Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Nessuno.

Con l’aggravante che Motta e Giuntoli hanno fatto anche i fenomeni per la questione attaccante in estate, pensando di poter sopravvivere con i falsi nueve.

Nonostante tutto lo schifo, avremmo avuto almeno 5-6 punti in più in campionato con un Matri qualunque da buttare nella mischia.

Ed invece ci siamo scientemente privati di una soluzione.

Mah, mi sembra che ogni volta rimpiangiamo questo o quel giocatore ma poi quando scendono in campo fanno puntualmente schifo tutti, da vlahovic a luiz a cambiaso a conceicao ecc (oltre alla costante koopmeiners).

credo che anche se avessimo preso una punta di riserva avremmo fatto altrettanto schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito_1982 ha scritto:

Era una finta diretta

Capello deve andare a letto presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Finita. Ha detto un caxxo. 

Dobbiamo resettare, migliorare,  pensare alla partita di domenica.

ma ancora lo ascoltate...è un ologramma...dice le stesse cose da 6 mesi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Forse mancano gli juventini  dato che alla fine ci sono più allegriani che quelli delle due categorie citate .

Ma no… io ringrazierò sempre Max per i 5 anni del primo ciclo..per aver preso la juve in un momento difficile quando il fuggiasco mangiagelati scappò ad inizio ritiro..poi rientra con Agnelli poi salta Agnelli poi è secondo e giù di penalizzazione..lo scorso anno era secondo chiede Bonaventura dopo che di fatto non hai comprato nessuno in estate e Giuntoli fa in modo di farlo saltare in aria..

per me Allegri non doveva proprio tornare per il secondo ciclo..non ha portato risultati ma ci sono anche molte attenuanti prima tra tutte una rosa indegna che infatti è stata smembrata

detto ció parlare di Allegri oggi non ha nessun senso…chi non lo sopporta arriva a dire che preferisce fare le figure miserrime attuali che ripensare al passato..chi per spirito di contraddizione immagina cosa avrebbe potuto fare

bisognerebbe semplicemente capire che siamo quasi a febbraio 2025 con un allenatore esonerato di fatto e scaricato da tutta La Rosa.. stante questa situazione la preoccupazione di un tifoso dovrebbe essere rivolta ad individuare chi potrebbe sostituirlo per provare almeno ad entrare in Champions 

si parla insistentemente di Turor… a me non fa impazzire ma sicuramente ha personalità e pallee.. cosa che ci servirebbe in questo momento .ok 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ha disturbi . Guardagli gli occhi 

Non sopportare la pressione è già un grande problema per uno che allena la Juventus, purtroppo non è l'unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Allenatore che vale Ferrara e dirigenza che vale Cobolli secco e Blanc

concordo... anzi in campionato abbiamo solo 1 punto in più della Juve di Del Neri che è stata la peggior Juve della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Levriero Viennese ha scritto:

cioè noi abbiamo preso questo incapace per un anno buono che ha fatto a Bologna, dove Italiano con una squadra peggiore sta facendo uguale. ma come li scelgono gli allenatori con Football Manager?

con i pregiudizi.

fossero stati liberi e lucidi oggi avremmo avuto un comandante in panchina. magari non saremmo stati fenomeni lo stesso. ma di sicuro avremmo sputato l’anima. qua si vivacchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Si vabbè, in pratica è come dici tu e basta. Che livello.

Ciao 👋🏻

No non è come dico io è come dice quella cosa chiamata almanacco 😂

Non è che se mi metto a dire che sarri è arrivato ai quarti, sarri arriva ai quarti , NO!!!! sarri è stato eliminato dal lione agli ottavi ..... allegri ai quarti

non dipende da me capito? 

comunque ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

NO !!! Sarri ha fatto  peggio di allegri l'anno precedente.... siamo passati dall'uscire contro l'ajaxa ai quarti all'uscire contro il Lione agli ottavi.

No io non tiro in ballo nulla, semplicemente mi piace ristabilire la realtà dei fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Ma sto cretino di Capello se lo ricorda come era orrenda la sua juve?

La stessa juve che macinava tutti in campionato? Anche giocando in modo tutt’altro che spettacolare, ma macinando. Poi in europa vabbè, abbiamo la sfiga addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

l'obiettivo era uno spareggio soft...avessimo vinto chissà chi beccavamo

Celtic o feyenoord 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Non ha detto niente in pratica 

Non avendo detto che se ne va,  non ha detto nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Non sopportare la pressione è già un grande problema per uno che allena la Juventus, purtroppo non è l'unico

Il nulla del nulla. Ho visto altri provare . Ma questo è uno spocchioso intransigente e inadeguato . Pure prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Comunque sono davvero dispiaciuto credevo molto in Motta

Credo che oltre alle difficoltà iniziali, naturali quando si cambia allenatore, sistema di gioco e mezza rosa, ad un certo punto tutto sia esploso quando Motta ha perso lo spogliatoio.

oggi Motta può dire qualunque cosa ai suoi giocatori ma ognuno farà quello che vuole.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Mah, mi sembra che ogni volta rimpiangiamo questo o quel giocatore ma poi quando scendono in campo fanno puntualmente schifo tutti, da vlahovic a luiz a cambiaso a conceicao ecc (oltre alla costante koopmeiners).

credo che anche se avessimo preso una punta di riserva avremmo fatto altrettanto schifo.

La squadra in questo momento è in caduta libera.

Ma ci sono state partite risicate anche proprio a gennaio dove con uno * qualunque in area l’avresti sbloccata forse. Vedi il secondo tempo vs Torino per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora sempre contrario all'esonero, ma a questo punto alzo bandiera bianca anche io. Motta mi sembra pure che non ci stia più con la testa. 

Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma sul serio? Va bhe siamo ormai al ridicolo, ma rispondendo a una domanda?

Si, ha detto che si è confuso perchè poco prima stava parlando spagnolo con un altro giornalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se non vince con l’Empoli lo dovrebbero cacciare per forza perché vorrebbe dire che non vincerà poi da qui alla fine 

Eh no, fatto 30, facciamo 31, la partita dopo … così posso insultarlo un poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che ha iniziato l'intervista con sky in spagnolo e poi si è scusato... ma ha detto che Locatelli ha fatto un ottima partita come tutta la squadra... questo si ubriaca prima delle interviste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tanto i soldi li prende lo stesso,questo interessa a lui

4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ha un triennale, sai cosa gli interessa 

Si ma se venisse mai esonerato dalla Juventus (ipotesi a cui non credo minimamente), prima che ritrovi un top club ne passerebbe di acqua sotto i ponti. Vedendo quanto è ambizioso non credo sarebbe troppo felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti