Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, El Boliviano ha scritto:

Forza Juve sempre!! un saluto dalla Bolivia!!

sono nato a Montero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gandagana ha scritto:

Intercettate lo yacht del Mancio e portatelo a Torino.

vade retro ci manca solo quello...quì ci vuole un allenatore che se li mangia i giocatori in campo, c"era la possibilità di riprendere Conte adesso l"unica alternativa e Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Boliviano ha scritto:

Wow!! io vivo a Santa Cruz!

vicini...ma io ci sono solo nato poi a 14 mesi siamo rientrati in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, spiderman ha scritto:

si quella é la teoria dei grandi intenditori del forum. Quelli che Chiesa non rendeva per via di allegri ( e infatti é stato imbarcato dal duo giuntoli motta), quelli che vlaovich non segnava per colpa di allegri ( e infatti motta lo sta panchinando), quelli che l anno scorso avevamo una rosa quasi a livello dell Inter ( e infatti é stata  devastata dal duo di cui sopra). forse non ci capiscono un *... cosi a naso...

Puoi andare tutte le domeniche al gabbione, a lustrarti gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hai tolto Brady. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ai tanti che, dispiaciuti,  me l'hanno fatto notare "sgridandomi" anche...

⬇️⬇️

8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

credimi, in 13 anni che sono qui dentro NON l'avevo MAI cambiato! Rimetterò il mio Liam ❤️, quando entrambi si toglieranno dai *! Non posso accettare che il nome e il blasone della mia Juventus venga calpestato in questo modo. Siamo diventati la barzelletta d'italia e d'europa, la misura, almeno per me, è ormai colma!

🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Puoi andare tutte le domeniche al gabbione, a lustrarti gli occhi.

eccone un altro. a me di allegri non me ne frega niente. per me può anche andare su Marte. Ma qui si é inventata la favola che bastava cambiare l allenatore. L ho notato, purtroppo.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che la squadra (che ritengo competitiva) non segue più l allenatore, è uno scempio, ma quello che non sopporto più è la società(per modo di dire) dovrebbe intervenire è la storia del capitano, è una cosa allucinante, credo unica al mondo non si può vedere capitani diversi ogni partita tra cui kop mck ecc, se penso a capitani come boniperti furino zoff scirea Cabrini Tacconi Baggio vialli peruzzi chiellini buffon mi vorrei suicidare(calcisticamente parlando). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, spiderman ha scritto:

eccone un altro. a me di allegri non me ne frega niente. per me può anche andare su Marte. Ma qui si é inventata la favola che bastava cambiare l allenatore. L ho notato, purtroppo.. 

Bastava non prendere un difensivista al posto di un altro difensivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Bastava non prendere un difensivista al posto di un altro difensivata

vediamo il prossimo se va bene.. continuiamo a cambiare che tra 10 anni ne prendiamo uno che va bene ai capiscers e magari vlaovich inizia a segnare e luiz diventa un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, spiderman ha scritto:

vediamo il prossimo se va bene.. continuiamo a cambiare che tra 10 anni ne prendiamo uno che va bene ai capiscers e magari vlaovich inizia a segnare e luiz diventa un fenomeno 

no restiamo con l'incapace che saranno rose e fiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

no restiamo con l'incapace che saranno rose e fiori

quello dello scorso anno era un incapace, questo pure.. tutti brocchi.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gobboverace ha scritto:

vade retro ci manca solo quello...quì ci vuole un allenatore che se li mangia i giocatori in campo, c"era la possibilità di riprendere Conte adesso l"unica alternativa e Gasperini

Ma come scusa sono mesi che diciamo che quelli tolti da Bergamo altrove floppano tutti che è un piacere, e poi andiamo a prendere proprio il capostipite di questa filosofia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, spiderman ha scritto:

quello dello scorso anno era un incapace, questo pure.. tutti brocchi.. 

quello era più capace e sembra che sia stato dimostrato... poi era da spedire su Marte e non farci altri 3 anni...

questo stessi dati alla mano sta facendo vedere la peggior Juventus (per 1 punto ancora davanti) a quella di Del Neri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti