Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si però perdonami passi per l’infortunio di Bremer..

chi è che ha scazzato con Gatti? Già non è un fenomeno della difesa poi crei anche casini proprio tu che dovresti gestire il gruppo

Danilo pare abbia riportato qualche perplessità non sua ma della squadra sul modo di organizzare la fase difensiva… lo hanno defenestrato 

Savona lo ha voluto lui come titolare..abbiamo visto i risultati 

per fortuna qualcuno dall’alto ci ha messo una mano e ci ha fatto schivare la pallottola Todibo a 40 bombe… ovviamente va in Inghilterra e fallisce… ricordiamoci sempre che uno dei migliori “acquisti” ovvero Kalulu arriva quasi per sbaglio eh

questa rosa l’ha voluta lui così 

è come se tu hai a disposizione 300.000 per costruirti casa e scegli di investirne 200.000 per divani in pelle umana… poi con i restanti 100.000 fai fatica a fare fondamenta muri tetto e arredo 

Io lascerei perdere la questione Danilo e tutte queste voci che oggettivamente sono impossibili da giudicare.

Savona lo ha voluto come titolare ? Ma al suo posto chi avevi da mettere se non centrocampisti adattati 

Todibo era stato chiesto in prestito, male che andava sarebbe ritornato dietro.

Per questo non si è chiuso perché volevano l'obbligo.

Ti ripeto probabilmente si sta pagando l'aver ribaltato la rosa in una sola sessione e questo sicuramente nn ci ha favorito.

La fortuna non è certo dalla nostra parte.

Stasera saltato kalulu e alla prossima nuova difesa da inventare.

Oggettivamente così non è facile, fermo restando che di errori ce ne sono stati 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma figurati come stiamo inguaiati se thuram è il miglior centrocampista 

Thuram quello che deve fare lo fa bene, ogni tanto è impreciso, ma personalmente un centrocampista così io non lo toglierei mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Vero. Anche se le venivano fischiati rigori assurdi, su Caicedo mi ricordo uno allucinante.

Ma noi rubiamo

I rigori di quell'anno furono tutti ridicoli...anche i nostri, ogni tocco di mano era rigore...cmq gli alibi non sono roba per noi.. l'anno di sarti verrà ricordato per uno scudetto vinto con una squadra inallenabile, sono parole sue...

E ti dirò: per me è stato umile a capire che poteva vincere uno scudetto senza fare nulla...non è da tutti...ma per favore, non parliamo di alibi e soprattutto non mettiamo a paragone Allegri con Sarri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Uno squadrone che usciva ai gironi con il galatasaray 🤣

Talmente tanto uno squadrone che l'allenatore precedente se ne andò via perchè "non si può mangiare in un ristorante da 100 euro se hai solo 10 euro".
Ahh quanto vi piace mistificare la realtà

Io voglio bene ad Allegri, ma si aveva preso uno squadrone. 

Eravamo secondi solo a quel Barca mostruoso praticamente. 

Avevamo una difesa epocale insieme ad un super centrocampo. 

Poi allegri ci ha messo del suo, ma dire che non avevamo uno squadrone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Nell'almanacco c' è anche il Maccabi?

assolutamente si ...... è molto semplice parlare di calcio , basta partire prendendo atto della realtà.... cosa che difficilmente vedo che viene fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma smettila su…

il ristorante da 100 euro… ? 
non si può fare più di quanto fatto con questa squadra?

due finali di Champions eliminando real e Barcellona in semifinale nel giro di tre anni

vai a leggerti le parole di Andrea Agnelli nei confronti di Allegri.. non penso che AA possa essere accusato di non essere juventino…evidentemente ha vissuto dall’interno quella vicenda che noi abbiamo letto solo sui giornali 

questi per ricordare bene i fatti…detto ciò non ha senso parlare di Allegri che era qui prima di Motta..a me interessa sapereCHI VERRÀ DOPO MOTTA..perché mi pare palese che ormai è un uomo morto che cammina..lo sa lui lo sanno i giocatori e lo sa anche Giuntoli che con l’esonero deve certificare il fallimento totale del suo primo progetto sportivo a Torino

Amen . Andate in pace . A parte 7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Thuram ha i piedi quadrati però va detto 

Thuram fa il mediano, e discretamente. Chi ha i piedi buoni a quanto pare ha smesso di usarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se non ci rialziamo in qualsiasi modo qua rischiamo come gli anni dopo farsopoli... primi tre qualificazione champions poi dopo quando sembrava potessimo svoltare arrivano i settimi posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma figurati come stiamo inguaiati se thuram è il miglior centrocampista 

Eh sì.

Quindi i due super acquisti sono dei brocchi o il gioco li limita?

Un po' lo stesso discorso per Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non mi toccare Vega che poi è scomparso da tutti i sequel, maledetti 

Ah pensavo quel Vega nemico di Goldrake. "Vai contro i mostri mandati da Vega" (cit.) 👾

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma ho detto che quest'anno abbiamo schemi in attacco? Ho detto che quest'anno siamo migliori?

Dico solo che è assurdo aver nostalgia di tre anni disastrosi con Allegri, anni che hanno lasciato pesanti tossine anche nella Juve attuale.

Oggi avevamo in campo solo Vlahovic, Mckennie e Locatelli della squadra dell'anno scorso, con l'americano a fare il terzino e Locatelli il centrale difensivo.

No, è colpa delle tossine di Allegri.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si faceva un esempio… .ghgh 

Beato te che hai ancora voglia. Ti invidio. Anzi….no, non ti invidio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Motta abbia perso completamente lo spogliatoio, c’è un clima troppo strano e lo si legge negli occhi dei giocatori. Non c’è serenità e non c’è nessuno con il carisma necessario per rimettere a posto le cose. 
Io ero convinto che per il primo anno avremmo dovuto pazientare e dare il tempo di trovare la quadra, ma se davvero si è rotto qualcosa (e sembra proprio così) , non c’è tempo da perdere. Con l’empoli potrebbe essere l’ultima chiamata.
Ma l’altro problema è che in società ci sono degli ameba che non sanno che pesci prendere. 
Insomma, stiamo in una botte de fero ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Beh era comunque un record prima partita persa con una squadra israeliana, dico israeliana

Vi consolate con i record negativi ? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

I rigori di quell'anno furono tutti ridicoli...anche i nostri, ogni tocco di mano era rigore...cmq gli alibi non sono roba per noi.. l'anno di sarti verrà ricordato per uno scudetto vinto con una squadra inallenabile, sono parole sue...

E ti dirò: per me è stato umile a capire che poteva vincere uno scudetto senza fare nulla...non è da tutti...ma per favore, non parliamo di alibi e soprattutto non mettiamo a paragone Allegri con Sarri...

Sarri con noi non c’entra nulla e basta

Spero sia stata una virata all’ultimo una volta perso Guardiola, perché se puntavano a lui da subito è stato l’inizio della fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece pare mollo

e a questo punto ci sta un bel video in pieno stile amarcord 

Volesse il cielo. Almeno vediamo le sedie saltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

I tifosi mi pare che stasera abbiano aperto gli occhi definitivamente 

ma la cosa assurda e ignobile è che trovo ancora qualcuno che difende sto scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

perdonami..sto ridendo… ma tu disponi di un barbone da affidare a qualcuno? .asd 

A noleggio, certo, dovremmo capirne l'utilità però

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Penso che Motta abbia perso completamente lo spogliatoio, c’è un clima troppo strano e lo si legge negli occhi dei giocatori. Non c’è serenità e non c’è nessuno con il carisma necessario per rimettere a posto le cose. 
Io ero convinto che per il primo anno avremmo dovuto pazientare e dare il tempo di trovare la quadra, ma se davvero si è rotto qualcosa (e sembra proprio così) , non c’è tempo da perdere. Con l’empoli potrebbe essere l’ultima chiamata.
Ma l’altro problema è che in società ci sono degli ameba che non sanno che pesci prendere. 
Insomma, stiamo in una botte de fero ..

Prima dell'esonero bisogna cercare un nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti