Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in crisi di risultati: negli ultimi 14 anni solo Del Neri fece peggio, serve una svolta"

Post in rilievo

Al tempo di Del Neri (persona per bene e anche uno che comunque di calcio ne capiva alla fine) c'era un presidente che aveva ben chiari gli obiettivi, aveva ben chiaro cos'è la Juve e aveva ben chiaro dove voleva portare la squadra e quali erano le ambizioni. Del Neri saltò.

E' quella la differenza con oggi. Oggi non c'è nessuno che si occupi di campo e risultati sopra Giuntoli. Non se ne parla mai di risultati, di classifica, di distacco indecente dai primi posti a metà stagione. Si fa come coi bambini quando iniziano a giocare, non si parla di risultati, si fa girare la fascia di capitano, così si divertono un po' tutti.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ci sono utenti che dicono che la Juve di TM è una Juve nuova, in crescita, piena di novità. Credo che sono gli stessi che sono contenti del pareggio di Bruges.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Strano, la maggioranza dice che tutto va bene. 

forse una volta. Come avrai notato anche in questa discussione,  i più "tenaci" stanno scendendo dal famoso carro, con estrema nonchalance e fischiettando :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che vedremo una svolta. La squadra è stanca e vuota. Io ho visto i giocatori del Napoli che entravano dalla panchina letteralmente mangiarsi campo, pallone e avversari. Io sono rimasto sconvolto da questa cosa. È possibile mai che Conte sia in grado di caricare così tanto i suoi, e i nostri sono dei mollaccioni che non hanno la stessa fame, pur essendo così giovani. Ho brutte vibes. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Non credo che vedremo una svolta. La squadra è stanca e vuota. Io ho visto i giocatori del Napoli che entravano dalla panchina letteralmente mangiarsi campo, pallone e avversari. Io sono rimasto sconvolto da questa cosa. È possibile mai che Conte sia in grado di caricare così tanto i suoi, e i nostri sono dei mollaccioni che non hanno la stessa fame, pur essendo così giovani. Ho brutte vibes. 

A me non ha sconvolto, è Conte. Vedere un panchinaro, Politano, uscire con i crampi perché aveva dato anche l’anima, ti fa capire la differenza di gestione del gruppo. Li si sentono tutti parte di una squadra, qui arriva un ragazzo in prestito e gioca al posto del titolare dopo 3 allenamenti (rendimento a parte, è il concetto). Koopmeiners non lo cambia mai. Appena qualcuno lo contraddice finisce in panchina o viene ceduto. Questa gestione crea una frattura tra l’essere Leader ma parte del gruppo ed essere un dittatore apprezzato solo da chi è nelle sue grazie. 
Oltretutto, Conte che è Conte, sta giocando con il 4.3.3 per far rendere meglio i suoi… noi non vediamo altri moduli del 4.2.3.1… 

Mi sembra che abbiamo perso completamente l’entusiasmo che deve essere proprio di una squadra giovane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34 punti in 16 partite per uguagliare la non esaltante stagione scorsa.

media 2,125

chissà se è ancora "una passeggiata" come molti lavagners la definivano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

La cosa incredibile è che del neri aveva una squadra molto più scadente e soprattutto smise di fare punti dopo l'infortunio di Quagliarella 

Esatto

la cosa preoccupante è che non si vede mezzo passo avanti

peggioriamo partita dopo partita

Koop e Luiz emblema del fallimento del calcio del mister

Vorrei vedere altri allenatori cosa ne farebbero di quei due….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutto bello, tutto bellissimo e tutto sotto controllo. Il progetto è nuovo, bisogna aver pazienza...:tsa:

adesso prova a dirlo senza ridere amico mio (perchè lo so che stai ridendo) 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ha inventato un calcio di possesso dove non tiri in porta, una cosa allucinante.

Senza titolo.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà così 

Benfica: perdiamo o pareggiamo ma faranno finta di niente perché siamo qualificati 

Empoli: vinciamo e faranno anche i fighi (avete visto il progetto sta ingranando?)

Como: pareggiamo

Inter: prendiamo schiaffi, 0-2 o di c..o 1-2

però non si può esonerare… quindi andremo avanti così tra alti e bassi fino a chissà quando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mitico Del Neri, dai che Motta riesce nel impresa di superarlo .ghgh 

che Allenatore scarso che abbiamo preso.. mamma mia

questo qua doveva rivalutare la rosa della Juve, non solo non sta riuscendo (mbangula apparte), ma ha nettamente svalutato investimenti pesanti come nico, koop e luiz.

un Genio, un mago, ladies and gentlemen, Mr Thiago Motta .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Al tempo di Del Neri (persona per bene e anche uno che comunque di calcio ne capiva alla fine) c'era un presidente che aveva ben chiari gli obiettivi, aveva ben chiaro cos'è la Juve e aveva ben chiaro dove voleva portare la squadra e quali erano le ambizioni. Del Neri saltò.

E' quella la differenza con oggi. Oggi non c'è nessuno che si occupi di campo e risultati sopra Giuntoli. Non se ne parla mai di risultati, di classifica, di distacco indecente dai primi posti a metà stagione. Si fa come coi bambini quando iniziano a giocare, non si parla di risultati, si fa girare la fascia di capitano, così si divertono un po' tutti.

La sensazione è questa.

Aggiungo la progressiva perdita degli aspetti etici legati alla nostra storia e che sono rappresentanti dalla voglia e la disponibilità a combattere sul campo che sembrano essere svaniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo leader in squadra e neanche in panchina. Il nostro capitano è Locatelli. Questo ci dice il carisma della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non ha passione. 

Ma stiamo parlando di uno che si fa fotografare con Hamilton al primo giorno in Ferrari (con sponsor Puma),con le scarpe Adidas ( non è certo uno attento a tutti i dettagli....delle sue aziende)

Si fa per scherzare...ma da esperienza personale i manager con la bava alla bocca stanno attenti ad ogni dettaglio nella loro vita e di conseguenza sul lavoro....xxx

La cosa più deludente è che consideri un club sportivo soltanto come una multinazionale e quindi l'attenzione si pone solo verso gli stakeholders.

Avevo letto molto di Giuntoli invece anni fa,di come fosse un uomo di campo e molto sanguigno....o sta facendo buon viso a cattivo gioco o anche lui ha il fegato esploso ma se lo cura con i milioni che gli danno.....

Da quel che emerge da fuori c'è proprio un abisso di personalità tra JE e Giuntoli,per cui non capisco neanche la loro coesistenza nello stesso management.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un'inversione di rotta netta che vedendo giocare la squadra sembra letteralmente improbabile. Se sporadicamente la squadra (ma proprio di rado eh) sembra cosa deve fare in campo, sotto il punto di vista mentale sono sotto 0, roba assolutamente non da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti