Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

C' è  poco da dire, La squadra non segue piu' Motta, non sono grandi giocatori ma non possono giocare cosi' male se non volendolo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che non si sta costruendo niente. Per costruire ci vogliono le basi, giocatori che sudano per la maglia, che si riconoscono nel progetto Juventus. Qua vedo solo 11 giocatori che scendono in campo, che frega poco o nulla della Juve. Tanto il bonifico arriva a fine mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,  io del cammino champions ero più che soddisfatto per risultati e prestazioni fino alla partita con lo Stoccarda.  Poi è stato un mezzo pianto greco anche in coppa.  La citata prestazionecon lo Stoccarda e quella di ieri sera sono state umilianti.  Contro due squadre che prendono gol a raffica poi. La qualificazione è arrivata grazie a quella estemporanea vittoria contro il city più in crisi degli ultimi 10 anni. Siamo arrivati a febbraio e da parte mia c'è molta delusione e sconforto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dankos2 ha scritto:

C' è  poco da dire, La squadra non segue piu' Motta, non sono grandi giocatori ma non possono giocare cosi' male se non volendolo

Comincio a pensarla anche io così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deludenti, disordinati, PREOCCUPANTI!

Dopo 10 minuti di ping pong che sembravano essere l'anteprima di una partita brillante, la Juve subisce un gol scolastico su dormita di Gatti subito dopo l'uscita di Kalulu per infortunio, e da quel momento va in bambola per tutto il 1°t!

Solita incapacità di reagire alle avversità!

Nel 2° fa il solletico al Benfica, che fa andare la partita dove vuole, raddoppiando nel finale.
Ai playoff PSV o Milan!

Non si è capito niente nemmeno coi ruoli!

Francamente sono sconfortato. Prima di quel 2°t di Napoli sembrava una squadra in crescita. Dopo sembra essere tornata quella prenatalizia.

Bah! 

Un unico ed enorme "bah"! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo un sacco di Elkann vattene, Elkann vendi. 

Ma quest'estate la squadra l'ha fatta Elkann o Giuntoli? 

L'allenatore l'ha scelto Elkann o Giuntoli? 

La squadra la gestisce e l'allena Elkann o Motta? 

Chi straparla e vaneggia di fronte alle telecamere è Elkann o Motta? 

Io so solo che quando è servito hanno ricapitalizzato, poi se vi sentite meglio date pure la colpa a chi vi pare... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia ora di cambiare. 

La squadra mi sembra totalmente sfiduciata e dubito si possa invertire la tendenza. 

Tudor? Mancini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei problemi è la mancanza di punti di riferimento. Non ci sono leader, il capitano non si sa chi sia, il portiere titolare idem, giocatori fuori ruolo e, una cosa su tutte, mancanza totale di carisma da parte dell'allenatore. A volte bisognerebbe lasciar perdere l'applauso alla squadra e tirare le orecchie. 

Tanta, tanta confusione anche a livello di comunicazione e societario con gente messa fuori rosa mentre poche partite prima indossava la maglia di capitano o giocatori imprescindibili che improvvisamente spariscono dai radar (fagioli) o ancora giocatori che over performano che improvvisamente diventano emeriti cogl.io.ni (Cambiaso)

Insomma c'è tanto caos 

E sembra che a Chiello sia stato vietato di entrare negli spogliatoi...così tanto per...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Leggo un sacco di Elkann vattene, Elkann vendi. 

Ma quest'estate la squadra l'ha fatta Elkann o Giuntoli? 

L'allenatore l'ha scelto Elkann o Giuntoli? 

La squadra la gestisce e l'allena Elkann o Motta? 

Chi straparla e vaneggia di fronte alle telecamere è Elkann o Motta? 

Io so solo che quando è servito hanno ricapitalizzato, poi se vi sentite meglio date pure la colpa a chi vi pare... 

difendete chi vi pare, ma in un forum della Juve non riesco a leggere la difesa su elkann…la nostra rovina eterna…quello che per cacciare la triade si è inventato calciopoli e per cacciare il cugino si è inventato le plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Credo sia ora di cambiare. 

La squadra mi sembra totalmente sfiduciata e dubito si possa invertire la tendenza. 

Tudor? Mancini? 

A me Tudor non sembra un gran che come allenatore, Mancini si passa da prescritto a prescritto, comunque tranquillo, questo esonero non lo faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

A me Tudor non sembra un gran che come allenatore, Mancini si passa da prescritto a prescritto, comunque tranquillo, questo esonero non lo faranno

Io su Mancini ci punterei a occhi chiusi. È un allenatore con tanta esperienza ed è assolutamente capace.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è più chiaro del perché Allegri, sbagliando alla grande, mandò via Giuntoli dalla premiazione della Coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Elkann, la trasformazione è completa, una Juve tragicomica come avevi promesso ai tuoi amichetti, bravo.

E si può ancora scavare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri dopo un minuto loro con un lancio lungo trovano l'esterno dx completamente libero alle spalle di McK . Cross pericoloso e occasione. Cioè, dopo un minuto scarso gli altri ti hanno già pizzicato dove probabilmente è una settimana che pensano di pizzicarti. Situazione che si è ripetuta in diverse salse altre volte. In più uscite dal basso da paura vera, passaggi sbagliati. 

Sbagliata, per me, anche la sostituzione di Thuram che ha i piedi abbastanza fucilati ma si dà da fare e fisicamente si sente. 

Comunque , partita che contava poco e niente, servita a confermare che si naviga a vista, non c'è nessun progetto e nessuna crescita. 

Con l'Empoli non dovrebbe essere impossibile credo, a mezzogiorno e mezzo una volta queste partite manco sapevamo se venivano giocate a momenti. Nostalgia. Poi Como non so. Arrivare almeno quarti più che altro per non asfaltare anche la prossima stagione, economicamente. Iniziare però da subito a cercare un nuovo allenatore per il prossimo e decidere, adesso, se lo deve fare Giuntoli. Altrimenti procedere in parallelo e a fine stagione azzerare tutto. Ma deve essere chiaro ora, la Juventus non può legare queste cose a risultati che sono comunque modestissimi, è un modo di pensare che distrugge tutto. Ragazzi, il quarto posto! Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice conte "alla Juve conta solo vincere, le chiacchiere non servono a nulla". E queste sono chiacchiere...."non siamo contenti"..."vogliamo vincere"...."adesso dobbiamo metterci sotto e lavorare"... Ecc sono chiacchiere.... Seguo il calcio da 30 anno e questa stagione è identica a quella di Ferrara dove vincemmo le prime due e poi ci sfaldammo. In Champions perdemmo contro il Bayern di Monaco (che non era il Bayern di Monaco di ora ma molto più scarso) in casa facendo una prestazione ignobile. Simile alla partita di ieri. Purtroppo, come ho detto molte volte, l'errore è stato fatto in estate quando abbiamo preso TM invece che Conte. Abbiamo puntato sull'ennesima scommessa (Pirlo, Ferrara e del neri) ed è andata male.... Quando hai un gruppo acerbo e con poca personalità devi prendere un allenatore carismatico che ti faccia sentire sicuro di te. Purtroppo questa sarà l'ennesima stagione buttata (la quinta.....5 anni)... Visto che siamo in fase calante e non stiamo migliorando come sostengono alcuni, io prenderei Sarri...tanto peggio di così si è difficile fare...se vediamo la classifica della serie A nelle.ultime 5 partite la Juve è decima.... Cosa stiamo aspettando? Vogliamo arrivare settimi come con del neri? E che mercato faremo l'anno prossimo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri dovrebbe aver fatto scattare un campanello di allarme alla società, in quanto è ormai evidente che la squadra ha mollato l' allenatore.

A mio avviso, la vicenda Danilo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Motta ormai è rimasto solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slepix ha scritto:

Complimenti Elkann, la trasformazione è completa, una Juve tragicomica come avevi promesso ai tuoi amichetti, bravo.

E si può ancora scavare

Siamo diventati simpatici perfino a Pistocchi. Grazie Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

Fra 10 anni parleremo di Motta come ora parliamo di Delneri.

Ho questa sensazione

Del Neri era cmq una brava persona con valori sportivi sani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun giocatore arrabbiato.

La rabbia si vede in volto, traspare.

Mah io ieri vedevo solo Perin incazz.to.

Gli altri erano...rassegnati.

Pure il mister.

C'è qualcosa che non va.

Si capisce che fanno una fatica enorme e non sanno a chi aggrapparsi.

Non c'è un campione che trascina in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Non ho visto la partita 

Mi son perso qualche cosa!!!

Di sicuro non hai perso un pezzo di fegato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palaxius ha scritto:

Veramente Marotta si portò dietro Delneri perché si era qualificato alla CL con una provinciale...proprio come Motta.

Conte venne dopo, come Klopp verrà dopo la cacciata di Motta.

Speriamo. Ma Klop è per noi impossibile. 

Dovrà essere il nuovo Klop,  Guardiola o simili. 

Purtroppo TM non lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo affrontando una stagione che va male gara dopo gara. Siamo pure partiti bene, ma con il tempo la situazione sta peggiorando. Abbiamo disputato fin ora 32 partite vincendone solo 12. Questo dato riassume la nostra pochezza. Io ero molto fiducioso sull'arrivo di Motta, speravo che fosse stata una buona soluzione, ma per adesso il mio giudizio è negativo. Non so se un esonero sia la cosa giusta da fare, ma la dirigenza deve alzare la voce nello spogliatoio e capire se la squadra è con il tecnico o meno. In tal caso cambiare sarebbe l'unico rimedio, anche se in giro ovviamente non c'è molto. Magari Elkann potrebbe contattare Klopp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti