Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"

Post in rilievo

Vlahovic ha vissuto la prima parte  di stagione con una percentuale di minuti sulla scena altissima con quasi 2000 minuti giocati complice anche l'infermeria bianconera, ora però qualcosa è cambiato come dimostrano le ultime scelte di Motta e il contratto del serbo oggi é sempre più sfumato: la richiesta del giocatore e del suo entourage di mantenere la cifra dell’ingaggio non è cambiata e non pare andare verso una scelta di riduzione.

Se le scelte di Thiago Motta andranno sempre piu verso altri giocatori a giugno potrebbe essere lo stesso centravanti serbo a favorire un trasloco altrove con la Juve pronta a cedere davanti ad offerte dai 35 ai 40 milioni di euro

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito del rendimento, e rapportandolo alla somma percepita ce ne sarebbe da dire, la cosa che più mi sta infastidendo è questo suo barricarsi dietro una richiesta di rinnovo alla pari con l’attuale folle ingaggio. Dopo tutte le belle parole spese per la Juve. Almeno un po’ di dignità. E lo dice uno che stravedeva proprio per quell’attaccamento alla maglia ostentato da Dusan. Non dico che deve “accontentarsi” di 5 milioni l’anno, ma facesse un gesto di buon senso. Al momento sono molto deluso. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vs News ha scritto:

la Juve pronta a cedere davanti ad offerte dai 35 ai 40 milioni di euro

Ad un anno dalla scadenza e con le sue richieste di ingaggio? 
Ci sarà la fila! 🤥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi trova che gli dà 12 milioni all'anno?

Auguri a lui e a noi, perchè è facile che si trasformi nell'ennesimo esubero invendibile che ciuccia la tetta fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi provare a venderlo anche a 10 milioni, il fatto è che nessuno , a mio avviso, gli darebbe quei soldi d'ingaggio. Non andrà via proprio per questo, sempre a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un ingaggio congruo io lo terrei, soprattutto con un allenatore che lo sappia valorizzare... 

Ma da quanto si capisce da quell'orecchio non ci sente e, quindi, meglio monetizzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Senza entrare nel merito del rendimento, e rapportandolo alla somma percepita ce ne sarebbe da dire, la cosa che più mi sta infastidendo è questo suo barricarsi dietro una richiesta di rinnovo alla pari con l’attuale folle ingaggio. Dopo tutte le belle parole spese per la Juve. Almeno un po’ di dignità. E lo dice uno che stravedeva proprio per quell’attaccamento alla maglia ostentato da Dusan. Non dico che deve “accontentarsi” di 5 milioni l’anno, ma facesse un gesto di buon senso. Al momento sono molto deluso. 

Come spesso accade, caro fratello di tifo, sono d'accordo dalla prima all'ultima parola.
Ho sempre difeso Dusan e mi sembra evidente che le ultimissime, pessime esibizioni (seppure sia stato impiegato per brevi frazioni) sono dovute a un malessere, un disagio nei confronti di questa situazione.
Però se lui non fa un passo dettato dal buon senso, se non dimostra apertura, stavolta sono d'accordo con la società nel NON accettare le sue condizioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

scambio alla pari con Zirkzee entro il 3 febbraio, semprechè quelli dello UTD ci caschino...

Non sarebbe alla pari, il serbo prende il doppio di Zirkzee. Per me sono tutte scemenze dei giornalisti, rimarrà ed andrà via nello stesso modo di Chiesa, ad un prezzo più o meno simbolico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vs News ha scritto:

la richiesta del giocatore e del suo entourage di mantenere la cifra dell’ingaggio non è cambiata e non pare andare verso una scelta di riduzione.

Allora può cominciare a fare i bagagli perchè la Juve non gli darà mai e giustamente aggiungo io 12 milioni all'anno .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che andrà via mi sembra abbastanza ovvio, il problema è avere questa situazione fino a giugno, senza contare che probabilmente a quel punto bisognerà svenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà la fine di rabiot.. È sicuro di trovare un'ingaggio simile ma alla fine rimarrà con il fiammifero in mano.. 

.. Certo che la vecchia dirigenza aveva una gestione dei soldi che non stava in piedi.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al calciatore chiederei un minimo di onestà intellettuale "accontentandosi" di una cifra che (bonus compresi) non superi i 7 milioni. 

Ai tifosi invece farei notare che alla Juventus nonostante tutto è l'unico che segna con una certa continuità, cosa che uno Zirkzee qualsiasi non saprebbe fare.

In altre parole, attenti a non invocare l'arrivo di qualcuno che sarebbe un evidentemente ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione non è cambiata di una virgola. O rinnova al ribasso o si deve cercare un altro club che gli garantisca questi emolumenti. È interessante come Tuttosport non sia mai sull’attualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non sarebbe alla pari, il serbo prende il doppio di Zirkzee.

in Premier i soldi ce l'hanno. Un bel 4-4-2 con Muani e Zikzee li davanti e credo che non avremo problemi ad arrivare quarti (forse anche terzi).

Cosa che al momento, arrivare quinti, sarebbe una mezza impresa considerando anche le vittorie di ieri di lividi e BBilan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi interessi molto del bilancio della Juve ma in questa situazione ci si è messa la precendente gestione, quella attuale, ossia Giuntolone, deve solo limitare i danni, quindi si comporti come ha fatto con gli altri, se accetti le condizioni della società bene altrimenti scalda panchina e tribuna.

Lo so solo molto integralista e per me, in queste situazioni, esiste soltanto bianco o nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non sarebbe alla pari, il serbo prende il doppio di Zirkzee. Per me sono tutte scemenze dei giornalisti, rimarrà ed andrà via nello stesso modo di Chiesa, ad un prezzo più o meno simbolico.

Scambio di prestiti secchi con quello di Vlahovic gratuito e quello di Zirk oneroso per due spicci, e poi a giugno come per gli altri ci si siede e si prende una decisione informata in base al rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Vs News ha scritto:

la richiesta del giocatore e del suo entourage di mantenere la cifra dell’ingaggio non è cambiata

Ma con quale faccia? Qualora si presentasse la possibilità lo cederei al volo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se ne vada...noi siamo la Juve e se un giocatore non vuole stare allora addio. Ce ne faremo una ragione. Ne abbiamo persi altri più campioni di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che guadagna 12 milioni secondo voi si dimezza l'ingaggio per farci un piacere?

Non è colpa sua sia chiaro, ma di coloro che gli hanno offerto questo contratto.

Siamo oramai a poco più di un anno dalla scadenza e non si parla nemmeno di rinnovo.

In estate sarà un Chiesa 2.0 sperando di raggranellare qualche milioncino in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti