Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Resettando tutto, ma tutto

abbiamo praticamente già resettato tutto, non mi pare sia servito a molto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Platini presidente, del Piero VP, via 

Fantozzi e Filini, prendere un Dg vero.

La rosa é sventrata e mal bilanciata, il mercato é finito e tutto quello che questa rosa può fare é sperare di avere un cammino migliore della Lazio da domani in poi. Bisogna togliere immediatamente la fascia di capitano a Locatelli e darla a Perin. 

E con Motta questo é impossibile. Ha palesemente più di mezza rosa di giocatori contro. 

Secondo me stasera, per dire, ha giocato Perin per via delle dichiarazioni di di gregorio della settimana scorsa.

Ne sono convinto anche io. L' ho scritto post Napoli che oggi avrebbe giocato al 100% Perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

forse hai sbagliato a quotare io non ho parlato proprio di brambilla

Forse non eri tu, che proponevi Brambilla, ma sono un pochettino nervosa, mi capita quando la "mia" Juve perde o pareggia, chiedo venia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma è proprio per dare un senso di unione..di gruppo…

In passato abbiamo sempre avuto stranieri..a volte si scherzava su chi parlava male ma il gruppo era quello

Ripeto si parla tanto  dell’assenza di leader…per me manca proprio il gruppo ( questo anche a causa del fatto che la squadra è stata completamente smembrata)

in passato quando facevi la rivoluzione della rosa ne cambiavi quattro massimo cinque…avevi comunque quindici giocatori che erano lì almeno da un anno se non due o tre….gente che già sapeva cosa significa essere Juventus e lo trasmetteva ai nuovi 

prendi una formazione di quest anno…

DI GREGORIO

SAVONA

KALULU

GATTI

CAMBIASO

LOCATELLI

THURAM

CONCEICAO

YILDIZ 

KOOPMEINERS

VLAHOVIC

di questi i “senatori” sono Cambiaso Gatti (due comunque nuovi) insieme a Vlahovic ( che. Ogni due per tre o si incazza o si intristisce) e Locatelli ( giocatore che a me piace ma che lo scorso anno il 90% dei tifosi avrebbe regalato)

questi quattro avrebbero dovuto trasmettere il senso dell’essere Juve ai nuovi

mancano un po di italiani

se come sembra a chiellini è vietato avere contatto con la squadra allora forse si vuole che la juve diventi un altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, X_ander_X ha scritto:

È stato un qualcosa di avvilente. non mi spiego come si può passare dal primo tempo di Napoli a quello che abbiamo “visto” stasera.

però paradossalmente abbiamo dato di più nella piena emergenza, quando avevamo Pugno in panchina per dire, che stasera, che a Bruges. E non possiamo farci definire scarsi, perché a Lille e con l’Aston Villa, a Lipsia e, in parte anche con il City, siamo usciti dal campo con il rimpianto di non aver vinto ma con la fiducia che la strada intrapresa fosse quella giusta; e ho messo per prime Lille e Aston Villa perché sono passate direttamente agli Ottavi.

Nel percorso di Crescita potevano starci le partitacce con lo Stoccarda, con il Parma in casa, potevano starci anche i pareggi, potevamo giustificarci e nasconderci dietro i tanti infortuni; ed è vero, sarebbe difficile per tutti sopperire alla perdita di due difensori da ottobre in poi, figuriamoci per noi che dobbiamo costruire. Ma, la cosa che più mi preoccupa, è che non si è costruito uno SPIRITO. Percepisco una squadra senza anima, come se mancasse quella cattiveria, quella convinzione, quel qualcosa in più che ti porta ad uscire fuori dalle sabbie mobili, dove ora siamo, con la sabbia fino a sotto il naso.

e quello che contesto all allenatore, alla dirigenza, é proprio questo. Oltre alla tecnica, alla tattica, ci vogliono le pa*le.

E la cosa che mi spaventa è che quello spirito che sembrava si fosse acceso a Lipsia o dopo la tempesta del secondo tempo contro l Inter, si sta spegnendo piano piano.

Brutta senz'anima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Yildiz, Conceicao, Weah, Mbangula, Vlahovic, Nico Gonzalez 

Senza attacco? 

Esattamente.

Aggiungo che, eccetto Vlahovic - unica punta - tutti hanno giocato bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

abbiamo praticamente già resettato tutto, non mi pare sia servito a molto....

Purtroppo non è andata bene, devono resettare di nuovo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Forse non eri tu, che proponevi Brambilla, ma sono un pochettino nervosa, mi capita quando la "mia" Juve perde o pareggia, chiedo venia!

no non ero io

non ho proprio parlato di brambilla

😀😀

figurati siamo tutti incavolati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

No no, il cugino di chi ha scritto il commento.

Era una battuta.

Mannaggia a te 😂. Non ci dormivo la notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a T. Motta:" Perché tanti alti e bassi nelle varie partite?"

Risposta:"La sconfitta fa sempre male, dobbiamo migliorare per vincere le partite"

ormai ho perso le parole 

E soprattutto le offese

manco le domande capisce… poi inizia a parlare spagnolo… bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

no non ero io

non ho proprio parlato di brambilla

😀😀

figurati siamo tutti incavolati

No no eri tu. Ti ho visto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Quando arrivò Marotta rivoluzionò la squadra e portò a casa un sig allenatore sconosciuto a certi livelli. Il resto è storia ed ora va ripetuta.

Il primo anno di Marotta lo volevate fucilare per gli acquisti e l'allenatore da lui scelto era DEL NERI, che avrebbe confermato anche l'anno successivo se non fosse intervenuto AA

Siete senza decenza, "il resto è storia e va ripetuta"... Vi dovreste solo vergognare della vostra disonestà intellettuale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma finiscila che ti stai arrampicando sugli specchi.

Atteggiamento e argomenti ridicoli.

Non mi interessa parlare con persone come te 

Io non capisco che problemi abbiate voi con la realtà dei fatti .... io se volete mi posso pure definire allegriano .... mi definisco semplicemente non dissociato dalla realtà  pero' se volete mi definisco pure allegriano non è un problema. 

Comunque definiscimi come ti pare ..... se allegri mi fa uscire col maccabi, mi incaz-o !!!! Non è che ti dico "si sapeva che stava per succedere qualcosa in società" .... caz.ate !!!! hai fatto un girone di mer.a fine !!!! 😂

Se allegri mi fa una gara come quella di monza, io chiedo le dimissioni  !!!! 

Ma è cosi' difficile prendere atto della realtà ?

Dopo di che prendo atto che i suoi successori hanno fatto peggio di lui .... oh amen .... che devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda a T. Motta:" Perché tanti alti e bassi nelle varie partite?"

Risposta:"La sconfitta fa sempre male, dobbiamo migliorare per vincere le partite"

ormai ho perso le parole 

E soprattutto le offese

manco le domande capisce… poi inizia a parlare spagnolo… bah

Libera il barbone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

se come sembra a chiellini è vietato avere contatto con la squadra allora forse si vuole che la juve diventi un altra cosa

Chiellini non ha un ruolo tecnico ma amministrativo, per carità ci può stare. Manca un blocco italiano? Verissimo, purtroppo manca anche tanto altro, la lista è lunghissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Accidenti eri tu, ora mi sento in colpa per aver accusato un altro! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non è che hai rivisto la sintesi della partita ? sefz 

No no . Mi stai commuovendo tu per come dici le cose e soprattutto a chi le dici. Ti ammiro per la tua costanza della supercazzola antani 😂

Adesso, regina ha scritto:

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Chiellini non ha un ruolo tecnico ma amministrativo, per carità ci può stare. Manca un blocco italiano? Verissimo, purtroppo manca anche tanto altro, la lista è lunghissima

amministrativo quanto vuoi ma un discorso alla squadra ogni tanto glielo farei fare

anche perchè non c'è altro

il massimo della juventinità di giuntoli è il bus che prendeva per andare a vedere la juve. io prendevo il treno magari posso fare il presidente.......

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

con te ce l ha😀

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ci giocheremo la salvezza col Lecce nel 2027, ottimo.

No fermo . La soffiata era una scoreggia. Nulla di vero per fortuna . C’è ancora speranza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Allora… per me Elkan sta preparando la cessione… rimette a posto i conti e via

(ci sono molte voci di un Agnelli a lavoro per rientrare con un non meglio identificato gruppo di investitori arabi .boh )

su Chiellini non mi pronuncio…ho letto l’indiscrezione ma mi sembra troppo sinceramente 

per me non è neanche questione di italiani..è questione di avere un gruppo che conosce già l ambiente…non puoi giocare a Football Manager montando e rismontando la squadra ogni 6 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

ma dai figurati

capita

😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ne sono convinto anche io. L' ho scritto post Napoli che oggi avrebbe giocato al 100% Perin

Te ne do atto. Io ne sono certo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

No no . Mi stai commuovendo tu per come dici le cose e soprattutto a chi le dici. Ti ammiro per la tua costanza della supercazzola antani 😂

😂😂😂

La cappella sinistra è a destra .ok 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti