Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Ah, ha anche detto che le critiche fanno parte del suo lavoro e si è sempre in discussione. Unica cosa da fare è pensare alla prox partita e continuare a "lavorare duro" come stanno facendo dall'inizio dell'anno.

Nn ho idea di dove vada a finire tutto questo "lavoro duro". Nulla misto al niente.

Io invece ce l'ho un'idea di dove andrà a finire... E ci farà male un bel po'...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ma Sky si sta chiedendo perché Motta non arriva? C’è un silenzio stampa? Scusate non ho Sky 

Ma cosa volete sentire?

Dirà le solite *, la prox partita é importante, cercheremo di portarla dalla nostra parte e non risponderà nel caso di domande dirette. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Oh signur si è presentato in conferenza stampa....

siamo arrabbiati, dobbiamo lavorare, giochiamo ogni 3 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema è che poi il sostituto lo sceglierebbe comunque Giuntoli 

Motta è inadeguato. Ma giuntoli finora è stato una calamità. Mercato invernale 2024 cannato, mercato estivo fallimentare, mercato invernale 2025 secondo me anche questo cannato. L'allenatore lo ha scelto lui. Non ne ha azzeccata mezza.

Il napoli negli ultimi 20 ha sempre avuto una crescita bilanciando equilibrio economico con i pochi successi sportivi. In questi 20 anni se non sbaglio hanno cambiato 4 dg. L'unico che è sempre rimasto al suo posto è il pappone. Ecco non vorrei che il pappone per il napoli sia come Gasperini per l'Atalanta. E che giuntoli sia come uno dei tanti atalantini che messi fuori dal contesto non rendono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Oh signur si è presentato in conferenza stampa....

Io scherzavo quando dicevo che lo avevano legato, imbavagliato e messo dentro una Duna… sefz 

pensavi davvero che non sarebbe arrivato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma Sky si sta chiedendo perché Motta non arriva? C’è un silenzio stampa? Scusate non ho Sky 

Hanno detto che sta per arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Lasciando stare Allegri dove sta, nel passato. Ma gli schemi d'attacco di quest'anno quali sono? 

Ma penserai mica che io possa difendere qualcosa di quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La formazione era sbilanciata offensivamente e senza senso dall'inizio. 

Come avresti giocato tu ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma perchè occorre dare una colpa? Lo trovo infantile. Vlahovic è questo. Kolo Muani, Milik o Kean rimane questo e non andrà mai meglio di così. DL è attualmente uno dei più grandi fiaschi della nostra storia recente.

Ma che bidone, uno che gioca bene in Premier non puo essere un bidone, koop non e' un bidone, Vlaho non e' un bidone, nico e' sempre stato un bel guocatore, e' la squadra che non sa stare in campo, sono tutti fermi, tutti ad aspettare il miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

A me aver nostalgia dei halma, dei cortomusi, e dell'assenza di schemi in attacco pare una follia che si può spiegare soltanto con l'estrema cocente delusione

Ma perché in questa squadra vediamo schemi in attacco? No, spiegameli. Io non li vedo. Vedo una squadra traballante in difesa, capace di far girare bene la palla sulla trequarti, e non essere capace di fare nulla in attacco con un giocatore unico in area contro l'intera difesa avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque vedere Capello e Del Piero, in una serata così, mette tanta nostalgia.

E pensare che si sopportavano a stento 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere con l’Empoli. A parte Kalulu, ci sono tutti, compresi i 3 acquisti. 
Mi aspetto un 4-4-2 compatto con i giocatori nei propri ruoli. Dobbiamo vincere 3-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto dira le stesse cose...secondo tempo buono dobbiamo migliorare la tecnica e negli ultimi metri bisogna lavorare ahahah st'ameba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mark92 ha scritto:

NO !!! Sarri ha fatto  peggio di allegri l'anno precedente.... siamo passati dall'uscire contro l'ajaxa ai quarti all'uscire contro il Lione agli ottavi.

No io non tiro in ballo nulla, semplicemente mi piace ristabilire la realtà dei fatti. 

Con Sarri siamo passati primi nel girone quasi a punteggio pieno, siamo usciti per il goal in trasferta preso per assurdo in uno stadium vuoto

L’andata in Francia però penso sia stata una delle partite più ignobili che abbia mai visto, una delle poche volte che stavo per cambiare canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

La cosa giusta da fare sarebbe fare venire giuntoli a comunicare esonero di motta e dimissioni sue.

Mah, sinceramente, non sono d'accordo.

Posso capire che ad inizio stagione ci fosse un entusiasmo diverso e si volessero vedere altre cose. Ma non puoi cacciare gente su cui hai investito soldi ed idee dopo 5 mesi dove si, certe cose potevano essere meglio, ma sei comunque ancora in gara in champions e il quarto posto e' alla portata.

Ovvio molto (forse tutto) dipendera' da cosa otterremo (alla fine contano i risultati), ma ora devi andare avanti.

Poi si tireranno le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti