Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"

Post in rilievo

28 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A conti fatti la cifra non è modesta visto cosa sta facendo chiesa in Premier.

La follia sarebbe stato rinnovarlo a 7/8 mln, cifra che lui pretendeva in estate.

Fortunatamente è finita l'era dei fe.ssi.

Si è giusto stare attenti ai contratti poi però bisogna stare altrettanto attenti a chi si acquista spendendo molti soldi per giocatori che non rendono .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Si è giusto stare attenti ai contratti poi però bisogna stare altrettanto attenti a chi si acquista spendendo molti soldi per giocatori che non rendono .

Quello di fare attenzione agli acquisti è una cosa a prescindere.

Aver mollato rabiot e chiesa per prendere profili come Thuram e Conciecao è una cosa buona e giusta.

La differenza che passa tra le due gestioni è che mentre Thuram puoi sempre venderlo perché giovane e con un ingaggio da 2 mln, chiesa con un contratto da 7 mln non lo vendi piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Senza entrare nel merito del rendimento, e rapportandolo alla somma percepita ce ne sarebbe da dire, la cosa che più mi sta infastidendo è questo suo barricarsi dietro una richiesta di rinnovo alla pari con l’attuale folle ingaggio. Dopo tutte le belle parole spese per la Juve. Almeno un po’ di dignità. E lo dice uno che stravedeva proprio per quell’attaccamento alla maglia ostentato da Dusan. Non dico che deve “accontentarsi” di 5 milioni l’anno, ma facesse un gesto di buon senso. Al momento sono molto deluso. 

In effetti non capisco anche io. Abbiamo visto che fine ha fatto Rabiot costretto ad "elemosinare" un ingaggio dal Marsiglia a settembre .... Dusan dovrebbe essere più realista. Poi bisogna vedere cosa gli avrebbe offerto la Juve. Noi purtroppo commentiamo al buio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se il ragazzo è stato palesemente accantonato, cosa vuoi sperare che ti combini in quei 15-20' in cui lo mandi in campo?

Seconda questione: se la dirigenza è davvero contenta di venderlo già in questa sessione, a cosa serve questo comportamento (toglierli autostima, non farlo più scendere in campo da titolare, riservargli pochi minuti a partita)?

Non mi sembra che il nuovo corso brilli in merito alla gestione delle risorse umane...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava ceduto in estate dopo che aveva fatto una stagione dignitosa e un goal importante in finale di coppa Italia.

Gestione pessima da ogni punto di vista, adesso o cessione in saldo o a zero dopo un anno da riserva svogliata a 12 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non mi sembra che il nuovo corso brilli in merito alla gestione delle risorse umane...

Per ora sto avendo anche io sulle capacità gestionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Intendevo dire che i problemi per il suo rinnovo a mio avviso sono 2: lo stipendio spropositato che percepisce e Motta, che proprio non lo vede.

Senza Motta potrebbe, forse, accettare il rinnovo con un ingaggio decisamente più basso.

Se fossi io a decidere, lo cederei a giugno. Ma lui probabilmente punta ad andare via a parametro zero.

Ok 👍 

Ormai di questi tempi, anche per lo zampino dei procuratori, mi fa sempre più difficile pensare che i giocatori non sia avidi in primis, per questo ho scritto quello ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Andava ceduto in estate dopo che aveva fatto una stagione dignitosa e un goal importante in finale di coppa Italia.

Gestione pessima da ogni punto di vista, adesso o cessione in saldo o a zero dopo un anno da riserva svogliata a 12 mln.

t'assicuro che ci hanno provato a venderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento ci conviene tenercelo buono, poi a luglio addios.

Con il Benfica:

Perin

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

D.Luiz Thuram

Conceicao Yildiz Mbangula

Vlahovic

A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Rouhi, McKennie, Fagioli, Locatelli, Koopmeiners, Weah, Adzic, N.Gonzalez.

Indisponibili: Kolo Muani (non convocabile), A.Costa (non convocabile), Veiga (non convocabile), Milik (infortunato), Bremer (infortunato), Cabal (infortunato), Arthur (fuori rosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riker ha scritto:

t'assicuro che ci hanno provato a venderlo

Fare o non fare…non c’è provare.

Giuntoli è il più pagato in serie A per il suo lavoro, ad oggi anche il suo rendimento lascia molto a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tirato giù i santi per una mezza stagione con il solo Dusan davanti

Ora abbiamo 2 attaccanti che possono darsi il cambio e non vediamo l'ora di darlo via in questa sessione di mercato

Mah... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Fare o non fare…non c’è provare.

Giuntoli è il più pagato in serie A per il suo lavoro, ad oggi anche il suo rendimento lascia molto a desiderare.

allora te la dico in un'altra maniera, fosse dipeso solo da Giuntoli Vlahovic non sarebbe stato alla juve questa stagione, insomma non glielo hanno fatto vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito nella nuova lista CL puoi cambiare 3 giocatori, quindi escludo che ne escano troppi...

Già dobbiamo mettere in lista CL i 3 nuovi arrivati, se ne arriva un quarto dobbiamo scegliere chi escludere... 

Se non fosse per questo limite, direi che è meglio cederlo ora che a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Si però tu hai scritto: andrà via a zero e si beccherà 12 mln dalla prossima squadra.

Se ti fai 1 anno e mezzo di panca dove lo trovi uno che ti elargisce quello stipendio?

Già ora non c'è la fila, pensa dopo 1 anno e mezzo di nulla

Non c'è la fila perché adesso dovrebbero pagare sia cartellino che ingaggio + entourage del giocatore, ma se dall'equazione togli il prezzo del cartellino del giocatore, sono sicuro che qualcuno la scommessa è disposto a farla. Poi stiamo parlando di un calciatore giovane che ha già 100 gol in serie A, qualcuno il rischio di pagarlo se lo prende eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che si può vendere? Neppure l' Arsenal che è rimasto senza attaccanti lo vuole. 

Ha zero tecnica, zero carattere, non eccelle in nulla ed è scarso in tanti fondamentali fra cui lo stop. 

Non ha nemmeno gran senso del gol, ogni anno è primo per gol facili sbagliati in A. 

Chi ha soldi andrà su Gyokeres David Osihmen e simili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A che si può vendere? Neppure l' Arsenal che è rimasto senza attaccanti lo vuole. 

Ha zero tecnica, zero carattere, non eccelle in nulla ed è scarso in tanti fondamentali fra cui lo stop. 

Non ha nemmeno gran senso del gol, ogni anno è primo per gol facili sbagliati in A. 

Chi ha soldi andrà su Gyokeres David Osihmen e simili...

Quando penso agli esperti che dicevano "Segna perchè gioca in Portogallo"....e qui hanno comprato Morata,sponsorizzato il serbo e contestato Lautaro e Thuram.....

Gente che non capisce nulla di quello che guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Licatisi989 said:

Questo va via a zero, così prossima squadra può papparsi altri 12 M l'anno, coi soldi risparmiati dall'acquisto. Garantito. Ormai l'andazzo è questo.

Come Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Quello di fare attenzione agli acquisti è una cosa a prescindere.

Aver mollato rabiot e chiesa per prendere profili come Thuram e Conciecao è una cosa buona e giusta.

La differenza che passa tra le due gestioni è che mentre Thuram puoi sempre venderlo perché giovane e con un ingaggio da 2 mln, chiesa con un contratto da 7 mln non lo vendi piu

Stesso discorso anche per vlahovic che dovrà essere svenduto .

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non mi meraviglierei se qualcuno ha detto a Motta di farlo giocare meno perché non viene ridursi lo stipendio...

Sicuramente è successo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Quando penso agli esperti che dicevano "Segna perchè gioca in Portogallo"....e qui hanno comprato Morata,sponsorizzato il serbo e contestato Lautaro e Thuram.....

Gente che non capisce nulla di quello che guarda

Esatto, si derideva anche Retegui che senza essere al loro livello sa però fare tante cose, segna spesso e gioca per la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti