Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

43 minuti fa, thewar ha scritto:

Eh certo, tutti a dire allegriout, allegriout ed elogiare Giuntoli e Motta. Quando poi ero uno dei pochi qui a difendere Allegri e farvi capire che Motta e Giuntoli avrebbero rovinato la juventus perché allegri ci aveva visto bene nella finale della Coppa Italia. Non saranno soddisfazioni, ma era qualcosa che molti tifosi della juventus non avevano capito. Avete voluto allegriout... 

Perché wow in effetti 3 anni magnifici prima di questo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei il Tudor di turno fino a giugno e poi dritto da CONTE

Tanto vincerà lo scudetto, può lasciare i ciucci e tornare nella sua vera casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Sono tornati non aspettavo altro.

Erano rifugiati a Livorno nelle sue cantine di vino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Ok rendiamo grazie al fantino e andiamo in pace.

Racconteremo con gioia ai nostri nipoti questi fantastici tre anni 

Il triennio è stato deludente nel complesso,ma tutto ieri come oggi andrebbe contestualizzato alle tante situazioni contingenti,prima fra tutte una società pressoché inesistente,senza la quale è difficile per chiunque raccogliere risultati soddisfacenti,come dimostra il presente. Detto questo allegri è il passato ,un capitolo chiuso ma non un passato inglorioso come si vuole fare passare qui dentro e fa specie sottolineare in un ambiente juventino  che ci sono ben 12 trofei come monito a non rinnegare la nostra storia alla quale lui ha contribuito in modo indelebile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gli ultimi due bisogna ammette che ci si è messa pure la giustizia inventandosi il

caso plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo, un attimino, a commentare a freddo, mettendo assieme qualche pensiero di ieri, al di là della partita:

Lo dico chiaramente: me Thiago Motta non piace e non sono mai stato tenero a dirlo.. Ma la verità è che puntare sempre il dito sull'allenatore non risolve un bel niente, perché i problemi sono molto più profondi. Se cambiamo Motta e prendiamo Xavi, Tudor o il Mago Silvan, finisce comunque che ricadiamo nelle stesse identiche magagne: questa società, invece di inculcare una vera cultura calcistica, sembra gestire la Juventus come uno Starbucks in franchising. E alle prime difficoltà, l'allenatore di turno viene messo sotto il treno per salvare la faccia di chi comanda.

I numeri, per carità, non aiutano Motta, anzi... con la sconfitta di ieri ha raggiunto il 37,5% di gare vinte, piazzandosi persino sotto Zaccheroni e appena sopra Sandro Puppo, col suo 24,19% (ai tempi della "Juve dei Puppanti", mezzo secolo fa...) 

Ma davvero vogliamo pensare che tutto si riduca alle incapacità di un singolo mister? No, il problema è che la squadra non ha né un progetto né una visione, e la società ci ripete a pappagallo le solite frasi fatte: "Stiamo costruendo... Progetto... Anno di costruzione..." che sembrano essere un pitch disperato all'ultimo cliente prima di una crisi finanziaria.

I numeri, invece, parlano chiaro: siamo una delle peggiori Juventus di SEMPRE, eppure sembra che tutto scorra nella più totale indifferenza. C'è da avere il vomito a vedere la nostra squadra ridotta così, con la dirigenza che pensa sempre più alle cazzate che al campo. Poi, per non farsi mancare nulla, buttiamo pure fuori Danilo a gennaio, capitano in carica, manco fosse un appestato: lui se ne va, noi due giorni dopo rimaniamo senza difensori e senza un minimo di dignità. E tutto questo viene accettato come se fosse normale. Ma dico, ci rendiamo conto di quanto siamo diventati peracottari?

Manca la grinta, manca la voglia di difendere il nome che portiamo sulla maglia e manca pure un'idea chiara su come tornare in alto. Finché non cambierà radicalmente la mentalità (finché saremo gestiti come un franchising invece che come un club di calcio) possiamo pure cambiare allenatore una volta al mese, tanto i risultati resteranno questi. Ed è giusto così, se non ci svegliamo dal torpore e non facciamo pulizia ai piani alti.

Un'ultima cosa: abbiate la dignità di ammettere che state gestendo questa squadra nel modo più penoso possibile. Anzi, cambiatele nome. Chiamatela Piemonte FC, oppure spostatela a Milano, come diceva quel genio di Calvo. Fate quello che volete, ma abbiate le palle e la dignità di smetterla di infangare il nome della Juventus. Voi non siete e non sarete maila Juventus. E da tifoso, vedere questa farsa è francamente troppo imbarazzante.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato Allegriano, tuttavia ora non va esonerato Motta. La stagione è andata, continuiamo a dare tempo e vediamo se arrivano i frutti. Le rivoluzioni non portano subito risultati, ci sono tanti calciatori nuovi, un allenatore nuovo ed abbiamo la seconda squadra per età media in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

L'errore è fare scommesse inspiegabili ad inizio stagione, Motta era un azzardo, un rischio che questa società ha deciso di prendersi.

Aggiustare le cose a stagione in corso è quasi impossibile, dovrebbero già adesso programmare per la stagione prossima.

A giugno dovrebbero chiamare Conte e dirgli “la champions non la vinci quindi puoi lasciare Napoli, ti piace costruire dalle macerie e più macerie di queste non ce ne sono”

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ticro ha scritto:

Ieri, guardavo la partita in un locale con due interisti che sghignazzavano, gli ho detto di godersi gli ultimi giorni di gloria, e di guardarsi report lunedì

Se guardano rai3 lunedì forse vedono un posto al sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è un discorso di Allegri (io manco l'avrei ripreso 3 anni fa, ormai era un capitolo chiuso) o non Allegri.

Allegri è il passato.

Motta, ad oggi, è un allenatore di diverse categorie sottostanti non solo ad Allegri, ma al 90% degli allenatori professionisti in circolazione.

E' uno che ha passato il 90% della propria carriera a lottare per non retrocedere, è inesperto ed è il peggior allenatore che io abbia mai visto a leggere le partite.

Ci aggiungo che è un seguace di Adani, prescritto nell'anima e pure un invasato dogmatico dal punto di vista tattico.

Oltre che arrogante ed egocentrico.

Cioè siamo in mano a due incapaci totali come lui e Giuntoli e si pensa ancora ad Allegri...

Chissefrega di Acciuga, hanno distrutto la Juve relegandoci per anni al ruolo di comparse, e c'è chi pensa al livornese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Provo, un attimino, a commentare a freddo, mettendo assieme qualche pensiero di ieri, al di là della partita:

Lo dico chiaramente: me Thiago Motta non piace e non sono mai stato tenero a dirlo.. Ma la verità è che puntare sempre il dito sull'allenatore non risolve un bel niente, perché i problemi sono molto più profondi. Se cambiamo Motta e prendiamo Xavi, Tudor o il Mago Silvan, finisce comunque che ricadiamo nelle stesse identiche magagne: questa società, invece di inculcare una vera cultura calcistica, sembra gestire la Juventus come uno Starbucks in franchising. E alle prime difficoltà, l'allenatore di turno viene messo sotto il treno per salvare la faccia di chi comanda.

I numeri, per carità, non aiutano Motta, anzi... con la sconfitta di ieri ha raggiunto il 37,5% di gare vinte, piazzandosi persino sotto Zaccheroni e appena sopra Sandro Puppo, col suo 24,19% (ai tempi della "Juve dei Puppanti", mezzo secolo fa...) 

Ma davvero vogliamo pensare che tutto si riduca alle incapacità di un singolo mister? No, il problema è che la squadra non ha né un progetto né una visione, e la società ci ripete a pappagallo le solite frasi fatte: "Stiamo costruendo... Progetto... Anno di costruzione..." che sembrano essere un pitch disperato all'ultimo cliente prima di una crisi finanziaria.

I numeri, invece, parlano chiaro: siamo una delle peggiori Juventus di SEMPRE, eppure sembra che tutto scorra nella più totale indifferenza. C'è da avere il vomito a vedere la nostra gloriosa squadra ridotta così, con la dirigenza che pensa sempre più alle * che al campo. Poi, per non farsi mancare nulla, buttiamo pure fuori Danilo a gennaio, capitano in carica, manco fosse un appestato: lui se ne va, noi due giorni dopo rimaniamo senza difensori e senza un minimo di dignità. E tutto questo viene accettato come se fosse normale. Ma dico, ci rendiamo conto di quanto siamo diventati peracottari?

Manca la grinta, manca la voglia di difendere il nome che portiamo sulla maglia e manca pure un'idea chiara su come tornare in alto. Finché non cambierà radicalmente la mentalità (finché saremo gestiti come un franchising invece che come un club di calcio) possiamo pure cambiare allenatore una volta al mese, tanto i risultati resteranno questi. Ed è giusto così, se non ci svegliamo dal torpore e non facciamo pulizia ai piani alti.

Un'ultima cosa: abbiate la dignità di ammettere che state gestendo questa squadra nel modo più penoso possibile. Anzi, cambiatele nome. Chiamatela Piemonte FC, oppure spostatela a Milano, come diceva quel genio di Calvo. Fate quello che volete, ma abbiate le palle e la dignità di smetterla di infangare il nome della Juventus. Voi non siete e non sarete maila Juventus. E da tifoso, vedere questa farsa è francamente troppo imbarazzante.

Allora, parto col dire una cosa.
Sicuramente un po' più di gioco e "cattiveria" c'è, almeno rispetto a prima.
Quello che manca a questa squadra è la voglia di vincere. Non c'è.
Non giocano per il simbolo che portano. Non sanno cosa vuol dire giocare per la Juventus, questo è verissimo.

Mandare via un capitano come Danilo, continuo a non capirlo.
Non so perché sia stato fatto, ma sicuramente questa cosa, non è da Juventus.
Il problema attualmente è: chi mettiamo in campo? chi è in grado di far capire a questi 11 rammolliti, chi sono e la maglietta che portano?
Attualmente non penso che qualcuno sia in grado di fare meglio (forse era Conte, l'unico).

E no, non chiamiamo la squadra Piemonte FC. Li c'era Mark Lenders ed avevano grinta, più di noi.
Comunque non penso sia la Juve peggiore. 
Forse se la gioca con quelle del passato, anceh se comunque, forse qui, abbiamo speso molto di più per avere niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Dovrebbe essere come dici tu ma purtroppo non nell'immediato.

Elkann ha scelto Giuntoli

E Giuntoli ha scelto Motta.

Non possono adesso sconfessarsi. Si coprono a vicenda.

Sicuramente prima di fine stagione non succede nulla.

Ma temo che l'incapace (Giuntoli) conceda un secondo anno all'altro incapace Motta

Francamente è un discorso che capisco poco. Tutti gli allenatori esonerati sono stati seguiti dai DS o dai presidenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex.21 ha scritto:

A giugno dovrebbero chiamare Conte e dirgli “la champions non la vinci quindi puoi lasciare Napoli, ti piace costruire dalle macerie e più macerie di queste non ce ne sono”

Altra bufala che ormai è impossibile sradicare. Nel 2011 le macerie erano i risultati degli anni precedenti, non certo la rosa che era decisamente competitiva, al contrario di questa che è raccapricciante. Con questo, comunque, Motta non ha attenuante alcuna e dovrebbe essere già saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non capisco il nesso tra "giocare bene" e "possesso".

Posso anche avere il 99% di possesso, ma se non tiro mai in porta non sto giocando bene, sto giocando di mèrda.

A maggior ragione se nel restante 1% ti fanno gol cani e pòrci.

Come il nesso? Ci avete frantumato, (diciamo l'anima) che allegri si difendeva senza avere possesso e ora bisogna verticalizzare? 😂😂

Decidetevi e poi io mi adatto, riunitevi e cercate di tenere una linea comune. 

Spiegatemi però una cosa, l'anno scorso come si poteva giocare BENE con miretti, barrenecea, illing ecc.

Aspetta.... giocare bene e migliorare i piazzamenti che tradotto vuol dire artivare secondo o vincere il campionato 😂😂 perchè l'anno scorso vincere non era importante l'importante era solo giocare bene vi ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, saxon ha scritto:

Chi difende il prescritto in panca è complice. E anche chi parla di maifredi...motta è molto peggio di maifredi 

Ciao carissimo .... guarda per ridere un pochino ti racconto questo.

Pochi giorni fa l'utente @clarence66 mi ha letteralmente sconvolto facendomi scoprire esattamente questa cosa.

Oh io non ci credevo !!!!  parlavo appunto delle peggiori juventus della storia (perchè purtroppo questa juve a quel contesto appartiene) e la paragonavo a ferrara/del neri.... e ho detto "lascio stare Maifredi perchè fortunatamente sono troppo piccolo ma credo stiamo li grossomodo" ....Ho messo maifredi nel calderone con del neri , ferrara e motta ..... non lavessi mai fatto !!!! come ho nominato Maifredi, m'ha risposto, come te, quasi inca-zato !!! Tipo zequila😂

zequila.jpg.dac891b3ca5a92fa63b3c33cfba58ba8.jpg

Ovviamente scherzo non era inca-zato pero' proprio ci teneva a distinguere le cose. Della serie "non scherziamo !!! non facciamo confusione"

Oh ragazzi avete ragione !!!! E fate pure bene a inca-zarvi e a mettere in riga noi piu' giovincelli !!!! che vi devo dire io per fortuna sono troppo giovane. come percezione ne ho sempre sentito parlare come fosse il male assoluto. Poi non mi sono messo li a controllare i numeri sugli almanacchi, la mia folosofia è che conta solo quello che ho vissuto io .... il resto .... si vabbè te ne vanti, sei felice a pensare che prima che nascessi la tua squadra ha vinto qualcosa pero' a me piace pensare a cio' che ho vissuto. 

Dai va prendiamola a ridere !!! comunque fate bene a ricordarle certe cose 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Francamente è un discorso che capisco poco. Tutti gli allenatori esonerati sono stati seguiti dai DS o dai presidenti?

Non ho capito cosa intendi.

Ma TM è una scelta di Giuntoli difficile lo cacci subito (sempre secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Avrebbero dovuto pensarci lo scorso anno, per me è improbabile che de laurentiis lo lasci libero di firmare per un'altra squadra, soprattutto la Juve.

Adesso la Juve deve pensare a qualcosa di più concreto, non fare ipotesi astratte difficili da realizzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Non ho capito cosa intendi.

Ma TM è una scelta di Giuntoli difficile lo cacci subito (sempre secondo me)

Intendo che non capisco perché debba pagare anche Giuntoli (che vorrei su Marte, sia chiaro) se dovesse esonerare Motta. Da sempre DS e presidenti esonerano allenatori scelti da loro senza per questo dimettersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gengar ha scritto:

Mandare via un capitano come Danilo, continuo a non capirlo.

Ragazzi, manco fosse Baresi, eddai...

E' stato cacciato malamente e non se lo meritava, ma era un mediocre che anni orsono da noi avrebbe fatto la riserva per 1-2 stagioni per poi essere venduto al migliore offerente.

A prescindere dalla tecnica, comunque... siamo mosci in tutto.

La società è moscia ed è composta da un presidente che sembra un prete che passava di lì per caso, un contabile che non sa nulla di calcio, un responsabile del marketing che in un anno non è riuscito a trovare uno sponsor e un DS che caccia malamente giocatori senza sostituirli e sbandiera nelle interviste tutti gli obiettivi di mercato.

L'allenatore ricorda il peggior Pirlo.

I giocatori, oltre ad essere spesso e volentieri carenti tecnicamente, sono anche svogliati e senza fame. 

Non c'è carisma, non c'è voglia di vincere.

Non hanno il sangue agli occhi.

Lo vedi da come giocano, da quello che fanno in momenti casuali (ieri all'intervallo Gonzalez era tutto tranquillo a ridacchiarsela mentre palleggiava) e perfino dalle dichiarazioni in conferenza stampa (il progetto... è normale... ci vuole tempo...). 

Non hanno orgoglio.

Qualsiasi altra squadra sarebbe saltata addosso all'arbitro e a Lukaku dopo che si è permesso di zittire il settore ospiti dopo un golletto su rigore, invece i nostri tutti muti e anzi, hanno fatto ancora più schifo di prima.

E Locatelli... Dio santo, Locatelli adesso è il presunto leader e capitano della Juventus.

Uno scarparo che fa più danni della grandine, che quando è in forma al massimo fa il compitino e in generale ha la personalità di un peluche.

Io non voglio parlare così dei tesserati, sia chiaro.

Ma per me questa non è Juve, questa non è gente da Juve o gente della Juve.

Questa è gente che ha qualche santo in paradiso e dovrebbe ringraziare chissà chi per essere dove si trova e dove continua a stare.

Ci vuole un repulisti, ci vuole gente Juventina in dirigenza e secondo me ci vuole un allenatore che faccia sputare sangue a questa banda di indegni. 

Non faccio nomi, ne ho uno in mente ma è difficile dimenticare quello che ha fatto in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Gli ultimi due bisogna ammette che ci si è messa pure la giustizia inventandosi il

caso plusvalenze

Senza il caso plusvalenze eravamo secondi quell'anno e poi chissà! Volevo andasse via Allegri, è vero, ma i risultati li portava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ragazzi, manco fosse Baresi, eddai...

E' stato cacciato malamente e non se lo meritava, ma era un mediocre che anni orsono da noi avrebbe fatto la riserva per 1-2 stagioni per poi essere venduto al migliore offerente.

A prescindere dalla tecnica, comunque... siamo mosci in tutto.

La società è moscia ed è composta da un presidente che sembra un prete che passava di lì per caso, un contabile che non sa nulla di calcio, un responsabile del marketing che in un anno non è riuscito a trovare uno sponsor e un DS che caccia malamente giocatori senza sostituirli e sbandiera nelle interviste tutti gli obiettivi di mercato.

L'allenatore ricorda il peggior Pirlo.

I giocatori, oltre ad essere spesso e volentieri carenti tecnicamente, sono anche svogliati e senza fame. 

Non c'è carisma, non c'è voglia di vincere.

Non hanno il sangue agli occhi.

Lo vedi da come giocano, da quello che fanno in momenti casuali (ieri all'intervallo Gonzalez era tutto tranquillo a ridacchiarsela mentre palleggiava) e perfino dalle dichiarazioni in conferenza stampa (il progetto... è normale... ci vuole tempo...). 

Non hanno orgoglio.

Qualsiasi altra squadra sarebbe saltata addosso all'arbitro e a Lukaku dopo che si è permesso di zittire il settore ospiti dopo un golletto su rigore, invece i nostri tutti muti e anzi, hanno fatto ancora più schifo di prima.

E Locatelli... Dio santo, Locatelli adesso è il presunto leader e capitano della Juventus.

Uno scarparo che fa più danni della grandine, che quando è in forma al massimo fa il compitino e in generale ha la personalità di un peluche.

Io non voglio parlare così dei tesserati, sia chiaro.

Ma per me questa non è Juve, questa non è gente da Juve o gente della Juve.

Questa è gente che ha qualche santo in paradiso e dovrebbe ringraziare chissà chi per essere dove si trova e dove continua a stare.

Ci vuole un repulisti, ci vuole gente Juventina in dirigenza e secondo me ci vuole un allenatore che faccia sputare sangue a questa banda di indegni. 

Non faccio nomi, ne ho uno in mente ma è difficile dimenticare quello che ha fatto in passato.

Il repulisti l'hanno fatto quest'anno in teoria, non è che tutti gli anni puoi rifondare. Hanno sbagliato con Motta, è evidente, non sa neanche da che parte cominciare ad allenare una squadra come la Juventus. Ha dato un possesso palla scolastico, di una lentezza esasperante e nulla più. Una squadra che non ha spessore morale, che non sa attaccare e che non sa difendere, solo tenere palla a torello. Ieri, e non è la prima volta, abbiamo visto almeno tre volte il paradosso di calciatori che andavano sul fondo, dopo una preparazione per creare il vantaggio numerico di cento passaggi, tornare indietro senza crossare e ricominciare il possesso. Qua siamo all'ideologia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dopo tutti i discorsi, non capisco cosa vada ancora a fare la gente allo stadium.

ieri avranno speso chissà quanto per stare al freddo e veder una cosa indecorosa

l’assenza del pubblico potrebbe far rumore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Se c'è una cosa più fastidiosa dei mottiani ciechi sono i contiani. Mamma mia. 

amico mio .... ti posso dire una cosa ? 

si lo so è un paraqlo, si lo so in europa esce ai gironi pure con tevez pirlo bla bla bla ..... tutto vero. 

Ma stiamo messi male. Purtroppo siamo messi VERAMENTE male. 

Non voglio nemmeno nascondere le antipatie, io faccio coming out senza problemi, lo detesto pero' me lo prenderei subito. 

Cioè ha dei problemi e dei difetti che si manifestano a livelli ai quali noi rischiamo di non essere piu' per parecchio tempo. In una situazione simile preoccuparsi del fatto che il tuo tecnico non raggiuge gli ottavi (che è vero eh) è veramente patetico. 

Qui altro che conte, qui bisognerebbe implorare Claudio Ranieri.

Poi che esista oltre nell'universo, sicuramente !!!! pero' non è oggi il giorno per prendere per il qlo conte..... oggi i contiani hanno ragione, fine, punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Intendo che non capisco perché debba pagare anche Giuntoli (che vorrei su Marte, sia chiaro) se dovesse esonerare Motta. Da sempre DS e presidenti esonerano allenatori scelti da loro senza per questo dimettersi. 

Vero. Ma è troppo presto per me. Sono passati appena 6 mesi 

Come dicevo nel post ritengo che arriverà a fine stagione e gli darà poi una seconda chance

Mi sbaglierò spero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dani9995 ha scritto:

A posteriori è facile dire che avessimo uno squadrone, io ricordo che quell'anno tanta gente non era sicura nemmeno di passare gli ottavi contro il borussia dortmund.
Nessuno (o quasi) si sarebbe aspettato di arrivare in finale, non prendiamoci in giro
La "difesa epocale e il "super centrocampo" come li definisci tu, l'anno prima non avevano superato il girone quindi come vedi non è così semplice

Se l'allenatore precedente scappò via a luglio perchè non riteneva la rosa all'altezza evidentemente la squadra non era così forte come la volete far passare
Altrimenti conte sarebbe rimasto

Beh aspetta, il primo anno non perdemmo mai in campionato

Secondo anno abbiamo vinto tutto, e abbiamo fatto una CL super dignitosa, uscendo ai quarti contro un Bayern devastante

Il terzo anno facemmo malissimo in CL, non vincendo l' ultima partita del girone in Turchia. 

Da li nacque la storia che in CL facevamo schifo etc, tralasciando peró che l' anno prima, giocammo molto bene in quella competizione. 

Al primo anno di Max, avevamo in attacco Tevez, Morata, Llorente e Coman che era un bel giovane... Avevamo Pogba al top insieme a Vidal... Pirlo, Marchisio.... Ma come si fa a dire che non avevamo uno squadrone dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti