Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

sarebbe anche ora di smetterla con sta storia di Allegri, arrivati a febbraio poi… il problema è che non solo hanno cambiato allenatore ma mezza squadra, evidentemente però a diversi qualcosa sfuggiva e continua a sfuggire sul come e perché nel calcio alcune cose funzionano meglio o peggio di altre.

Mi pare evidente dopo 5 mesi che non si veda assolutamente niente del lavoro del Mr.

nulla.

se, come temo, qs seconda parte della stagione andrà a peggiorare, TM avrà terminato la sua esperienza da noi.

Moggi mandò via Ancelotti dopo il secondo secondo posto. Altri tempi, ma non si deve perdere altro tempo.

ho ripreso a seguire la Juve quest’anno, dopo gli ultimi 2 anni di Allegri. Ci speravo davvero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Mi pare evidente dopo 5 mesi che non si veda assolutamente niente del lavoro del Mr.

nulla.

se, come temo, qs seconda parte della stagione andrà a peggiorare, TM avrà terminato la sua esperienza da noi.

Moggi mandò via Ancelotti dopo il secondo secondo posto. Altri tempi, ma non si deve perdere altro tempo.

ho ripreso a seguire la Juve quest’anno, dopo gli ultimi 2 anni di Allegri. Ci speravo davvero.

Se dovesse chiudere peggiorando ancora, sarebbe assurdo proseguire, assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo stamattina che Savona non ha giocato perche non stava bene.

Quindi Weah al suo posto sembra non fosse una scelta tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

I capiscers chi sono? Quelli che ritengono Motta inadeguato? Altra domanda.. secondo te il reale problema di questa Juve è Vlahovic che non segna e Luiz che è un scarsone? 

Io penso che Luiz non sia scarso, ma sicuramente manca di motivazione ed altro.
Se la squadra fa schifo, anche psicologicamente, inizi a fare schifo.
Vlahovic si mangia più goal che pasta. 
Forse è più scarso lui. Sicuramente non è un attaccante da Juve.
Detto questo penso anche che i giocatori sottotono, sono tali quando niente inizia a girare come dovrebbe (e ci sta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

nulla.

Ci speravo molto anche io in Thiago, ma, senza voler entrare nel merito delle scelte personali, a mio avviso la Juve va seguita sempre, anche nelle stagioni più deludenti.
Ho sentito diversi amici dire "Dopo il gol del Benfica ho cambiato canale" oppure "Ho spento la TV".
Boh, io il tifo lo vivo diversamente...capisco che a 600 km di distanza, la squadra non può percepire il mio incitamento, però vivo il tifo come se la mia presenza, vicinanza, sostegno, potessero in qualche modo essere utili alla squadra in difficoltà, a giocatori che non rendono, a un allenatore che ancora deve calarsi nella nuova realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

I capiscers chi sono? Quelli che ritengono Motta inadeguato? Altra domanda.. secondo te il reale problema di questa Juve è Vlahovic che non segna e Luiz che è un scarsone? 

il problema è che i calciatori della juve non sono al livello di quelli di altre squadre più forti

Il problema è che vlaovich vale 1/10 di Lautaro e Luiz 1/100 di Barella

E la pensavo così anche lo scorso anno, ma qui si inventava la favole dell'allenatore scarso

Lo abbiamo cambiato e le cose non sono andate come si pensava

PS: Luiz è uno scarsone ma di quelli scarsi forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto ieri un'ampia sintesi della partita col Benfica che mi ero perso

Abbiamo giocato davvero male, difesa con dei buchi clamorosi, sembriamo peggiorati anche lì dove finora eravamo sulla sufficienza

Pensare che ormai a febbraio siamo a questo punto è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2025 Alle 11:28, Mat ha scritto:

Ma chi quello che da gennaio a maggio ha vinto 2 partite?

Ancora non vi disancorate da colui che in 3 anni ne ha fatti e tanti di danni. Aver toppato con motta non significa che quello prima fosse perforza meglio eh

Ma riesci a capire perché ha vinto 2 partite da gennaio a maggio? Perché Allegri aveva già capito che tipo di persona fosse Giuntoli. Uno che chiama Galliani per Di Gregorio senza dire nulla all'allenatore è qualcosa che ti porta a fare due vittorie da gennaio a maggio. Diciamo che in tre anni di Allegri, sono successe delle cose: plusvalenze fittizie e altro. Con Motta non abbiamo mai lottato per lo scudetto. Tenetevelo bello stretto stretto

Il 30/1/2025 Alle 11:54, The Natural ha scritto:

Perché wow in effetti 3 anni magnifici prima di questo

Con plusvalenze e processi. Almeno si vinceva uno a zero, qui volano solo pareggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thewar ha scritto:

Ma riesci a capire perché ha vinto 2 partite da gennaio a maggio? Perché Allegri aveva già capito che tipo di persona fosse Giuntoli. Uno che chiama Galliani per Di Gregorio senza dire nulla all'allenatore è qualcosa che ti porta a fare due vittorie da gennaio a maggio. Diciamo che in tre anni di Allegri, sono successe delle cose: plusvalenze fittizie e altro. Con Motta non abbiamo mai lottato per lo scudetto. Tenetevelo bello stretto stretto

Con plusvalenze e processi. Almeno si vinceva uno a zero, qui volano solo pareggi

tranquillo fratello, se ne renderanno conto anche loro... tardi ma se ne renderanno conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti