Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

NO !!! Sarri ha fatto  peggio di allegri l'anno precedente.... siamo passati dall'uscire contro l'ajaxa ai quarti all'uscire contro il Lione agli ottavi.

No io non tiro in ballo nulla, semplicemente mi piace ristabilire la realtà dei fatti. 

C'era il lockdown, stagione atipica per tutti anche Conte che in europa fa e faceva * è finito in finale di EL oltre che per aver affrontato il nulla, grazie alla non contemporaneità col campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa! .ok

Il problema è che mi sa che quelli sopra a sti due sono belli sereni...

Sono a letto dalle 21 di stasera, dopo aver bevuto una tisanina .

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ci hanno vinto solo perché han giocato in 11 vs 10 per 60 minuti... Fino a quel momento se la sono fatta sotto... È cronaca.

Hanno fatto meglio di noi in champions e vinto un trofeo , loro sono ridicoli ma pensa come siamo messi noi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Qui dobbiamo fare i nomi di 

Traghettatore

O chi accetta di subentrare in corsa per restare....

Tudor é scarso e nn lo nominate piú

Per come ja vedo io, doppio incarico a Spalletti ...

Se nn vogliamo un traghettatore..,

E basta cartonati in panca da noi

Spalletti dubito fortemente che accetterebbe un ruolo del genere. In una situazione del genere, se salta il banco, è più probabile sul serio che diano una possibilità a uno come Tudor fino a giugno, quantomeno conosce l'ambiente e anche caratterialmente forse potrebbe dare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Appunto, due volte ha messo uomini suoi e ci siamo ritrovati con cobolli e Blanc e scanavino e Ferrero.

Amasse la Juve richiamerebbe Andrea agnelli, ma visto che non gliene frega niente continuerà su questa strada.

Il più grosso problema è proprio questo personaggio qui con il gilet rosa: tutto quello che tocca diventa *. Restasse a fare casini alla Ferrari almeno, ma non alla Juve per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ti ho dimostrato nel post precedente che non sono io il cazzharo, neghi l'evidenza? Io ti ho portato i fatti.

Non essere d'accordo con il pensiero di un altro non cataloga automaticamente quel pensiero come cazzhate, sai?

NO  !!!! non hai dimostrato un ca.zo !!!! 

Ti ho già detto che Sarri ha fatto peggio di Allegri. 

Ti ho detto che i successori di allegri fanno peggio di allegri ... non è difficile come frase. E non puo' essere negata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Non esistono gli allegristi, esiste gente che capisce di calcio e gente che non ci capisce un * a cui quest'anno stanno tornando indietro tutte le fesserie dette gli scorsi anni...

Come dicono gli americani "stanno assaggiando la loro stessa medicina". E non mi sembra che stiano gradendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che rimpiangono Allegri, sono al corrente dell'esistenza di altri allenatori sul globo terracqueo? Già dimenticati i tre anni scorsi?

Non se ne può davvero più, parliamo della Juve odierna, e critichiamo la squadra e Motta.

Se quest'ultimo verrá sostituito, mi auguro un Klopp o un Gasperini rimanendo in Italia!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Abbiamo comprato veiga per fargli fare il centrale, che metti a fare là un centrocampista?

Perché serve gente che sa far girare la palla, Locatelli lo sa fare. Veiga farà il marcatore di sinistra, Kalulu quello di destra.

ps Veiga oggi non era comunque disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Appunto...che non facesse il professore che io non le ho dimenticate le partite in Europa con zero tiro in porta 

Li fu davvero inspiegabile perché in campionato eravamo una squadra d’acciaio

qui stiamo facendo ridere ovunque eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tranquillo, stasera con Allegri avresti perso 2-0… solo con meno possesso palla…

Nulla di diverso….

Gol subiti in contropiede con Allegri?

Finiva 0 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Abbiamo comprato veiga per fargli fare il centrale, che metti a fare là un centrocampista?

non puo giocare

danilo poteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

C'era il lockdown, stagione atipica per tutti anche Conte che in europa fa e faceva * è finito in finale di EL oltre che per aver affrontato il nulla, grazie alla non contemporaneità col campionato.

aaaaaaaaaah ok ..... c'era il lockdown ..... a parte che all'andata non c'era ancora il lockdown ma comunque è ridicolo anche solo che ne stiamo discutendo

no vabbè chiaro c'era il lockdown eh beh allora ok 

Si si ma in europa league !!!! eh ma infatti c'era uno scemo di livorno che diceva "esistono le categorie" .... c'è chi fa la champions e chi fa l'europa league.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

Voi che avete Sky mi dite qualcosa su Kalulu? Qualcuno ha parlato di questa cosa?

No per ora niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Voi che avete Sky mi dite qualcosa su Kalulu? Qualcuno ha parlato di questa cosa?

Ma che vuoi che dicano? 😅 

Da noi stanno fuori 2 settimane se non hanno nulla.

Spareggio con Veiga e Gatti (se regge altre 2 settimane...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Gara inutile contro un avversario più motivato.

Senza difensori e senza centrocampo zero equilibrio.

Ma troppi errori superficiali che si dovevano evitare.

Imbarazzante la pochezza di Luiz e Vlahovic.

Il vero problema è l infortunio di Kalulu.

Sono i primi di gennaio ed hai appena fatto capire alla tua punta titolare che stara' in panca per uno arrivato da 5 min...Louiz non lo hai mai fatto giocare e ora deve diventare il salvatore di una squadra che sta affondando...dare la colpa a Vlaho e DL mi sembra a dir poco allucinante...la squadra e' SEMPRE messa male in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Se c'è una cosa più fastidiosa dei mottiani ciechi sono i contiani. Mamma mia. 

Confronto impietoso. Uno ha un dei titoli, l’altro ha delle qualificazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Se non ricordo male ha dato quattro gol al Barcellona che è arrivato terzo

Prendeva gol a raffica.  Prima di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Tranquilli, ha già parlato sulla TV portoghese. Ricordando che, cmq, siamo ai playoffs, in coppa Italia e stiamo puntando al nostro obiettivo della zona champions in campionato. E ci siamo quasi.

Preparatevi per le stesse minc*iate in italiano. Loading...

Le stese cose che sentivo gli anni scorsi quindi dovreste averci fatto l'orecchio. Manca la pernacchia e la battuta sporca ma Motta non ha il sense of humour.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Motta non si vede

Hanno scritto qui che ha già parlato alla tv portoghese,arriva anche su sky,manca anche italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Gol subiti in contropiede con Allegri?

Finiva 0 a 0.

No no… la perdevamo… tranquillo… Cose già viste…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Magari fossero cervellotiche.

Qui di cervellotico c'è ben poco.

Lo schema è banalissimo, palla sulle fasce in attacco e possesso aspettando gli avversari passivamente in attesa di spazi che non si creano da soli. In difesa pressing e riaggressione.

Il problema non è eccesso di tatticismi, il problema è che Motta di tattica pare capisca proprio pochino e applichi due o tre cose imparate a Coverciano senza veramente averle capite.

Se giochi a una punta, questo oggi come pure trent'anni fa con un banalissimo 4-5-1, non è che lasci la punta davanti da sola e vai in fascia a crossare.

Devi avere uno dei centrocampisti dietro, a turno, che si infila negli spazi e affianca la punta per togliegli un difensore, andando a fare la "seconda punta" della situazione.

Così l'avversario o toglie un marcatore dalla punta, e ti trovi con degli uno contro uno, o uno dei due si libera, e allora puoi cercare il passaggio o il cross per lui.

Il gioco sulle fasce dovrebbe servire solo ad allargare gli avversari per cercare questi spazi per gli inserimenti.

Ma noi lasciamo la punta sola e i centrocampisti sono molto statici, non fanno movimento senza palla.

Solo questo finto tikitaka dietro.

Che poi manco il tikitaka si fa così.

Se vuoi fare il tikitaka devi avere dei palleggiatori fortissimi a centrocampo, non due mediani.

Di tattico noi abbiamo ben poco.

Altro che cervellotici, siamo l'emblema della confusione e mediocrità.

Caro amico, io capisco poco di calcio ma a spanne mi sembra che tu abbia scritto cose giuste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Gli alibi, che sono belli...🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti