Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

31 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Appunto, giocavamo di * con una squadra del genere

Pogba Pirlo Marchisio Vidal?

riflettevo che spedito DL su Marte, ripartiamo con Koop e Thuram. Loca ottima riserva. Quindi ne mancano 2.

2 attaccanti, 3 se parte DV9.

Terzini e centrali a sentimento.

non siamo messi benissimo.

con Giuntoli al comando, una vera tragedia, insomma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Mancini, Carnevali, Gatti capitano… boh davvero non vi capisco, prima date degli infiltrati cartonati a mister e ds e poi questi sarebbero la soluzione? 

Dimmi perché no. Mancini giudicalo come allenatore non come ex allenatore avversario ( lo fu Capello, lo fu Allegri ) . Carnevale del Sassuolo perché no? Gatti perché no ? Solo perché ha giocato contro questo allenatore ? È un merito acquisito sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Mancini, Carnevali, Gatti capitano… boh davvero non vi capisco, prima date degli infiltrati cartonati a mister e ds e poi questi sarebbero la soluzione? 

Dovevamo prendere Gasperini dopo Sarri. 

Oggi la storia sarebbe assai diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Che toglie sempre e non si capisce per quale motivo!

Esattamente. Perché lo toglie? Altra domanda da fare al vate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cosa dovrei fare insultare come tutti? Io ero per Tudor, Motta lo conoscevo poco perché non guardavo il Bologna, ho aspettato per capire, per ora male, tranne alcune piccole miglioria, ma credo che bisogna aspettare fino al termine dell'anno

Ottimo Tudor. Esonerato ovunque sia stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io invece dico : azzeramento del Cda. Giuntoli confermato come Ds . Un DG che abbia le palle. Mobili come presidente . D’Amico sarebbe il DS ? Io andrei a pendere Carnevale. 

Ma l’allenatore è primario. E serve uno che sappia fare il manager tipo ct inglese . Mancini seppur mi faccia senso sarebbe perfetto in questo momento per tutta una serie di ragioni. Gatti capitano . Conferma dei giocatori storici e rappresentativi. 

giuntoli ridimensionato non so quanto voglia rimanere

d'amico è bravo come ds

l allenatore è importante ma se non c'è una società seria un allenatore serio non viene

mancini non viene in questo marasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Ottimo Tudor. Esonerato ovunque sia stato. 

Nel Verona fece benissimo, alla Lazio ha litigato con la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Esattamente. Perché lo toglie? Altra domanda da fare al vate.

Peccato che questa sera non si potevano fare domande da studio, ma sarebbe interessante sapere il motivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non esistono gli allegristi, esiste gente che capisce di calcio e gente che non ci capisce un * a cui quest'anno stanno tornando indietro tutte le fesserie dette gli scorsi anni...

Siamo un po' cresciutelli per fare specchio e riflesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steph88 ha scritto:

La carriera di Mancini da allenatore è abbastanza inquietante...anche se è riuscito a nasconderlo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

giuntoli ridimensionato non so quanto voglia rimanere

d'amico è bravo come ds

l allenatore è importante ma se non c'è una società seria un allenatore serio non viene

mancini non viene in questo marasma

Mancini si deve rilanciare. Ha un suo staff. Con questa squadra può fare davvero bene e guiderebbe Giuntoli verso giocatori e operazioni pronte. Mi faccio andare bene anche Brambilla per quest’anno basta togliere di mezzo il prescritto. E ripristinare là squadra e il senso di appartenenza . D’Amico va benissimo. Ma serve un DG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma perdonami anche questa storia di fare i mendicanti.. “Todibo ce lo presti?” 
se loro lo vedono solo a titolo definitivo è inutile star lì a perdere tempo sperando che non ci siano acquirenti 

stessa cosa con Koop 60 milioni… l Atalanta ti ha chiesto quella cifra da maggio? Alla fine quella cifra hai dovuto pagare arrivando alla fine del mercato saltando la preparazione e ritardando l innesto di un calciatore che l’allenatore riteneva fondamentale per il suo gioco ( .doh )

per me Giuntoli si sta facendo prendere dalla sindrome di Football Manager…vende compra  presta… 

una squadra è fatta di un gruppo di persone, di uomini che devono anche saper soffrire,aiutarsi…e questo non è per fare il Libro Cuore è che negli sport di squadra funziona così 

ma ti sembra possibile che da inizio anno hai cambiato già sette oppure otto volte capitano?

ma ti sembra normale dare la fascia da capitano a Koop arrivato 5 mesi fa in un periodo in cui sta facendo oggettivamente male ( per non dire schifoo) ?

poi io sarò un vecchio trombone ma quando arriva Koop Vlahovic è un altro, non ricordo chi, gli parlano in inglese… ma * di quella miseria ma possibile che nel club più blasonato d’Italia i calciatori comunichino in inglese? Non è per fare la vecchia mummia eh ma bisogna anche vivere e capire cosa è la Juventus, capire quanto pesa quella maglia… 

l’episodio dell’inglese può sembrare una stupidata ma secondo me rende bene l’immagine del nostro spogliatoio… un INSIEME di giocatori ma NON UN GRUPPO 

post perfetto

anche yldiz parla inglese e sta in italia da anni

una volta a chi arrivava gli mettevano addosso un insegnante di italiano personalizzato per imparare in poche settimane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'è che sia un buon traghettatore libero? Per salvare il salvabile in questa stagione, oltre alla faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Nel Verona fece benissimo, alla Lazio ha litigato con la società

Se vogliamo allungare i bermuda di Scannavino allora è l’uomo giusto 

16 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma perdonami anche questa storia di fare i mendicanti.. “Todibo ce lo presti?” 
se loro lo vedono solo a titolo definitivo è inutile star lì a perdere tempo sperando che non ci siano acquirenti 

stessa cosa con Koop 60 milioni… l Atalanta ti ha chiesto quella cifra da maggio? Alla fine quella cifra hai dovuto pagare arrivando alla fine del mercato saltando la preparazione e ritardando l innesto di un calciatore che l’allenatore riteneva fondamentale per il suo gioco ( .doh )

per me Giuntoli si sta facendo prendere dalla sindrome di Football Manager…vende compra  presta… 

una squadra è fatta di un gruppo di persone, di uomini che devono anche saper soffrire,aiutarsi…e questo non è per fare il Libro Cuore è che negli sport di squadra funziona così 

ma ti sembra possibile che da inizio anno hai cambiato già sette oppure otto volte capitano?

ma ti sembra normale dare la fascia da capitano a Koop arrivato 5 mesi fa in un periodo in cui sta facendo oggettivamente male ( per non dire schifoo) ?

poi io sarò un vecchio trombone ma quando arriva Koop Vlahovic è un altro, non ricordo chi, gli parlano in inglese… ma * di quella miseria ma possibile che nel club più blasonato d’Italia i calciatori comunichino in inglese? Non è per fare la vecchia mummia eh ma bisogna anche vivere e capire cosa è la Juventus, capire quanto pesa quella maglia… 

l’episodio dell’inglese può sembrare una stupidata ma secondo me rende bene l’immagine del nostro spogliatoio… un INSIEME di giocatori ma NON UN GRUPPO 

Mi stai commuovendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un qualcosa di avvilente. non mi spiego come si può passare dal primo tempo di Napoli a quello che abbiamo “visto” stasera.

però paradossalmente abbiamo dato di più nella piena emergenza, quando avevamo Pugno in panchina per dire, che stasera, che a Bruges. E non possiamo farci definire scarsi, perché a Lille e con l’Aston Villa, a Lipsia e, in parte anche con il City, siamo usciti dal campo con il rimpianto di non aver vinto ma con la fiducia che la strada intrapresa fosse quella giusta; e ho messo per prime Lille e Aston Villa perché sono passate direttamente agli Ottavi.

Nel percorso di Crescita potevano starci le partitacce con lo Stoccarda, con il Parma in casa, potevano starci anche i pareggi, potevamo giustificarci e nasconderci dietro i tanti infortuni; ed è vero, sarebbe difficile per tutti sopperire alla perdita di due difensori da ottobre in poi, figuriamoci per noi che dobbiamo costruire. Ma, la cosa che più mi preoccupa, è che non si è costruito uno SPIRITO. Percepisco una squadra senza anima, come se mancasse quella cattiveria, quella convinzione, quel qualcosa in più che ti porta ad uscire fuori dalle sabbie mobili, dove ora siamo, con la sabbia fino a sotto il naso.

e quello che contesto all allenatore, alla dirigenza, é proprio questo. Oltre alla tecnica, alla tattica, ci vogliono le pa*le.

E la cosa che mi spaventa è che quello spirito che sembrava si fosse acceso a Lipsia o dopo la tempesta del secondo tempo contro l Inter, si sta spegnendo piano piano.

Modificato da X_ander_X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

E chi è che si ostina a metterli fuori ruolo? Io? Aprire gli occhi prima che sia troppo tardi, almeno cerchiamo di non farci ridere dietro con altre prestazioni imbarazzanti da senzaballe.

Cosa centra, è ovvio che Motta sia il principale responsabile ma questo non vuol dire che bisogna giocargli contro, perchè significa giocare contro la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Chi c'è che sia un buon traghettatore libero? Per salvare il salvabile in questa stagione, oltre alla faccia.

Nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal coro.

Vincere non è l'unica cosa che conta. 

La squadra c'è e gioca bene. 

La sconfitta di stasera, con un solo difensore e senza  attaccanti, può finalmente far capire al coach come impostare la fase difensiva, magari cambiando anche modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Filtra cosa, grazie!

Conferma del progetto per 2 e 3 anni sembra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti