klopp, prima tutti quanti capite che Elkann ci vuole ridimensionare forzatamente prima si agirà tutti assieme compatti contro questo signorotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma scusa, se la squadra non giocasse per l'allenatore,  il primo tempo di Napoli, come esce?

C’è l’orgoglio dei giocatori in quelle partite . Come contro il Milan . Ma la squadra ha smesso da tempo. La questione Danilo è tutte le altre gli è scoppiata in mano. È palese che non si fidano dell’allenatore e molti anche della dirigenza che non prende decisioni e responsabilità. 

Gatto che passa per scarparo oggi è stato il giocatore che ha reso più evidente questo. Non può farlo fuori ma vedrai che ci proverà se rimane. Se invece non rimane Gatti sarà il prossimo capitano della Juventus fc (mia previsione ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Tutti no...Sarri ha vinto dopo di lui  e quanto meno ha fatto come lui

dopo Sarri ,ognuno ha fatto peggio, compreso Allegri che l'anno scorso ha toccato il fondo

quest'anno siamo a metà stagione...alla fine vedremo quanti punti faremo,ma mi sembra prematuro dire ora che abbiamo fatto peggio

ma poi ancora tirare in ballo Max ...l'errore sta a monte per la stupidità di non aver voluto andare a prendersi Antonio che era libero...ora non ci resta che sperare che motta trovi il bandolo della matassa altrimenti la prossima stagione parleremo ancora di anno zero.

NO !!! Sarri ha fatto  peggio di allegri l'anno precedente.... siamo passati dall'uscire contro l'ajaxa ai quarti all'uscire contro il Lione agli ottavi.

No io non tiro in ballo nulla, semplicemente mi piace ristabilire la realtà dei fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Gatta a Juventibus adesso...

Forte screzio Giuntoli - Motta post Napoli...

Finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Più punti di noi solo perché ha incontrato 4 squadracce tra quelle ultime eliminate... Non per altro.

Con il Brugge loro ci hanno vinto , noi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque nello scempio generale come sempre il buon Vlahovic si è disitnto con delle solite squisitezze tecniche 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

si pero perdonami è vero che ci sono defezioni ma giuntoli ha preso giocatori forti ora non è che koop luiz etc so diventati scarsi...se i risultati non si vedono e performano tutti al di sotto allora l'allenatore potrà essere un problema o no? stanno facendo tutti pena...ma hai visto come erano messi in campo oggi?

secondo me il problema non è tecnico

ma di gruppo

il sistema all ok corral ed epurazioni non funziona

hai perso quasi tutti

con allegri roba da film western , quest'anno nervosismo e parole che volano le ultime danilo

prima era allegri che ha carattere e fa sceneggiate ed ora?

c'è lo zampino suo anche nell affare danilo secondo me

poi magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

Se non ricordo male ha dato quattro gol al Barcellona che è arrivato terzo

Non ricordi i 5 subiti? 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Severance ha scritto:

comunque motta ancora non arriva per l'intervista secondo me stanno discutendo parecchio nello spogliatoio

Fossero una società seria dovrebbe presentarsi Giuntoli ed annunciare l’esonero di Motta! Dispiace ma non è all’altezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Spero te l’abbia data Motta sefz 

Fosse stata per me sarei rimasto a casa pur di vedere la partita 

probabilmente mia figlia avendo intuito la brutta serata ha pensato bene di picchiare la testa sul pavimento 

Ha un bernoccolo così grande che potrebbe passare alla storia come il primo unicorno con il corno nero violaceo sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

di certo non arriverebbe Klopp, prima tutti quanti capite che Elkann ci vuole ridimensionare forzatamente prima si agirà tutti assieme compatti contro questo signorotto 

Non credo di aver mai visto elkan festeggiare per un gol. L’unica speranza è che questa società sia rilevata da Andrea Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti