Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in crisi di risultati: negli ultimi 14 anni solo Del Neri fece peggio, serve una svolta"

Post in rilievo

Per vedere una Juve con meno punti dei 37 attuali bisogna andare indietro di 14 anni quando in panchina c'era Del Neri che, dopo lo stesso numero di giornate, di punti ne aveva 35. A essere peggiore riesce però a essere la percentuale di vittorie che oggi si attesta al 38,71%.
Inizialmente ci sono stati gli alibi degli infortuni, in primis quelli gravi in difesa, ma oggi pare che la squadra si sia abituata a una mediocrità che non appartiene al DNA Juve e nelle difficoltà non reagisce: serve una svolta subito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da parecchio che lo ripeto però  vabbe ... Questa è una juve come quella di Ferrara cin la differenza che è  più  "colpevole" ... meno giustificabile. Per gli investimenti fatti , per la copertura mediatica, per il mandato dalla società,  perche giuntoli non è  ne secco ne blanc e perchè non veniamo dalle macerie di calciopoli. Ma tanto la realtà ormai non ha più  peso.

Ma soprattutto la cosa preoccupante è un 'altra , ossia che stiamo tutti qua con una puzza sotto al naso (che non capisco come ci permettiamo di avere) per una classifica che , a detta nostra, non rispecchia le prestazioni stratosferiche offerte .....eeeeh perché il percorso è  nobile e giusto, l'idea c'è...  si si .. 

Io invece temo che il peggio debba ancora venire. Firmo col sangue per rifare, nel girone di ritorno,  i punti del girone d'andata. Cioè  troppo bene c'è andata finora !!!!! Se c'è una cosa che salvo ad oggi paradossalmente È PROPRIO LA CLASSIFICA!!! che a dispetto della pietà che vediamo in campo ci permette ancora di poter tecnicamente dire che siamo in corsa per la champions 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è certamente preoccupante... La rivoluzione operata a tutti i livelli per ora ha solo portato una regressione evidente... Le cause sono variegate, e messe in evidenza da molti qua dentro, mi sento di dire che forse per una ripartenza sarebbe stato necessaria l'allenatore con esperienza e con un bel po' di trofei in bacheca... Temo che siamo solo all'inizio del tunnel...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da discutere, i numeri non mentono mai. Il nuovo corso sta trovando molte più difficoltà di quanto immaginassi. Io continuo a ritenere che gran parte della responsabilità sia di Motta. Non dico che vada cacciato subito e blablabla, ma certamente deve trovare una soluzione. A costo di cambiare le sue idee di gioco.

Ci sono giocatori validi, ma non stanno rendendo come potrebbero. Inoltre non è nemmeno ammissibile che questa squadra una volta in vantaggio smetta di giocare e aspetti che l’avversario di turno pareggi. Se ricordo bene le rimonte da situazioni di vantaggio ci sono costate 17 punti. La differenza tra chi è là davanti e noi. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

C’è poco da discutere, i numeri non mentono mai. Il nuovo corso sta trovando molte più difficoltà di quanto immaginassi. Io continuo a ritenere che gran parte della responsabilità sia di Motta. Non dico che vada cacciato subito e blablabla, ma certamente deve trovare una soluzione. A costo di cambiare le sue idee di gioco.

Non lo dici che andrebbe cacciato ma lo pensi...come tutti o quasi qui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il nuovo progetto.

Ci va bene che quella davanti arranca come noi. Speriamo di aver il quinto posto CL perché, oggi, ai 70/72 punti che potrebbero bastare non credo ci si arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non lo dici che andrebbe cacciato ma lo pensi...come tutti o quasi qui

Eh di solito tendo a non inveire con la forca in mano.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Eh di solito tendo a non inveire con la forca in mano.😅

Il progetto..i 4 posti....abbassamento costi

....John ELKANN!Amico mio infierisco: Scanavino Ferrero, poi 0 sponsor e meno 20 dal Napoli e dai prescritti. Bella realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Il progetto..i 4 posti....abbassamento costi

....John ELKANN!Amico mio infierisco: Scanavino Ferrero, poi 0 sponsor e meno 20 dal Napoli e dai prescritti. Bella realtà 

Purtroppo l’organigramma societario ci dice che siamo in mano a dei “liquidatori”. Giuntoli avrà fatto qualche toppata, ma la proprietà è stata chiara con lui quando gli ha affidato l’incarico. Riduzione monte ingaggi e ripianamento del bilancio. I famosi 200 milioni verranno immessi gradualmente. Mi sono fatto l’idea che saranno le briciole. Poi io sono un ignorantone sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quanto è bello e combattuto questo campionato?

Non c'è più nessuno che chiede a gran voce i playoff scudetto con la Juve ridotta ad essere inoffensiva, eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che del neri aveva una squadra molto più scadente e soprattutto smise di fare punti dopo l'infortunio di Quagliarella 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo l’organigramma societario ci dice che siamo in mano a dei “liquidatori”. Giuntoli avrà fatto qualche toppata, ma la proprietà è stata chiara con lui quando gli ha affidato l’incarico. Riduzione monte ingaggi e ripianamento del bilancio. I famosi 200 milioni verranno immessi gradualmente. Mi sono fatto l’idea che saranno le briciole. Poi io sono un ignorantone sia chiaro. 

Elkann non ha interessi nel vedere la Juve vincere ma si da la zappa sui piedi lo stesso perché con sti risultati saremo sempre da punto s capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questi non hanno vinto mai più di 3 partite consecutive da settembre e bisogna credere alla favoletta del cambio di marcia?

La stagione è completamente andata, dai. Mentalmente sono dei budini specchio di quel pusillanime che li dovrebbe gestire dalla panchina.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Motta sta diventando vittima della sua rigidità. Gestione del gruppo pessima, mentalità non vincente ma soprattutto, conosce un modulo e basta. Non cerca mai altre soluzioni in corsa. La storia dei secondi tempi sta diventando la normalità. Non mi sembra un’allenatore che, per ora, stia riuscendo a lavorare sulla testa dei suoi ragazzi. Deve cambiare ed in fretta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann non ha interessi nel vedere la Juve vincere ma si da la zappa sui piedi lo stesso perché con sti risultati saremo sempre da punto s capo.

Non ha passione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Purtroppo Motta sta diventando vittima della sua rigidità. Gestione del gruppo pessima, mentalità non vincente ma soprattutto, conosce un modulo e basta. Non cerca mai altre soluzioni in corsa. La storia dei secondi tempi sta diventando la normalità. Non mi sembra un’allenatore che, per ora, stia riuscendo a lavorare sulla testa dei suoi ragazzi. Deve cambiare ed in fretta. 

Tutto giusto, peccato che sembra un testone più convinto di portare avanti le sue idee che altro.

Può essere anche un ottimo teorico del calcio, però quanto a improvvisazione e flessibilità è assolutamente disastroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento la sua rigidità lo sta rovinando. Se non cambia, altro che Champions. E sta perdendo il gruppo. Ora fli serve solo un centrale per panchinare l’ultimo che gli sta antipatico, Gatti, ed il gioco è fatto… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ringraziamo che Lazio e Milan sono quel che sono anche loro.

io del Milan non mi fido e non mi piace l'idea che siano nella mischia. A pari punti vincendo a Bologna. Non sono come le altre e sono pericolosi, nonostante tutto. Un posto per Juve e Milan, col contorno delle altre, è una situazione tosta. Con tutto che nelle ultime 3 abbiamo fatto gli stessi risultati della Lazio e due punt meno dei rossoneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha tutto per raddrizzare sta stagione... Ormai lo scudo è andato ma possiamo giocarci la Coppa Italia e fare bene in CL...

Ma mi pare troppo talebano per scendere a compromessi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza stare a scomodare paragoni col passato stiamo facendo una stagione a dir poco ridicola, ma la cosa più preoccupante è che stanno cercando di farla passare come una cosa normale.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti