Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, onekiddu said:

Senza vergogna,in campo e fuori

Ah, ha anche detto che le critiche fanno parte del suo lavoro e si è sempre in discussione. Unica cosa da fare è pensare alla prox partita e continuare a "lavorare duro" come stanno facendo dall'inizio dell'anno.

Nn ho idea di dove vada a finire tutto questo "lavoro duro". Nulla misto al niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jovinista ha scritto:

Perché serve gente che sa far girare la palla, Locatelli lo sa fare. Veiga farà il marcatore di sinistra, Kalulu quello di destra.

ps Veiga oggi non era comunque disponibile 

In difesa devi saper difendere , Locatelli può giocare a 3 con due marcatori ma in una squadra che domina , terzino sinistro metto cambiaso, destro il nuovo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Li fu davvero inspiegabile perché in campionato eravamo una squadra d’acciaio

qui stiamo facendo ridere ovunque eh

Con la differenza che quella squadra era una corazzata eh.

Stasera dopo 15 minuti ci siamo ritrovati con una linea difensiva che neanche un bambino di 8 anni può mettere su fantisticando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Fossero una società seria dovrebbe presentarsi Giuntoli ed annunciare l’esonero di Motta! Dispiace ma non è all’altezza!

Dovrebbe presentarsi Giuntoli ed annunciare l'esonero di Motta

Poi dovrebbe arrivare Scanavino ed annunciare l'esonero di Giuntoli

Poi dovrebbe arrivare Ferrero ed annunciare la rimozione di Scanavino

Poi dovrebbe arrivare Elkan ed annunciare l'allontanamento di Ferrero

Poi dovrebbe arrivare Andrea Agnelli e dare un calcio in * al cugino

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Sono i primi di gennaio ed hai appena fatto capire alla tua punta titolare che stara' in panca per uno arrivato da 5 min...Louiz non lo hai mai fatto giocare e ora deve diventare il salvatore di una squadra che sta affondando...dare la colpa a Vlaho e DL mi sembra a dir poco allucinante...la squadra e' SEMPRE messa male in campo

Ma perchè occorre dare una colpa? Lo trovo infantile. Vlahovic è questo. Kolo Muani, Milik o Kean rimane questo e non andrà mai meglio di così. DL è attualmente uno dei più grandi fiaschi della nostra storia recente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

No no… la perdevamo… tranquillo… Cose già viste…

Lasciami non essere d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Appunto...che non facesse il professore che io non le ho dimenticate le partite in Europa con zero tiro in porta 

Ma Capello è andato da tempo ormai.

Nell' immediato post partita ha fatto un' allusione sul Real e gli aiuti dalla Uefa ( secondo lui le faranno beccare il Celtic) dimenticando che si è seduto su quella panchina per diverse stagioni... tra l'altro senza lasciare il segno in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hyuga said:

Le stese cose che sentivo gli anni scorsi quindi dovreste averci fatto l'orecchio. Manca la pernacchia e la battuta sporca ma Motta non ha il sense of humour.

Per carità... ma chi si aspetta un "mea culpa" o qualcosa di minimamente relazionato allo scempio visto in campo... rimarrà deluso. Anche questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ItalianJob ha scritto:

Ah, ha anche detto che le critiche fanno parte del suo lavoro e si è sempre in discussione. Unica cosa da fare è pensare alla prox partita e continuare a "lavorare duro" come stanno facendo dall'inizio dell'anno.

Nn ho idea di dove vada a finire tutto questo "lavoro duro". Nulla misto al niente.

Eh be certo,basta dire sta cavolata del lavoro che dicono tutti per giustificare le proprie incapacità ... Senza palle,incapace e attaccato ai soldi,ottima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se c'è una cosa più fastidiosa dei mottiani ciechi sono i contiani. Mamma mia. 

Ci sono ancora i mottiani in circolazione ?

pensavo fossero insieme ai due leocorni sefz 

sui contiani… son come quelli che scoprono di avere le corna ma fingono non sia successo niente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mistercuix ha scritto:

Il più grosso problema è proprio questo personaggio qui con il gilet rosa: tutto quello che tocca diventa *. Restasse a fare casini alla Ferrari almeno, ma non alla Juve per favore

Deve fare il proprietario, mettere soldi come tutti e affidarsi a chi ama la Juve, non credo sia sprovveduto da voler fare soldi con la Juve, quindi dovrebbe capire qual è il suo posto, suo nonno l'ha capito affidandosi a Boniperti, suo zio l'ha capito affidandosi a moggi, suo cugino l'ha capito affidandosi a Marotta, lui non riesce a capirlo e ti piazza due dipendenti che non sanno nemmeno cosa sia la Juve.

Come siamo adesso siamo destinati a  fallire per altri anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Dovrebbe presentarsi Giuntoli ed annunciare l'esonero di Motta

Poi dovrebbe arrivare Scanavino ed annunciare l'esonero di Giuntoli

Poi dovrebbe arrivare Ferrero ed annunciare la rimozione di Scanavino

Poi dovrebbe arrivare Elkan ed annunciare l'allontanamento di Ferrero

Poi dovrebbe arrivare Andrea Agnelli e dare un calcio in * al cugino

.....che alla fiera del est mio padre comprò......

Sia chiaro hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Non credo di aver mai visto elkan festeggiare per un gol. L’unica speranza è che questa società sia rilevata da Andrea Agnelli

Si, spero davvero possa tornare Andrea, Juventino vero. Qualche errore l'ha fatto sul finire della gestione, ma la passione e la voglia che trasmetteva era imparagonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Con la differenza che quella squadra era una corazzata eh.

Stasera dopo 15 minuti ci siamo ritrovati con una linea difensiva che neanche un bambino di 8 anni può mettere su fantisticando

La formazione era sbilanciata offensivamente e senza senso dall'inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti