Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quanto può incidere un allenatore te lo dimostra la next gen che con Montero stava retrocedendo e adesso sogna i playoff.

Non serve Zidane per svoltare, un allenatore che non sia un ciarlatano sarebbe già un enorme passo avanti.

Ciarlatano, parola forte ma che si identifica a tutt'oggi coi risultati si ma soprattutto col modo di conduzione, di imporsi di non avere carisma, perché questo è motta oggi, se poi vinci nessuno dice nulla al contrario è caccia al bersaglio. Se perde male .con l'Empoli sta fuori motta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, azionistaminore said:

Quanto può incidere un allenatore te lo dimostra la next gen che con Montero stava retrocedendo e adesso sogna i playoff.

Non serve Zidane per svoltare, un allenatore che non sia un ciarlatano sarebbe già un enorme passo avanti.

si e' detta la stessa cosa dopo Pirlo e dopo Allegri. Non impariamo mai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno adesso da Torino, una serata indecente, 

stasera sembravano una squadra di subbuteo, giocatori fermi, impacciati e depressi. 

Sono anche parecchio scarsi, e giocando lenti è ancora più evidente il loro campionario di errori tecnici elementari, da scuola calcio. 

La totale mancanza di motivazioni di stasera è la cosa più grave, è una enorne offesa per il pubblico presente. 

Non vedo nessuna speranza di miglioramento. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Altro anno buttato nel *

A guardare bene si perché in coppa a dicembre abbiamo fatto una.pessima figura, champions siamo al limite del limite e campionato se non recuperiamo siamo out. Non vedo motta ne come allenatore da nuove innovazioni e carismatico e guida, come lo è Papà Ranieri per i giocatori. Stasera errori su errori in una partita molto importante e giocatori in difesa sopravvalutati. 

Ci deve essere qualcuno che prenda la Juve,

No Gattuso

Si de rossi

Si Sarri 

Ni Pirlo 

Oppure fare arrivare prima Didier Deschamps col suo bel 4-4-2 brutto ma pratico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Zidane ha esperienza nel trasformare una squadra giovane e scarsa? non mi pare.

Si va a fiducia? Io penso che gli allenatori incidano poco fra le mille cose che incidono nel calcio. 

Non c'e' nessuno in giro. Facciamocene una ragione. Vediamo di salvarci almeno.

Adesso che ci penso, uno con lo staff forte è già pronto, è Mancini. 

Lui Evani lombardo Peruzzi, manca Vialli purtroppo, io ci metterei anche Pietro Wierchowood  darebbero una grande bella svolta in tutto, se poi ci si mette anche l'apporto di Chiellini le cose tornano serie.

Questa secondo me sarebbe una formula ottimale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, monza bn ha scritto:

Torno adesso da Torino, una serata indecente, 

stasera sembravano una squadra di subbuteo, giocatori fermi, impacciati e depressi. 

Sono anche parecchio scarsi, e giocando lenti è ancora più evidente il loro campionario di errori tecnici elementari, da scuola calcio. 

La totale mancanza di motivazioni di stasera è la cosa più grave, è una enorne offesa per il pubblico presente. 

Non vedo nessuna speranza di miglioramento. 

Pare sia già pronto Tudor fino a giugno, speriamo sia in grado di dare uno scossone all'ambiente, di sbloccarli. Io penso di sì. Coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossero stati ancora i gironi questa Juve non li passava di sicuro, Motta è fortunato che hanno messo questo format dove ne passano 24 su 36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Io sono convinto che dopo 100 anni e arrivato il giorno che la famiglia o quel che resta dalla famiglia venda il club 

Io spero che la Famiglia non prenda mai in considerazione l'ipotesi di vendere il Club..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se andiamo a vedere considerando questa formula astrusa con la vittoria o pareggio mi pare che avremmo beccato Real, Bayern o City, diciamo che Milan e Psv sono più abbordabili 

Questo se si parlasse di una squadra che ha perso apposta per ricevere tale accoppiamento, noi invece abbiamo perso proprio perché abbiamo fatto schifo, non c’è stato niente è tutto floscio tutto nullo tutto ammuffito lenti prevedibili incapaci di fare qualsiasi cosa non hanno azzeccato un cross che sia uno non sanno arrivare al tiro non vincono i contrasti non c’è niente niente, niente 

Elkann vattene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Io sono convinto che dopo 100 anni e arrivato il giorno che la famiglia o quel che resta dalla famiglia venda il club 

non accadrà mai purtroppo, a quella gente lì la juve serve, la tengono in vita per scambi al di fuori del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Peggior Juve di sempre.

E la cosa peggiore che Non si vedono prospettive per il futuro 

a parte le solite belle parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Blackadder ha scritto:

non accadrà mai purtroppo, a quella gente lì la juve serve, la tengono in vita per scambi al di fuori del calcio.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏Finalmente lo si comincia a dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Pogba Pirlo Marchisio Vidal?

riflettevo che spedito DL su Marte, ripartiamo con Koop e Thuram. Loca ottima riserva. Quindi ne mancano 2.

2 attaccanti, 3 se parte DV9.

Terzini e centrali a sentimento.

non siamo messi benissimo.

con Giuntoli al comando, una vera tragedia, insomma.

Si parlava di capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è il rischio serio che da qui a fine stagione finisca come con Maifredi

Le analogie cominciano ad essere molte( dirigenza inesistente, squadra costruita male, spogliatoio che non segue l’allenatore, Mister in balia degli eventi e che non ci capisce più un’acca)

Francamente non avrei mai pensato ad un’annata così modesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso troppi vogatori controcorrente.

Diventa dura anche per i pochi giudiziosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho sempre detto: per un progetto basato sui giovani sono disposto a non vincere un paio di anni, ma così è troppo! Non è un progetto, è un qualcosa di informe atto ad abbassare i costi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno se non esonerano motta sarà una bella disfatta su tutti i fronti. Allenatore impreparato peggio di Pirlo. L'ho sempre detto che il salto da Bologna alla Juve sarebbe stato enorme perchè è inesperto gavetta ne ha fatta poca. Per vincere in Europa, se mai succederà, dovremmo prima tornare a primeggiare in Italia. Ormai siamo diventati una società da metà classifica da un po'. E questo fa male a noi e alla nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Non ha più il controllo della squadra. È palese ormai! 

Ce l’ha Giuntoli! L’unico vero responsabile di questo scempio! Poi l’allenatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Comunque la colpa è anche vostra, o almeno di alcuni di voi, che si riempivano la bocca con Motta e il Mottismo. 

Altro che Allegri, definito da molti qui dentro il peggior allenatore della Juve; che coraggio che avete a dire ste stro*nzate! 

Invece quest’anno si che avremmo visto il bel gioco, il fraseggio, la costruzione dal basso, il calcio totale. 

Altro che il fantino da Livorno, ora con il mago di Milano si che avremmo vinto tutto, campionato, financo la champions! 

Avremmo vinto tutto e incantato su tutti i campi italici e d’oltralpe! 
Lui si che capisce di calcio e sa far giocare le squadre. Lui è il profeta. 

Perché lo avevano detto le migliori menti italiche, cervelli del calibro di Trevisani, Cassano, Adani! 

E qui dentro, tutti a bocca aperta a pendere dalle labbra di cotanti geni. 
Basta con il calcio antico, avanti col bel gioco è il calcio del futuro.

Tutta questa verità sulla base di cosa poi? 
Questo è il risultato. Bravi si, bravi davvero. 

Una squadra schiantata, annullata, devastata! 
Capitani mandati via, senatori fatti fuori dal giorno alla notte, fasce di capitano date a caso, giocatori presi a vanvera. 

Italiani che dovevano costituire lo zoccolo duro della squadra mandati via con leggerezza.

Punti fermi della squadra messi in panchina per la presunzione di una unica persona: 

un allenatore sopravvalutato e gravemente impreparato. 

Disfatta.

Povera juve.

Nient’altro da aggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Comunque la colpa è anche vostra, o almeno di alcuni di voi, che si riempivano la bocca con Motta e il Mottismo. 

Altro che Allegri, definito da molti qui dentro il peggior allenatore della Juve; che coraggio che avete a dire ste stro*nzate! 

Invece quest’anno si che avremmo visto il bel gioco, il fraseggio, la costruzione dal basso, il calcio totale. 

Altro che il fantino da Livorno, ora con il mago di Milano si che avremmo vinto tutto, campionato, financo la champions! 

Avremmo vinto tutto e incantato su tutti i campi italici e d’oltralpe! 
Lui si che capisce di calcio e sa far giocare le squadre. Lui è il profeta. 

Perché lo avevano detto le migliori menti italiche, cervelli del calibro di Trevisani, Cassano, Adani! 

E qui dentro, tutti a bocca aperta a pendere dalle labbra di cotanti geni. 
Basta con il calcio antico, avanti col bel gioco è il calcio del futuro.

Tutta questa verità sulla base di cosa poi? 
Questo è il risultato. Bravi si, bravi davvero. 

Una squadra schiantata, annullata, devastata! 
Capitani mandati via, senatori fatti fuori dal giorno alla notte, fasce di capitano date a caso, giocatori presi a vanvera. 

Italiani che dovevano costituire lo zoccolo duro della squadra mandati via con leggerezza.

Punti fermi della squadra messi in panchina per la presunzione di una unica persona: 

un allenatore sopravvalutato e gravemente impreparato. 

Disfatta.

Povera juve.

Impeccabile !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti