Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

amministrativo quando vuoi ma un discorso alla squadra ogni tanto glielo farei fare

anche perchè non c'è altro

il massimo della juventinità di giuntoli è il bus che prendeva per andare a vedere la juve. io prendevo il treno magari possono fare il presidente.......

con te ce l ha😀

Mi ha fatto tornare ai tempi della disco quando ancora sfiggiavo il mio stile Mauro Repetto 😅

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Inter è anche fortunata, al quarto minuto rigore ed espulsione dell'avversario... non ho potuto vedere se il rigore era netto.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La cappella sinistra è a destra .ok 

sefz 

Ma io dico : si può continuare così dopo il punto più basso degli ultimi 20 anni? 

Sembra l’angolo senza l’angolo 

1 minuto fa, regina ha scritto:

Comunque l'Inter è anche fortunata, al quarto minuto rigore ed espulsione dell'avversario... non ho potuto vedere se il rigore era netto.

.

Anche Thiago si è emozionato per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, fmorig67 said:

Quando arrivò Marotta rivoluzionò la squadra e portò a casa un sig allenatore sconosciuto a certi livelli. Il resto è storia ed ora va ripetuta.

Quando arrivò Marotta, si portò Del Neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma io dico : si può continuare così dopo il punto più basso degli ultimi 20 anni? 

Certo che si… secondo te nelle prossime due temibilissime partite quanti punti porteremo a casa?

per me 4 prima una vittoria e poi un altro pareggio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

marotta fu aiutato da andrea pavel e conte

la JUVENTINITÀ

a giuntoli chi lo aiuta visto che si crede che siede alla destra del padre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Certo che si… secondo te nelle prossime due temibilissime partite quanti punti porteremo a casa?

per me 4 prima una vittoria e poi un altro pareggio .ghgh 

Io due . Pareggio con l’Empoli e sconfitta con il Como . L’Empoli avrà da recriminare 

la JUVENTINITÀ

Ha tifato Juve fin da ragazzo come Helkhan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Conferma del progetto per 2 e 3 anni sembra 

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di progetto c'era Blanc, progetto non proprio realizzato, anzi via via andato sempre peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre che lottano per la salvezza giocano tutte col coltello tra i denti, trovandoci a noi rammolliti in campo, che risultati ci si può aspettare? Qui o cambiano prima di subito la guida tecnica, o sarà una via crucis da qui a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io due . Pareggio con l’Empoli e sconfitta con il Como . L’Empoli avrà da recriminare 

Ha tifato Juve fin da ragazzo come Helkhan 

ha detto che aveva la maglia di un grande calciatore juventino: pruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

la JUVENTINITÀ

Quelli che potevano aiutarci sono stati fatti fuori, poi rimaniamo esterrefatti cose il capitano ( Danilo in questo caso, che cmq incarnava un po' di Juventinita rispetto a qst di oggi) parlano di progetto fantasioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che aveva la maglia di un grande calciatore juventino: pruzzo

😂 . E che suo nonno lo portava ai giardinetti a giocare con Rizzitelli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di progetto c'era Blanc, progetto non proprio realizzato, anzi via via andato sempre peggio. 

Il progetto è molto francese e poco torinese . Torino è più: mi rimbocco le maniche e ci do dentro mentre gli altri parlano di progetto. Il Dottore in questo forse anche più dell’Avvocato incarnava tutto lo stile della Juventus football club de Turin 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che alcuni  giocatori hanno parlato nel dopo gara. E’ stato detto per caso che dalla prossima giocheranno ogni partita come se fosse una finale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Delneri, un disastro! 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Tenente Colombo said:

Perché ancora non c'era conte, qui mi sembra che abbiamo investito proprio sul nome Motta 

Beh, Conte esisteva già. Si decise di puntare su Del Neri che aveva fatto un mezzo miracolo alla Samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou é ancora libero? 

L'unico uomo per cui avrebbe senso cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane ha esperienza nel trasformare una squadra giovane e scarsa? non mi pare.

Si va a fiducia? Io penso che gli allenatori incidano poco fra le mille cose che incidono nel calcio. 

Non c'e' nessuno in giro. Facciamocene una ragione. Vediamo di salvarci almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Vedo che alcuni  giocatori hanno parlato nel dopo gara. E’ stato detto per caso che dalla prossima giocheranno ogni partita come se fosse una finale? 

No perchè sanno che le finali le perdiamo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Si va a fiducia? Io penso che gli allenatori incidano poco fra le mille cose che incidono nel calcio. 

Quanto può incidere un allenatore te lo dimostra la next gen che con Montero stava retrocedendo e adesso sogna i playoff.

Non serve Zidane per svoltare, un allenatore che non sia un ciarlatano sarebbe già un enorme passo avanti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Sei un utente che leggo volentieri perchè sempre educato , moderato e obbiettivo

tranne quando citi Allegri...in quel caso esce fuori tutto il tuo Allegrismo di parte e perdi l'obbiettività 😁

dai mark...un ottavo e un quarto di champions non stabiliscono nessuna realtà dei fatti

allora se andiamo a cercare il capello vale pure che dopo pirlo hanno fatto tutti peggio.. stacco , saluti.

Ciao !!!! guarda anche io ti leggo spesso volentieri, anche se sei "contiano"..... che poi per come siamo messi ora me lo prenderei di corsa pure io.

Io non so come definirmi. Se essere allegriano significa pensare che allegri spesso massimizza i risultati della rosa che ha a disposizione .... allora si sono allegriano. Non penso che battere l'atletico madrid e uscire contro l'ajax sia come uscire contro il lione agli ottavi. Non penso che il milan del 2012 fosse quella corazzata che s'è voluto far passare. 

Io penso una cosa, poi vedi tu se definirmi allegriano o no, io penso che il piu' grande difetto di allegri sia proprio cio' che in realtà sarebbe un pregio, ossia il fatto che massimizzi sempre o quasi i risultati delle rosa che ha a disposizione. 

Sai chi (parlo come tifoseria) odiava Allegri piu' di noi? i milanisti !!! i milanisti sono stati i primi antiallegriani della storia. E lo sai perchè ? perchè vengono dal milan di berlusconi, certo era la fase finale e un minimo si capiva che stava per chiudere il circo pero' ancora ogni tanto facevano quei 2-3 colpi a effetto stile milan anni 90' primi 2000 e quindi ancora ti senti il grande milan, poi comunque difficilmente un tifoso accetta che la propria squadra sia scarsa ..... e poi anche perchè, finchè prendi ronaldinho e ronado rotti e con la panza ci fai poco ma se prendi ibra effettivamente prendi uno che sposta .... certo vinci in italia eh !!! non è che sei il milan di scheva e kakà, pero' in italia dici la tua..... insomma per tutti questi motivi ancora ti senti forte. Il tutto finchè non sbrachi completamente e vendi pure ibra e silva, pero' comunque , anche in quel caso, ci vuole tempo affinchè  il tifoso capisca che un capitolo storico è chiuso per sempre. 

Io ti dico che se tu mi chiedi il vero miracolo che ha fatto allegri in carriera ti cito la stagione 12-13 , posto champions in carrozza e ottavo di champions raggiunto contro il barcellona (quello forte). Per altro ottavo di finale in cui s'è pure riuscito a far finta che ci fosse partita vincendo all'andata 2-0 (che io se ci penso mi metto a ridere 😂) , poi ovviamente al ritorno al camp nou ti hanno arato (per quanto se te lo ricordi il milan ebbe parecchie occasioni nel 1 tempo, ricordo un palo assurdo di Niang ..... magari non ti ricordi nemmeno piu' chi è , neretto , alto, filiforme .... è  andato in prestito alla samp in serie B da una squadra israeliana mi pare ....comunque uno di cui il mondo del calcio non sentirà la mancanza quando smetterà)

milan.thumb.png.319e67ea75735f9cfca82226373d07c5.png

E niente lui è riuscito a inventarsi un ottavo di finale contro il barcellona con questa rosa qua, si è presentato al camp nou in vantaggio di 2-0 con ..... Kevin constant ..... Kevin Constant ..... lasciamo perdere gli altri ma , hai capito ? Kevin Constant terzino sinistro titolare al camp nou in un ritorno di ottavo di finale di champions league. Roba che se lo faceva conte ti fracassava i maroni 3 anni con carriarmati , ristoranti, ti diceva che l'obbiettivo minimo era la salvezza e altre put-anate simili. 

ECCO IL GRANDE DIFETTO DI ALLEGRI !!!!! 

Il difetto di allegri è che con questa squadra di mer-a ti vende l'illusione di poter competere in champions league !!!! ti fa sembrare che boateng e niang siano grandi campioni a cui serva solo una buona guida tecnica. E purtroppo ci sono cascato pure io l'anno scorso, stesso identico discorso con vlahovic (pensa quanto sono allegriano !!!) .... io pure ero convinto che fosse un campione e che con un tecnico diverso avrebbe fatto meglio. Oggi pero' siamo qui a dire che se qualcuno ce lo compra a valore residuo d'ammortamento glie lo spediamo di persona. E purtroppo oltre a convincere noi, convince anche le società e poi i risultati passano alla storia. Il milan passa dal fare fisso la champions e sempre almeno gli ottavi, allo SPARIRE COMPLETAMENTE DAL CALCIO EUROPEO PER..... boh non so quanti anni, dovrei controllare. Cioè non è che dici "passo dal vincere al lottare per la champions " .... no no .... sparito completamente dal calcio.

Noi passiamo dal posto champions in carrozza (al netto di penalizzazioni) a quella che , fin'ora , è la stagione peggiore della nostra storia .... mo vediamo come va a finire. Vedo tante analogie tra noi ora e quel milan.

Oppure magari è colpa , come dicono alcuni, delle macerie lasciate da anni di anticalcio allegriano .... magari al milan le macerie erano tali che sono serviti addirittura 10 anni per tornare a vincere. Che ti devo dire ? 

Sono allegriano ? boh forse si, io posso dirti che inventarsi un ottavo contro quel barcellona vale piu' che arrivare in finale con quella juve. Trovo buffo che una delle critiche che gli si muovano sia che il suo calcio è poco europeo (qualsiasi cosa voglia dire) quando in realtà se c'è qualcosa che lo distingue è proprio il suo rendimento europeo (perchè per il resto in italia ha vinto ma sempre con rose forti).

Sono anticontiano ? come sopra, forse si .... posso dirti che , l'anno dopo, il  14-15, quando quella rosa conquistava con allegri gli ottavi contro l'atletico madrid , noi , con conte, portavamo Tevez, Vidal, Pogba Pirlo e compagnia nel caucaso, contro il Trabzonsport (l'avro' scritto sicuramente male) ai confini tra europa e asia vicino la Georgia. Penso che conte in europa sia un disastro, poi pero', visto come stiamo combinati me lo prenderei di corsa ora come ora. Non so se questo fa di me un anticontiano.

Poi siccome io ormai di calcio ho capito che non ha senso parlare perchè tanto è troppo inspiegabile come sport, arrivo anche ad accettare una delle vostre spiegazioni, ossia : "è fortunato" .... oh , magari è vero, pero' lo sai che c'è ? me lo prendo ugualmente !!!! cioè io non lo so perchè lo considero un grande allenatore a parte i risultati che ha ottenuto, so solo che , in qualche modo (e ora veramente non sono ironico) li ha ottenuti, a me questo basta.

E ti posso dire la cosa che mi fa gelare il sangue ? io temo che Inzaghi sia il nuovo Allegri .... per cui occhio, ho capito che quest'anno c'è da gufare forte. Speravo che non fosse il nuovo Allegri, se proprio deve esserlo, che lo sia fino in fondo, in tutto e per tutto .... ci siamo capiti, ho una paura fot-uta perchè purtoppo le altre i periodi buoni tendono a capitalizzarli a differenza nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Onestamente io ritengo che il presidente della Ostia Calcio ad oggi farebbe meno peggio

Ostia calcio, de rossi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti