Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io.........boh? Qualcuno mi svegli da questo incubo per cortesia. E' una farsa, non può essere altro. Allenatore che pare uno zombie di Resident Evil, giocatori che manco fossero al Moulin Rouge a ballare il can can, una dirigenze inesistente, che continua a supportare un progetto già fallito...e poi restano i tifosi che vanno ancora a spendere soldi per vedere sto schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

La stessa juve che macinava tutti in campionato? Anche giocando in modo tutt’altro che spettacolare, ma macinando. Poi in europa vabbè, abbiamo la sfiga addosso

Se questa Juve fosse stata anche 1/100 della Juve di Capello, avremmo vinto il campionato prima della sosta Natalizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

il bello è che ha iniziato l'intervista con sky in spagnolo e poi si è scusato... ma ha detto che Locatelli ha fatto un ottima partita come tutta la squadra... questo si ubriaca prima delle interviste...

Fa parte della recita . Ci sta coglionando tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Il problema è che lo facciano. Si può criticare non citando ogni volta Conte o Allegri, sennò potremmo anche parlare di Lippi allora. 

Semplicemente si dovrebbe criticare argomentando, non dicendo "con Allegri avremmo vinto" etc

Allegri è il passato, Motta dovrebbe esserlo il prima possibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tu gli affideresti il cane per il weekend a questo ? 

uaua

* mai ..ce lo vedrai bene in un bosco con il mio setter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Con Sarri siamo passati primi nel girone quasi a punteggio pieno, siamo usciti per il goal in trasferta preso per assurdo in uno stadium vuoto

L’andata in Francia però penso sia stata una delle partite più ignobili che abbia mai visto, una delle poche volte che stavo per cambiare canale.

Il primo anno dell'allegri bis passammo il girone per primi con il Chelsea campione d'Europa l'anno prima, non è che ci hanno dato la coppa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma no… io ringrazierò sempre Max per i 5 anni del primo ciclo..per aver preso la juve in un momento difficile quando il fuggiasco mangiagelati scappò ad inizio ritiro..poi rientra con Agnelli poi salta Agnelli poi è secondo e giù di penalizzazione..lo scorso anno era secondo chiede Bonaventura dopo che di fatto non hai comprato nessuno in estate e Giuntoli fa in modo di farlo saltare in aria..

per me Allegri non doveva proprio tornare per il secondo ciclo..non ha portato risultati ma ci sono anche molte attenuanti prima tra tutte una rosa indegna che infatti è stata smembrata

detto ció parlare di Allegri oggi non ha nessun senso…chi non lo sopporta arriva a dire che preferisce fare le figure miserrime attuali che ripensare al passato..chi per spirito di contraddizione immagina cosa avrebbe potuto fare

bisognerebbe semplicemente capire che siamo quasi a febbraio 2025 con un allenatore esonerato di fatto e scaricato da tutta La Rosa.. stante questa situazione la preoccupazione di un tifoso dovrebbe essere rivolta ad individuare chi potrebbe sostituirlo per provare almeno ad entrare in Champions 

si parla insistentemente di Turor… a me non fa impazzire ma sicuramente ha personalità e pallee.. cosa che ci servirebbe in questo momento .ok 

Condivido in pieno, il passato è passato restano i titoli (tanti) restano le problematiche...ma il problema adesso è il presente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

Finora sempre contrario all'esonero, ma a questo punto alzo bandiera bianca anche io. Motta mi sembra pure che non ci stia più con la testa. 

Peccato

Deve succedere proprio qualcosa di ancora più brutto e grave per esonerarlo, la Juve non lo fa mai facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

La stessa juve che macinava tutti in campionato? Anche giocando in modo tutt’altro che spettacolare, ma macinando. Poi in europa vabbè, abbiamo la sfiga addosso

La sfiga é passare al 90 con autogol topica del portiere del werder?? Uscire con l'adrenalina senza tirare in porta?

Macinata tutti ma che squadra aveva??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Io.........boh? Qualcuno mi svegli da questo incubo per cortesia. E' una farsa, non può essere altro. Allenatore che pare uno zombie di Resident Evil, giocatori che manco fossero al Moulin Rouge a ballare il can can, una dirigenze inesistente, che continua a supportare un progetto già fallito...e poi restano i tifosi che vanno ancora a spendere soldi per vedere sto schifo.

I tifosi mi pare che stasera abbiano aperto gli occhi definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aver mandato via danilo è stato una cosa folle

è vero non era più quello di una volta

però è un centrale ha esperienza e sei senza centrali

anche i due presi in questa situazione non sai come si inseriscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Comunque sono davvero dispiaciuto credevo molto in Motta

Anche io ci credevo, credevo che con un allenatore diverso da Allegri e dal suo cazzeggio creativo, avremmo visto una Juve migliore. Invece abbiamo trovato un talebano peggio di Sarri che non sa nemmeno leggere le partite, non trasmette niente e spacca lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che davvero non capisco di un allenatore è quando, nonostante le cose non funzionino, si ostini a non cambiare ed insista sulle proprie convinzioni. È la più grande critica che faccio a Motta, troppo, troppo rigido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Si ma se venisse mai esonerato dalla Juventus (ipotesi a cui non credo minimamente), prima che ritrovi un top club ne passerebbe di acqua sotto i ponti. Vedendo quanto è ambizioso non credo sarebbe troppo felice.

Beh magari farà un passo indietro o lo cercherà l'Atalanta se Gasp saluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri ha preso uno squadrone  nel primo ciclo e dovremmo ringraziarlo noi? 3 anni del secondo ciclo orribili . Io motta lo esonererei ma sarebbe ora di finirla col biesonerato.

Ecco bravo. Finiamola.  Tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

uaua

* mai ..ce lo vedrai bene in un bosco con il mio setter

Nudo magari … non il setter 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il bello è che ha iniziato l'intervista con sky in spagnolo e poi si è scusato... ma ha detto che Locatelli ha fatto un ottima partita come tutta la squadra... questo si ubriaca prima delle interviste...

Mi dispiace ma sbagli questo è un ubriaco perenne

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Deve succedere proprio qualcosa di ancora più brutto e grave per esonerarlo, la Juve non lo fa mai facilmente

Se perdono con l'Empoli penso sarà inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile commentare, la prestazione è stata indecente come tante altre.

La cosa però che ritengo davvero preoccupante è la totale mancanza di lucidità, o capacità, da parte del mister di provare a venire fuori da questa infinita crisi.

Ad oggi lo vedo totalmente spaesato ed incapace di reagire, così facendo ci distruggerà ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

siamo arrabbiati

Eh si è visto in campo in effetti, arrabbiati come ogni volta. Pensa se non lo fossimo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha ragione Capello, questa squadra fa il compitino.

Adesso c'è da capire se gli viene detto di non fare altro oppure chi dovrebbe dare di più si tira indietro o è incapace a dare di più.

Per esempio il centrocampo filtro del gioco non va mai in verticale, sempre in orizzontale.

Nessuno osa il lancio, il filtrante, la giocata.

E qui mi chiedo dei centrocampisti che abbiamo chi ha le qualita per farlo?

Io dico nessuno.

I centrocampisti sono tutti piatti.

Se non gli strappi di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho capito ma stiamo sempre lì

Ad inizio campionato siamo partiti con questo quartetto 

Kalulu gatti Bremer cambiaso

Stasera:

Weah gatti Locatelli mckennie 

Situazione inimmaginabile ad inizio stagione, seppur eravamo oggettivamente corti

Si però perdonami passi per l’infortunio di Bremer..

chi è che ha scazzato con Gatti? Già non è un fenomeno della difesa poi crei anche casini proprio tu che dovresti gestire il gruppo

Danilo pare abbia riportato qualche perplessità non sua ma della squadra sul modo di organizzare la fase difensiva… lo hanno defenestrato 

Savona lo ha voluto lui come titolare..abbiamo visto i risultati 

per fortuna qualcuno dall’alto ci ha messo una mano e ci ha fatto schivare la pallottola Todibo a 40 bombe… ovviamente va in Inghilterra e fallisce… ricordiamoci sempre che uno dei migliori “acquisti” ovvero Kalulu arriva quasi per sbaglio eh

questa rosa l’ha voluta lui così 

è come se tu hai a disposizione 300.000 per costruirti casa e scegli di investirne 200.000 per divani in pelle umana… poi con i restanti 100.000 fai fatica a fare fondamenta muri tetto e arredo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti