Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"

Post in rilievo

14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d'accordissimo Bro, ma cavoli in questo caso si parla di un ingaggio totalmente fuori di testa. Qui entrerebbe in gioco almeno un po' di dignità. Dusan sta dimostrando di non averne. 

Mah, lascerei da parte il concetto di dignità. In fondo sono solo ragazzi bravi con un pallone tra i piedi, comprensibile che cerchino di incassare quanto più possibile, in quella decina d'anni di carriera che madre natura gli concede. Piuttosto, fossi in te, lancerei gli strali su un altro soggetto che bivacca nascosto, in qualche stalla della Continassa, e non pare avere nessuna voglia di schiodare. Preferisce guardare il proprio conto corrente crescere, crescere, mese dopo mese...  Poi, un giorno, tornerà in patria, si comprerà una posadiña sulla spiaggia, tanto per avere qualcosa da fare durante il giorno e vai con.. toda joya toda beleza :baby:

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Mah, lascerei da parte il concetto di dignità. In fondo sono solo ragazzi bravi con un pallone tra i piedi, comprensibile che cerchino di incassare quanto più possibile, in quella decina d'anni di carriera che madre natura gli concede. Piuttosto, fossi in te, lancerei gli strali su un altro soggetto che bivacca nascosto, in qualche stalla della Continassa, e non pare avere nessuna voglia di schiodare. Preferisce guardare il proprio conto corrente crescere, crescere, mese dopo mese...  Poi, un giorno, tornerà in patria, si comprerà una posadiña sulla spiaggia, tanto per avere qualcosa da fare durante il giorno e vai di... toda joya toda beleza :baby:

Ma guarda, con Vlahovic sono davvero avvelenato. Ero sicuro che i suoi proclami fossero sinceri quando ostentava amore infinito per la Juventus e i suoi tifosi. L'ho sempre difeso, ma i fatti mi stanno portando a ritenerlo un traditore. Cavoli, non dico che debba dimezzarsi l'ingaggio, ma almeno fai un gesto d'apertura... facci credere che ci tieni davvero. Bugiardo!

Invece Arthurito, quatto quatto fa la vita che vorremmo fare tutti noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Invece Arthurito, quatto quatto fa la vita che vorremmo fare tutti noi. 

In realtà, sto dolce far niente, sempre solo, dopo un po' fa partire la depressione. :siciao:

Il vero mito nostro è Pinsoglio. Un giusto stipendio, si diverte, sta in gruppo...  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

In realtà, sto dolce far niente, sempre solo, dopo un po' fa partire la depressione. :siciao:

Il vero mito nostro è Pinsoglio. Un giusto stipendio, si diverte, sta in gruppo...  :baby:

Beh, a me non verrebbe la depressione nemmeno se fossi nei panni di Arthur. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma guarda, con Vlahovic sono davvero avvelenato. Ero sicuro che i suoi proclami fossero sinceri quando ostentava amore infinito per la Juventus e i suoi tifosi. L'ho sempre difeso, ma i fatti mi stanno portando a ritenerlo un traditore. Cavoli, non dico che debba dimezzarsi l'ingaggio, ma almeno fai un gesto d'apertura... facci credere che ci tieni davvero. Bugiardo!

Stessa delusione!
Per fortuna "scripta manent", quindi da qualche parte ci sono i miei post dell'epoca, quando lo difendevo per il rendimento sul campo e scrivevo, al contempo, che se non avesse fatto un gesto di buona volontà per adeguarsi l'ingaggio a un tetto ritenuto accettabile dalla dirigenza, sarebbe stato giusto lasciarlo partire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Conosco della gente in ambienti lavorativi a me vicini, che ha una qualifica elevata ma viene sottosfruttata, essendo adibita a mansioni abbastanza elementari che potrebbero svolgere anche colleghi con qualifica molto meno elevata.

Alcuni di essi hanno un iniziale scoramento, dopo di che il naturale spirito di resilienza umana li porta ad adattarsi alla nuova situazione, apprezzando comunque uno stipendio assai gratificante, apprezzando quel tempo libero di cui magari fino a 2-3 anni prima avevano assoluta carenza, etc. etc.

Arthur penso alla fine possa ragionare in modo analogo: "Non mi hanno saputo capire, non mi hanno permesso di esprimermi al meglio, io so che valgo, intanto mi becco 5 milioni l'anno e sto alla finestra ad aspettare un'occasione".
Magari se si dimezza lo stipendio, l'occasione si presenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Stessa delusione!
Per fortuna "scripta manent", quindi da qualche parte ci sono i miei post dell'epoca, quando lo difendevo per il rendimento sul campo e scrivevo, al contempo, che se non avesse fatto un gesto di buona volontà per adeguarsi l'ingaggio a un tetto ritenuto accettabile dalla dirigenza, sarebbe stato giusto lasciarlo partire.

Stessa cosa io. Lo difendevo per il rendimento, ma scrivevo anche che mi aspettavo un gesto in sede di rinnovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stessa cosa io. Lo difendevo per il rendimento, ma scrivevo anche che mi aspettavo un gesto in sede di rinnovo. 

Periodo di "mazzate sui denti" per i tifosi, come me e te, che ancora si legano un pò ai giocatori...
Certe volte è la società a prendere decisioni un pò drastiche e a mio avviso poco rispettose (Danilo), altre volte sono i calciatori stessi a non dimostrare molto attaccamento, comunque sia le mazzate sui denti le prendiamo sempre noi tifosi 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Situazione già vissuta con Dybala e Chiesa e si concluderà allo stesso modo

Sicuro al 100%.

Si prenderà i suoi 12M il prossimo anno e andrà via a 0.....facendo anche l'offeso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic gestito maluccio, certo anche lui permaloso.. credo che però alla fine ci rimetta la squadra: abbiamo un attaccante in meno (strapagato) in panchina che andrà via a zero, anche grazie a Motta che ha già preferito Kolo (in prestito secco!), e in meno di due settimane. Insomma un gran bel progetto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Non fara' mai un anno in tribuna.

La juve non e', attualmente, nelle condizioni di lasciare Valhovic a 12 netti in tribuna ed investire al contempo per un'altra prima punta di livello al suo posto.

E questo il calciatore lo sa.

Il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.

O arriva qualcuno a dare 35-40 a noi e 12 a lui (e non arriva) o restera' un'altro anno e andra' via a 0.

Certo che la Juve non può permetterselo ma sarebbe altrettanto controproducente per il giocatore perché nessuno ha l’anello al naso. Un club eventualmente interessato sarebbe consapevole dei pro e dei contro di un acquisto del genere. Da una parte il  vantaggio  sarebbe di  un giocatore che  arriverebbe a costo zero dall’altro di un giocatore che nel penultimo anno ha fatto per buona parte della stagione la panchina e nell’ultimo la tribuna quindi vien da se che Vlahovic per questi motivi probabilmente non sarebbe una prima scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

Mah solite sparate che lasciano il tempo che trovano..come secondo molti si poteva mettere chiunque in panca..

A parte il ritratto grottesco che fai di vhlaovic, in questa Juve puoi mettere mbappe e farebbe poco. 

È un caso che kean alla juve sembrasse più scarso di cantarutti e alla Fiorentina sembri un bomber? O che un mediocre come retegui all'atalanta sia capocannoniere?

Vhlaovic ha i suoi limiti ma a monte manca tutto il resto...e se lo sostituiamo con uno più scarso, sarà ancora peggio.

Il fatto che non sappia stoppare un pallone, difendere palla su un rilancio, fare un passaggio o un appoggio decente ad un compagno, tirare alla caxxo di cane davanti al portiere me lo sono sognato? QUesto non dipende dal modulo eh? In nazionale fa caghare uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Se Neymar si accontenta di 5 mln un pensiero..

mammagari, se si regge in piedi, basterebbe questo, insegna dalle elementari fino all'università e conseguente master a vlahovic come si gioca a pallone in attacco....

10 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Il fatto che non sappia stoppare un pallone, difendere palla su un rilancio, fare un passaggio o un appoggio decente ad un compagno, tirare alla caxxo di cane davanti al portiere me lo sono sognato? QUesto non dipende dal modulo eh? In nazionale fa caghare uguale.

gli mancano proprio le basi.

ad alti livelli NON PUO' PROPRIO CIRCOLARE.

parliamoci chiaro una volta per tutte.

Nessuna big mondiale ha una ciofeca del genere al centro dell'attacco

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

mammagari, se si regge in piedi, basterebbe questo, insegna dalle elementari fino all'università e conseguente master a vlahovic come si gioca a pallone in attacco....

gli mancano proprio le basi.

ad alti livelli NON PUO' PROPRIO CIRCOLARE.

parliamoci chiaro una volta per tutte.

Nessuna big mondiale ha una ciofeca del genere al centro dell'attacco

Lo so, ma qui ce sono quelli che parlano di 100 goal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già inquadrato. Vuole fare il furbo come chiesa e farà la stessa fine. Avvertite sto fenomeno che se ne pensa di andare a zero lo sgabello di chiesa lo aspetta. Se pensa di andare a zero nel 2026 gli aspetta una stagione sportiva 2025/26 da zero minuti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Velen03 ha scritto:

Sicuro al 100%.

Si prenderà i suoi 12M il prossimo anno e andrà via a 0.....facendo anche l'offeso.

Facendo come chiesa farà poco il furbo. A giuntoli possiamo dire tutto tranne che si fa mettere i piedi in testa da sta gente. .

O accetta la Premier o si prepari a non fare il calciatore per un anno il signorino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Alla Juve non vedono l'ora....e forse anche lui.

Storia fallimentare, storia finita.

Finché non se ne va resta ed e' un sopportato.

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

L'ho già inquadrato. Vuole fare il furbo come chiesa e farà la stessa fine. Avvertite sto fenomeno che se ne pensa di andare a zero lo sgabello di chiesa lo aspetta. Se pensa di andare a zero nel 2026 gli aspetta una stagione sportiva 2025/26 da zero minuti!

Fosse van Basten si potrebbe permettere di tutto.

Ma da medioman calcistico quale è lo accompagna troppa presunzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Lo so, ma qui ce sono quelli che parlano di 100 goal...

Ci sono calciatori del passato che hanno fatto caterve di gol tra a e b, tipo hubner e protti.

Ma mai la Juve si e' sognata di portarsi in casa una punta del genere.

Purtroppo in quel famoso gennaio noi avemmo bisogno disperato di una punta di livello e la società abboccò alla trappola di commisso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Vlahovic ma i mentecatti che danno stipendi da campioni affermati a gente che non ha dimostrato nulla. E poi ai procuratori bisogna saper ridere in faccia e buttargli giù il telefono. Il belle delle aziende italiane: più è basso il livello salariale più ti fanno il pelo al curriculum con valutazione di skills etc, poi più in alto si va più trovi dei *. Beh basta vedere il livello dei politici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ci sono calciatori del passato che hanno fatto caterve di gol tra a e b, tipo hubner e protti.

Ma mai la Juve si e' sognata di portarsi in casa una punta del genere.

Purtroppo in quel famoso gennaio noi avemmo bisogno disperato di una punta di livello e la società abboccò alla trappola di commisso.

Magari quelli sapevano tirare in porta, colpire di testa e non sbagliavano gol facili. Dario Hubner e Igor Protti me li ricordo come nomi ma non come tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti