Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, thewar ha scritto:

Eh certo, tutti a dire allegriout, allegriout ed elogiare Giuntoli e Motta. Quando poi ero uno dei pochi qui a difendere Allegri e farvi capire che Motta e Giuntoli avrebbero rovinato la juventus perché allegri ci aveva visto bene nella finale della Coppa Italia. Non saranno soddisfazioni, ma era qualcosa che molti tifosi della juventus non avevano capito. Avete voluto allegriout... 

Non è vero il tifosetto forumista giuventino voleva giocare bene. Ed anche ieri quasi il 68% di possesso. 

Quindi devono essere felici. Avanti così grande motta. In più per non farmi.bannare ci stà sempre un bel " è colpa di allegri"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mat ha scritto:

Ma chi quello che da gennaio a maggio ha vinto 2 partite?

Ancora non vi disancorate da colui che in 3 anni ne ha fatti e tanti di danni. Aver toppato con motta non significa che quello prima fosse perforza meglio eh

Tutto vero ,ma stiamo parlando sempre del terzo allenatore più vincente della nostra storia ,non di un pincopallino qualunque,anche questo non ti dovresti scordare..quando lo menzionate ,sembra parliate di un Manfredi capitato per caso ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, treze3 ha scritto:

questa la roadmap....

mi viene da vomitare.

il problema piu grosso è che motta è legato a doppia mandata con giuntoli, per cui vedo davvero difficile un esonero che sarebbe sacrosanto 

Infatti, deve arrivare qualcuno a sollevare Giuntoli dall’incarico visto i soldi spesi e i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacko890 ha scritto:

Tutto vero ,ma stiamo parlando sempre del terzo allenatore più vincente della nostra storia ,non di un pincopallino qualunque,anche questo non ti dovresti scordare..quando lo menzionate ,sembra parliate di un Manfredi capitato per caso ....

Allegri ha tenuto in piedi la baracca quando ci è caduta in testa l'incriminazione e poi le successive dimissioni di tutto il CDA. Metteteci i punti di penalizzazione che ci hanno fatto precipitare in classifica con conseguente esclusione dalla champions. Già che ci siamo mettiamoci anche la campagna acquisti sballata con vecchie cariatidi mezze rotte e un DS pimpante che a campionato in corso aveva già deciso di sostituirti e fare piazza pulita della rosa. Ora teniamoci questi e che Dio ci aiuti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ormai c'è da aspettarsi di tutto e di più, non mi sorprenderebbe più niente

Ora dimmi tu se a un tifoso della Juventus, sale anche la paura di dover affrontare Empoli e Como...

il problema ancora maggiore è che credo che non siamo solo noi tifosi a cui sale la paura ma anche a quelli che scendono in campo, perchè se si guardano intorno anizichè trovare qualcuno che li guida trovano il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, è una vita che non scrivo più sul forum, perchè deluso/amareggiato da questa società.

Una società ASSENTE che non difende MAI e poi MAI noi tifosi.

La disparità di trattamenti fra noi e le altre è imbarazzante.

Detto ciò, la prestazione di ieri sera, come le altre di questi anni, secondo me, è appunto figlia della situazione societaria, dove non c'è un capo ne una coda (almeno così trapela per noi tifosi).

Sono disposto a stare un periodo senza vincere, ma vorrei vedere gettare delle basi SOLIDE, per il prossimo futuro, sia a livello sportivo che societario.

Da parte mia, visto che la società JUVE ci considera solo come CLIENTI, e come CLIENTE sono molto deluso, non sborserò più 1 euro finchè rimarrà questa situazione.

Qualsiasi IMPRESA (sportiva, economica...) funziona, se funziona la DIRIGENZA.

Buona giornata a tutti e sempre FORZA JUVE, ma la JUVE di noi TIFOSI.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cattiva notizia è che la squadra ha mollato l'allenatore.

2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Allegri ha tenuto in piedi la baracca quando ci è caduta in testa l'incriminazione e poi le successive dimissioni di tutto il CDA. Metteteci i punti di penalizzazione che ci hanno fatto precipitare in classifica con conseguente esclusione dalla champions. Già che ci siamo mettiamoci anche la campagna acquisti sballata con vecchie cariatidi mezze rotte e un DS pimpante che a campionato in corso aveva già deciso di sostituirti e fare piazza pulita della rosa. Ora teniamoci questi e che Dio ci aiuti.

Allegri juventino vero a differenza di tanti che straparlano.(anche sui forum)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Infatti, deve arrivare qualcuno a sollevare Giuntoli dall’incarico visto i soldi spesi e i risultati 

Dovrebbe essere come dici tu ma purtroppo non nell'immediato.

Elkann ha scelto Giuntoli

E Giuntoli ha scelto Motta.

Non possono adesso sconfessarsi. Si coprono a vicenda.

Sicuramente prima di fine stagione non succede nulla.

Ma temo che l'incapace (Giuntoli) conceda un secondo anno all'altro incapace Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Allegri ha tenuto in piedi la baracca quando ci è caduta in testa l'incriminazione e poi le successive dimissioni di tutto il CDA.

Se non altro le dimissioni del CDA sono quello che gli ha salvato il sederino al signor Allegri che ha fatto un inzio si stagione da horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mat ha scritto:

Ma chi quello che da gennaio a maggio ha vinto 2 partite?

Ancora non vi disancorate da colui che in 3 anni ne ha fatti e tanti di danni. Aver toppato con motta non significa che quello prima fosse perforza meglio eh

che è lo stesso che è arrivato secondo nel girone di andata e poi è stato licenziato e a quel punto ha fatto cmq il compitino portando la squadra in cl e vincendo la coppa italia, cose che come al solito per voi sono semplici quando non devono farle i vostri nuovi idoli che a quanto pare hanno problemi ad affeontare qualsiasi squadretta ma sempre per colpe altrui immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Si vero..io sono un Contiano...avrei voluto lui sulla nostra panchina per ricostruire

abbiamo Motta che sta facendo male,soprattutto dal punto di vista delle scelte e dei cambi non ci ha ancora capito nulla

se migliorerà da quel punto di vista,in campionato forse vedremo qualcosa di buono di quì in avanti

su Niang ricordo eccome...prende un palo in ripartenza che probabilmente con la regola del gol che valeva il doppio significava qualificazione

Io ti ripeto, lo detesto ma vista la situazione me lo prenderei. Metto anche una pietra sopra ad Allegri, fine, è un capitolo chiuso e andiamo avanti. Ti chiedo pure scusa se mi sale il sangue al cervello .... è solo che mi viene da fare quando leggo i commenti da coda di paglia. 

Della serie che dopo aver promesso il paradiso in terra (per la seconda volta tra l'altro), preso atto della realtà, si mette le mani avanti e si dice "eh vabbè comunque prima era peggio". Il classico commento da coscienza sporca.

Il tutto in una situazione in cui: 

- Nessuno rivuole allegri (nemmeno gli "allegriani")

- Non è oggettivamente vero che era peggio prima

Al che mi inalbero e invito certa gente a tacere.... chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato e fine della storia.... qua ridendo e scherzando il piu' patetico sono io che ricordo le juventus di 10 anni fa, siamo diventati gli interisti che ricordano il triplete. Pero' che a fine di una delle juventus peggiori della storia mi devo leggere i commenti di quella fazione con la coscienza sporca che ancora insistono nella loro crociata ..... eh no !!! poi mi inc-zo veramente !!! 

Comunque scusa ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

il problema è che ci siamo abituati a questa mediocrità a ci andrebbe anche bene.

Io credo che la squadra vista ieri faticherà anche contro l'Empoli

Sarebbe auspicabile se ci fosse possibilità di un cambio immediato in panchina che però non ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Valuto solo oggettivamente la sua seconda gestione. È un capitolo chiuso cosa serve ora dire chiedere scusa. Mica ha fatto il triplete l anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Ma temo che l'incapaca (Giuntoli) conceda un secondo anno all'altro incapace Motta

se succede vuol dire che la juventus è davvero messa peggio di quel che sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Sarebbe auspicabile se ci fosse possibilità di un cambio immediato in panchina che però non ci sarà 

anche perchè non ci sono alternative valide disponibili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Dovrebbe essere come dici tu ma purtroppo non nell'immediato.

Elkann ha scelto Giuntoli

E Giuntoli ha scelto Motta.

Non possono adesso sconfessarsi. Si coprono a vicenda.

Sicuramente prima di fine stagione non succede nulla.

Ma temo che l'incapaca (Giuntoli) conceda un secondo anno all'altro incapace Motta

Se arriviamo in champions sicuramente lo conferma, quindi, per trovarci il prossimo anno nella stessa situazione, meglio non qualificarsi nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davide88 ha scritto:

Non è vero il tifosetto forumista giuventino voleva giocare bene. Ed anche ieri quasi il 68% di possesso. 

Non capisco il nesso tra "giocare bene" e "possesso".

Posso anche avere il 99% di possesso, ma se non tiro mai in porta non sto giocando bene, sto giocando di mèrda.

A maggior ragione se nel restante 1% ti fanno gol cani e pòrci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

anche perchè non ci sono alternative valide disponibili..

Si è vero, metti Tudor non cambia niente. Servono cambi radicali a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mat ha scritto:

Valuto solo oggettivamente la sua seconda gestione. È un capitolo chiuso cosa serve ora dire chiedere scusa. Mica ha fatto il triplete l anno scorso 

e che problemi avrebbe avuto la sua seconda gestione? la squadra è sempre arrivata in cl comodamente a parte lo scorso anno in cui di fatto è stato licenziato a gennaio ed a quel punto hanno fatto lo stretto indispensabile comunque. qualificazione cl e coppa vinta contro arbitro ed atalanta in piena forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

e che problemi avrebbe avuto la sua seconda gestione? la squadra è sempre arrivata in cl comodamente a parte lo scorso anno in cui di fatto è stato licenziato a gennaio ed a quel punto hanno fatto lo stretto indispensabile comunque. qualificazione cl e coppa vinta contro arbitro ed atalanta in piena forma

Ok rendiamo grazie al fantino e andiamo in pace.

Racconteremo con gioia ai nostri nipoti questi fantastici tre anni 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Ok rendiamo grazie al fantino e andiamo in pace.

Racconteremo con gioia ai nostri nipoti questi fantastici tre anni 

puoi anche non rendere grazie ma che sia AA che Max avranno per sempre un posto nella storia della juventus è un fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Se arriviamo in champions sicuramente lo conferma, quindi, per trovarci il prossimo anno nella stessa situazione, meglio non qualificarsi nemmeno 

Vorrei sbagliarmi, ma temo che a fine stagione saremo tra il decimo e il dodicesimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Si è vero, metti Tudor non cambia niente. Servono cambi radicali a giugno 

L'errore è fare scommesse inspiegabili ad inizio stagione, Motta era un azzardo, un rischio che questa società ha deciso di prendersi.

Aggiustare le cose a stagione in corso è quasi impossibile, dovrebbero già adesso programmare per la stagione prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti