Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non è neanche questo.  È che all'orizzonte non si vedono alternative molto credibili. Poi qui non è solo il tecnico il problema.  La squadra mi sembra molto carente in più giocatori 

è carente nel gruppo nella storia nel sapere dove si trovano e cosa rappresentano

chiudiamoli con chiellini per 1 mese su di una montagna

forse capiscono dove si trovano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ehi, calmati un attimo.

L'almanacco ti dice che hai fatto due figuracce in 2 anni, non esiste un trofeo ottavi di finale e uno quarti di finale.

Entrambe le squadre sono uscite contro avversari che non hanno nemmeno raggiunto la finale.

Entrambi hanno vinto lo scudetto, uno è arrivato in finale di Coppa Italia e l'altro ne è uscito perdendo 3-0 a Bergamo a gennaio.

Mettersi qui a fare la punta al ca.zzo è esercizio puerile, l'unica certezza è che Sarri ha dovuto gestire una stagione col covid di mezzo e Allegri aveva una squadra con gli uomini fondamentali con un anno in meno.

Stop.

NO !!!! non hai fatto due figuracce. 

Vedi c'è un detto che dice "distinguere per non confondere" .... perchè se no tutto e uguale a tutto e indovina ? non è cosi !!! Capito ? non è che se mi faccio sbattere fuori dal galatasaray o dal maccabi è come arrivare in finale a berlino perchè ..... eh tanto non ho vinto comunque ...

No ripeto ... non è la stessa cosa. Purtroppo con voi bisogna ribadire l'ovvio, banalmente l'anno prima hai battuto l'atletico madrid .... quindi no !!!! non è la stessa cosa. E' incredibile che si debba anche spiegare che, se si è arrivati ai quarti anzi che agli ottavi, forse si è battuto qualche squadra pero' pare sia necessario con voi. 

Si ma infatti ecco che si va nel gossip .... l'anno in meno, il covid (ti ricordo che l'andata in francia si giocava ancora a stadi pieni eh)..... tutte ca-zate, ma non perchè siano cose non vere, cioè magari sono pure condivisibili , pero' sono tutta fuffa, tu puoi dire una cosa, io posso dire il contrario.... l'anno in meno a seconda di come mi voglio girare il discorso puo' essere un pro o un contro, posso rigirarla e dire che la squadra aveva piu' esperienza.....Capito ? se vuoi scendo al tuo livello e ti dico che quell'anno abbiamo inserito de ligt, rabiot e danilo al posto del solo cancelo..... ma non lo faccio, primo perchè si sono rivelate 3 pippè al sugo, secondo perchè non aggiunge ne toglie nulla allo schifo fatto da sarri in europa .....sono chiacchiere, gossip, roba da novella 2000. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se uno glorifica allegri , è giusto poi rispondere, quindi o non lo si cita o diventa per forza di cose sta roba che vediamo . Ah io sono per allegri ha fatto pietà  ed è rimasto incredibilmente 3 anni e motta sta facendo pietà e lo caccerei  

Noi juventini vogliamo tornare protagonisti. Vogliamo tornare a vincere.  Se quelli che ci son stati,  ci sono e ci saranno non hanno la capacità di riportarci nel posto che ci spetta si chiede di meglio. Io non confido in un suo esonero,  ma le prossime 2 o 3 partite saranno le ultime chiamate.  Se sbaglia (risultato) anche in quelle mi dispiace ma sarà inevitabile pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non è neanche questo.  È che all'orizzonte non si vedono alternative molto credibili. Poi qui non è solo il tecnico il problema.  La squadra mi sembra molto carente in più giocatori 

una squadra che durante l anno viene rimontata in non mi ricordo piu quante partite ha problemi non solo di natura tecnica.

La stessa squadra in mano a Conte non avrebbe mai prodotto questo schifo, sono arcisicuro.

Conte ormai l abbiamo perso. C è ancora Mancini disponibile.

Almeno un po' di esperienza ce l ha e ha fatto bene in diversi contesti. 

Prendiamolo prima che sia troppo tardi. 

Basta esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma a me lo dici ? 😂

No zac tranquillo, lo so che la pensiamo uguale in proposito.

Penso che l'esonero sia prossimo, non si può andare avanti con questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ti dirò. È mia convinzione che il presente sia già perso. Io sono preoccupato per la prossima stagione e l’anno a venire 

se non tolgono giuntoli non torna il sereno

serve un presidente JUVENTINO un manager ed un ds che faccia solo il ds

prendiamo d'amico dall atalanta

poi si sceglie l allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro: Motta è il nuovo Maifredi! Ora, la storia insegna, è inutile perseverare, bisogna assolutamente voltare pagina, c'è Tudor libero prendiamolo subito. Chi difende ancora Motta non vuole bene alla Juventus. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ nei momenti di difficoltà che si vede di che pasta soni fatti dirigenti, allenatori e giocatori. Serve una svolta, la stagione e’ ancora lunga e se ci sono problemi nello spogliatoio vanno risolti per il bene della Juventus e non per ripicche personali. 
a fine stagione tireremo/anno le somme ma adesso bisogna remare tutti dalla stessa parta. 
buona notte fratelli bianconeri, forza e coraggio sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io lascerei perdere la questione Danilo e tutte queste voci che oggettivamente sono impossibili da giudicare.

Savona lo ha voluto come titolare ? Ma al suo posto chi avevi da mettere se non centrocampisti adattati 

Todibo era stato chiesto in prestito, male che andava sarebbe ritornato dietro.

Per questo non si è chiuso perché volevano l'obbligo.

Ti ripeto probabilmente si sta pagando l'aver ribaltato la rosa in una sola sessione e questo sicuramente nn ci ha favorito.

La fortuna non è certo dalla nostra parte.

Stasera saltato kalulu e alla prossima nuova difesa da inventare.

Oggettivamente così non è facile, fermo restando che di errori ce ne sono stati 

Si ma perdonami anche questa storia di fare i mendicanti.. “Todibo ce lo presti?” 
se loro lo vedono solo a titolo definitivo è inutile star lì a perdere tempo sperando che non ci siano acquirenti 

stessa cosa con Koop 60 milioni… l Atalanta ti ha chiesto quella cifra da maggio? Alla fine quella cifra hai dovuto pagare arrivando alla fine del mercato saltando la preparazione e ritardando l innesto di un calciatore che l’allenatore riteneva fondamentale per il suo gioco ( .doh )

per me Giuntoli si sta facendo prendere dalla sindrome di Football Manager…vende compra  presta… 

una squadra è fatta di un gruppo di persone, di uomini che devono anche saper soffrire,aiutarsi…e questo non è per fare il Libro Cuore è che negli sport di squadra funziona così 

ma ti sembra possibile che da inizio anno hai cambiato già sette oppure otto volte capitano?

ma ti sembra normale dare la fascia da capitano a Koop arrivato 5 mesi fa in un periodo in cui sta facendo oggettivamente male ( per non dire schifoo) ?

poi io sarò un vecchio trombone ma quando arriva Koop Vlahovic è un altro, non ricordo chi, gli parlano in inglese… ma * di quella miseria ma possibile che nel club più blasonato d’Italia i calciatori comunichino in inglese? Non è per fare la vecchia mummia eh ma bisogna anche vivere e capire cosa è la Juventus, capire quanto pesa quella maglia… 

l’episodio dell’inglese può sembrare una stupidata ma secondo me rende bene l’immagine del nostro spogliatoio… un INSIEME di giocatori ma NON UN GRUPPO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Perplesso è già qualcosa … non è entusiasmante ma è già qualcosa 😅

Cosa dovrei fare insultare come tutti? Io ero per Tudor, Motta lo conoscevo poco perché non guardavo il Bologna, ho aspettato per capire, per ora male, tranne alcune piccole miglioria, ma credo che bisogna aspettare fino al termine dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma quale Guardiola, dai non beviamoci queste boiate, Guardiola ha bisogno di miliardi di euro per costruire una squadra, nella Juve non poteva mai arrivare, o meglio poteva farlo da novello allenatore che si affacciava come fece Conte inizialmente.....cmq che Sarri con noi non c'entra nulla siamo d'accordo...

Non ho detto che fosse vero, ho detto che potevo accettare Sarri come last minute,  non come obiettivo principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Ad oggi le cose possono solo che peggiorare in quanto, oltre ad essere privi gioco e mentalità, adesso siamo anche insicuri. 

È una squadra che non sa dove andare e davanti ad un bivio ha paura di scegliere una squadra.

In sei mesi sono stati fatti tanti di quegli errori gestionali che ne potremmo ricavare un manuale dal titolo " come non gestire un gruppo."

Serve una nuova figura che resti questo andazzo. Che applichi pochi concetti calcistici semplici ma funzionali e che riporti autostima e convinzione. Un allenatore che in due o tre settimane riesca a far sembrare questo gruppi disomogeneo di adulti, una squadra di calcio.

Platini presidente, del Piero VP, via 

Fantozzi e Filini, prendere un Dg vero.

La rosa é sventrata e mal bilanciata, il mercato é finito e tutto quello che questa rosa può fare é sperare di avere un cammino migliore della Lazio da domani in poi. Bisogna togliere immediatamente la fascia di capitano a Locatelli e darla a Perin. 

E con Motta questo é impossibile. Ha palesemente più di mezza rosa di giocatori contro. 

Secondo me stasera, per dire, ha giocato Perin per via delle dichiarazioni di di gregorio della settimana scorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non ho detto che fosse vero, ho detto che potevo accettare Sarri come last minute,  non come obiettivo principale 

Sarri non si accetta mai...non ha il nostro DNA, è contro la nostra storia, è come Zeman...con la sola differenza che Zeman ci odiava perché voleva allenarci e non glielo abbiamo permesso ( lo zio con noi ci vinse una Champions)...

Purtroppo li era arrivata la fine del ciclo... punto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Qualcuno probabilmente si, ma c'è tanta gente che si impegna e si fa il mazzo ma è messa fuori ruolo o è spremuta. 

E chi è che si ostina a metterli fuori ruolo? Io? Aprire gli occhi prima che sia troppo tardi, almeno cerchiamo di non farci ridere dietro con altre prestazioni imbarazzanti da senzaballe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io scherzavo quando dicevo che lo avevano legato, imbavagliato e messo dentro una Duna… sefz 

pensavi davvero che non sarebbe arrivato .asd 

Ci speravo, via.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con o senza esonero i problemi resterebbero  tanti. Alcuni giocatori sentono la sfiducia e cominciano a guardarsi attorno. A spanne: Vlahovic, Gatti, Fagioli, probabilmente Locatelli , Weah e McKenny. Altri cominciano a temere che il possibile mancato raggiungimento del quarto posto possa causare un non riscatto (Conceicao) o una cessione per fare mercato (Yldiz). Cambiaso si rende conto di  essere una plusvalenza che cammina . Gli stessi Luiz e Koopmeiners cominciano a capire di non avere garanzie per la prossima stagione. Anche se si sostituisse l’allenatore resterebbe  comunque il problema del DS. Come fare per  restituire ad un gruppo in cui ognuno ormai sta andando per conto proprio uno spirito unitario?  Io non mi sento di biasimarli. Domandiamoci quali messaggi nel tempo la Juventus ha dato ai suoi “dipendenti”. Non c’è stato quasi mai rispetto per chicchessia. L’ultimo è stato il caso di Danilo, ma anche con Del Piero ad esempio erano successe cose non proprio “ simpatiche” . Si potrebbero citare altri esempi, ma glissiamo per non toccare la suscettibilità di tanti utenti. Occorre un reset completo, ma non stiamo facendo il gioco dell’oca in cui ad ogni estate si torna alla partenza con un nuovo anno zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però ha ragione Capello, questa squadra fa il compitino.

Adesso c'è da capire se gli viene detto di non fare altro oppure chi dovrebbe dare di più si tira indietro o è incapace a dare di più.

Per esempio il centrocampo filtro del gioco non va mai in verticale, sempre in orizzontale.

Nessuno osa il lancio, il filtrante, la giocata.

E qui mi chiedo dei centrocampisti che abbiamo chi ha le qualita per farlo?

Io dico nessuno.

I centrocampisti sono tutti piatti.

Se non gli strappi di Thuram.

Che toglie sempre e non si capisce per quale motivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

se non tolgono giuntoli non torna il sereno

serve un presidente JUVENTINO un manager ed un ds che faccia solo il ds

prendiamo d'amico dall atalanta

poi si sceglie l allenatore

Io invece dico : azzeramento del Cda. Giuntoli confermato come Ds . Un DG che abbia le palle. Mobili come presidente . D’Amico sarebbe il DS ? Io andrei a pendere Carnevale. 

Ma l’allenatore è primario. E serve uno che sappia fare il manager tipo ct inglese . Mancini seppur mi faccia senso sarebbe perfetto in questo momento per tutta una serie di ragioni. Gatti capitano . Conferma dei giocatori storici e rappresentativi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non si tocca !!!..🤢..resterà ancora per almeno due anni .!!!..🤣.Giuntoli ancora per altri 3!!!😭

POVERA JUVENTUS ... NON MERITAVI QUESTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cosa dovrei fare insultare come tutti? Io ero per Tudor, Motta lo conoscevo poco perché non guardavo il Bologna, ho aspettato per capire, per ora male, tranne alcune piccole miglioria, ma credo che bisogna aspettare fino al termine dell'anno

No insuktare mai. Ma neppure aspettare ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io invece dico : azzeramento del Cda. Giuntoli confermato come Ds . Un DG che abbia le palle. Mobili come presidente . D’Amico sarebbe il DS ? Io andrei a pendere Carnevale. 

Ma l’allenatore è primario. E serve uno che sappia fare il manager tipo ct inglese . Mancini seppur mi faccia senso sarebbe perfetto in questo momento per tutta una serie di ragioni. Gatti capitano . Conferma dei giocatori storici e rappresentativi. 

Mancini, Carnevali, Gatti capitano… boh davvero non vi capisco, prima date degli infiltrati cartonati a mister e ds e poi questi sarebbero la soluzione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VINCENZO51 ha scritto:

Motta non si tocca !!!..🤢..resterà ancora per almeno due anni .!!!..🤣.Giuntoli ancora per altri 3!!!😭

POVERA JUVENTUS ... NON MERITAVI QUESTO

Chi lo ha detto ? scannavino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti