Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in crisi di risultati: negli ultimi 14 anni solo Del Neri fece peggio, serve una svolta"

Post in rilievo

6 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Ma stiamo parlando di uno che si fa fotografare con Hamilton al primo giorno in Ferrari (con sponsor Puma),con le scarpe Adidas ( non è certo uno attento a tutti i dettagli....delle sue aziende)

Si fa per scherzare...ma da esperienza personale i manager con la bava alla bocca stanno attenti ad ogni dettaglio nella loro vita e di conseguenza sul lavoro....xxx

La cosa più deludente è che consideri un club sportivo soltanto come una multinazionale e quindi l'attenzione si pone solo verso gli stakeholders.

non dimenticare la torta scudetto del Napoli .....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

La cosa incredibile è che del neri aveva una squadra molto più scadente e soprattutto smise di fare punti dopo l'infortunio di Quagliarella 

Esatto.

Del Neri rispetto a Motta, era tipo Guardiola...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Ma stiamo parlando di uno che si fa fotografare con Hamilton al primo giorno in Ferrari (con sponsor Puma),con le scarpe Adidas ( non è certo uno attento a tutti i dettagli....delle sue aziende)

Si fa per scherzare...ma da esperienza personale i manager con la bava alla bocca stanno attenti ad ogni dettaglio nella loro vita e di conseguenza sul lavoro....questo "rampollo" è lì solo perché era quello meno "scemo" di tutti gli eredi.

La cosa più deludente è che consideri un club sportivo soltanto come una multinazionale e quindi l'attenzione si pone solo verso gli stakeholders.

Avevo letto molto di Giuntoli invece anni fa,di come fosse un uomo di campo e molto sanguigno....o sta facendo buon viso a cattivo gioco o anche lui ha il fegato esploso ma se lo cura con i milioni che gli danno.....

Da quel che emerge da fuori c'è proprio un abisso di personalità tra JE e Giuntoli,per cui non capisco neanche la loro coesistenza nello stesso management.

Secondo me quello in grassetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, il secondo tempo di sabato è stato abbastanza deludente sotto molti aspetti, anche quelli non prettamente tecnici o tattici. Ma c'è ancora tempo per raddrizzare la stagione dal punto di vista dei risultati. Sul piano del gioco invece, prendere ad esempio il primo tempo di Napoli e cercare di fare anche meglio.

L'unica cosa triste in tutto ciò è leggere di gente che palesemente sta godendo per questa sconfitta, come manco i peggio antijuventini. Ziliani scansate proprio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Certo, il secondo tempo di sabato è stato abbastanza deludente sotto molti aspetti, anche quelli non prettamente tecnici o tattici. Ma c'è ancora tempo per raddrizzare la stagione dal punto di vista dei risultati. Sul piano del gioco invece, prendere ad esempio il primo tempo di Napoli e cercare di fare anche meglio.

L'unica cosa triste in tutto ciò è leggere di gente che palesemente sta godendo per questa sconfitta, come manco i peggio antijuventini. Ziliani scansate proprio...

Abbastanza deludente? Eufemismo? Parlare di mezza partita avrebbe senso solo se ci si riferisce ad una finale ma se ti fai rimontare 10 volte su 24 partite è un disastro non c'è altra spiegazione, ad agosto ci sono altre squadre che hanno cambiato allenatore e pur con obbiettivi diversi fanno vedere la loro identità, noi a cosa puntiamo a non tirare in porta? Siamo la Juventus e siamo obbligati a vincere senza se e senza ma e nel minor tempo possibile, come ha detto il fuggiasco è inutile essere bellini e pettinati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione ad oggi disgraziata. Non so come possa cambiare. Allenatori validi in giro non ce ne sono. Molto molto difficile rimanere in zona Champions. Vedremo ma la fiducia ahimè comincia a mancare. 

In 6 mesi abbiamo battuto solo Milan e City. Mai due vittorie di fila. Pazzesco! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Ragazzi, questi non hanno vinto mai più di 3 partite consecutive da settembre e bisogna credere alla favoletta del cambio di marcia?

La stagione è completamente andata, dai. Mentalmente sono dei budini specchio di quel pusillanime che li dovrebbe gestire dalla panchina.

mai più di 2 partite consecutive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri fino all'infortunio di Quagliarella viaggiava forte!!!

Noi siamo deboli da inizio stagione, non diamo mai l'idea di essere FORTI E DECISIVI.

Stagione morte e sepolta e la paura è il futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AST ha scritto:

34 punti in 16 partite per uguagliare la non esaltante stagione scorsa.

media 2,125

chissà se è ancora "una passeggiata" come molti lavagners la definivano....

tuttapposters sefz

34 minuti fa, AST ha scritto:

adesso prova a dirlo senza ridere amico mio (perchè lo so che stai ridendo) 😂

c'è da piangere e da scomodare tutti i santi del calendario!!🤬😤

25 minuti fa, AST ha scritto:

Senza titolo.jpg

apperòooo... interessante il calcio champagne del new Guardiola 😲

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Guarda mi sta passando la voglia di guardare le partite 

Già, io ormai mi maledico pensando "ma perché devo mangiarmi il fegato e rovinarmi la settimana guardando le partite della Juve?". Perché non bastano un paio di giorni per sbollire rabbia e delusione. Ogni volta una settimana di melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Stagione ad oggi disgraziata. Non so come possa cambiare. Allenatori validi in giro non ce ne sono. Molto molto difficile rimanere in zona Champions. Vedremo ma la fiducia ahimè comincia a mancare. 

In 6 mesi abbiamo battuto solo Milan e City. Mai due vittorie di fila. Pazzesco! 

no due si son fatte. Le prime 2 e poi mi pare con udinese e torino. L'imbattibilità era un dato che non valeva niente perchè fare 8 vittorie su 22 partite è decisamente sconfortante. E non si vede nessuna inversione di tendenza (anzi, semmai si va a peggiorare). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Già, io ormai mi maledico pensando "ma perché devo mangiarmi il fegato e rovinarmi la settimana guardando le partite della Juve?". Perché non bastano un paio di giorni per sbollire rabbia e delusione. Ogni volta una settimana di melma.

fai come me... 10 minuti prima del fischio d'inizio di ogni partita,  prenditi una bella compressa di Maalox. Almeno si salvaguardia il fegato :tsa:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

fai come me... 10 minuti prima del fischio d'inizio di ogni partita,  prenditi una bella compressa di Maalox. Almeno si salvaguardia il fegato :tsa:

Ottimo suggerimento.

Suggerimento che va integrato con un "NON FATE COME ME".

io infatti dal nervosismo ogni partita della Juve mi faccio fuori un paio di birre, quindi i problemi al fegato li aggravo, altro che salvaguardarlo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me situazione completamente diversa dalla Juve di Ferrara/Del Neri ecc

Quella Juve aveva Del Piero, Buffon, Chiellini, Nedved. Gente che sapeva cosa significava vincere e cosa significava Juve

Questa Juve invece è una squadra (troppo) giovane dove non ci sono leader e nessuno che possa trasmettere i valori ai ragazzini o ai nuovi arrivati. 

Forse quindi la situazione è anche più preoccupante. Perché con quella Juve bastarono 3/4 acquisti azzeccati (Vidal, Lich, Pirlo e Barza) ed una scelta azzeccata in panchina (Conte) e svoltammo.

Con questa Juve è molto più complicato, forse l’unica sarebbe azzerare questa dirigenza di fantocci e mettere lì persone di campo che possano trasmettere messaggi forti ai giovani. Questo sarebbe il primo passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

forse una volta. Come avrai notato anche in questa discussione,  i più "tenaci" stanno scendendo dal famoso carro, con estrema nonchalance e fischiettando :d

Ah, quindi sono tornati a prediligere il risultato al posto del dato sul possesso palla e alla costruzione dal basso?

Non lo avrei mai detto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Ragazzi, questi non hanno vinto mai più di 3 partite consecutive da settembre e bisogna credere alla favoletta del cambio di marcia?

La stagione è completamente andata, dai. Mentalmente sono dei budini specchio di quel pusillanime che li dovrebbe gestire dalla panchina.

Il pesce puzza sempre dalla testa. Possiamo cambiare 40 allenatori, con questa dirigenza non vinceremmo mai niente. A meno di ingaggiare un allenatore factotum alla Klopp/Conte, ma questi fantocci non lo faranno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento partite vinte in campionato dopo il 2/2 di agosto:

settembre: 1

ottobre: 1

novembre: 2 (exploit)

dicembre: 1

gennaio 1.

Da settembre abbiamo vinto una partita in più del Lecce. Le stesse dell'Udinese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Motta ha tutto per raddrizzare sta stagione... Ormai lo scudo è andato ma possiamo giocarci la Coppa Italia e fare bene in CL...

Ma mi pare troppo talebano per scendere a compromessi..

Condivido.

Purtroppo questo aspetto si sta rivelando un grande punto debole, inspiegabile l'ostinazione a non cambiare quando certe cose continuano a non funzionare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Ah, quindi sono tornati a prediligere il risultato al posto del dato sul possesso palla e alla costruzione dal basso?

Non lo avrei mai detto...

più o meno. Anche se i due più accaniti che tentavano di imporre la "cura Ludovico" in ognidove, non li vedo più scrivere... Facile, comunque, che rispuntino fuori alla nostra prima vittoria 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

La cosa incredibile è che del neri aveva una squadra molto più scadente e soprattutto smise di fare punti dopo l'infortunio di Quagliarella 

Sicuro? C’è gente che dice il contrario.

giocavamo con la difesa Motta-Bonucci-Chiellini-De Ceglie/Traore e col centrocampo Sissoko/Melo/Aquilani e Marchisio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti