Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"

Post in rilievo

21 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Magari quelli sapevano tirare in porta, colpire di testa e non sbagliavano gol facili. Dario Hubner e Igor Protti me li ricordo come nomi ma non come tecnica. 

Gente col senso del gol, gente che "sentiva" la porta senza neanche guardarla, come ha fatto Kolo sabato. Non gente che arriva davanti alla porta e va nel panico tipo Parma, tipo Supercoppa, tipo mille e una partita. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Gente col senso del gol, gente che "sentiva" la porta senza neanche guardarla, come ha fatto Kolo sabato. Non gente che arriva davanti alla porta e va nel panico tipo Parma, tipo Supercoppa, tipo mille e una partita. 

Ho visto dei gol di Hubner in A e aveva un gran tiro e tanta potenza. Ha segnato anche contro squadre forti come Inter, Milan, Roma, Fiorentina, Parma. In contropiede faceva male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ale1974ve ha scritto:

Ho visto dei gol di Hubner in A e aveva un gran tiro e tanta potenza. Ha segnato anche contro squadre forti come Inter, Milan, Roma, Fiorentina, Parma. In contropiede faceva male.

È arrivato troppo tardi in A, considerato il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

È arrivato troppo tardi in A, considerato il valore.

Ho appena visto un gol di Protti contro di noi… altro che giocatorino… poi è da vedere  il carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ale1974ve ha scritto:

Magari quelli sapevano tirare in porta, colpire di testa e non sbagliavano gol facili. Dario Hubner e Igor Protti me li ricordo come nomi ma non come tecnica. 

Vabbe adesso cerchiamo di non esagerare..protti al massimo ha avuto una buona stagione al Bari..al Bari...Dario hubner non era male ma c'è un motivo se giocava nel Brescia

Poi capisco che vhlaovic prende troppo, che ultimamente ha fatto girare i maroni a tanti, ma non facciamo paragoni ridicoli

In passato c'è gente che lo ha paragonato a pacione, probabilmente senza manco sapere che pacione alla juve ha fatto 0 gol. Quindi per definizione anche koetting con 1 gol in bianconero è stato meglio di pacione 

Ok che su internet vince chi la spara più grossa ma dovrebbe esserci un limite 

Chiudo dicendo che mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe detto chi oggi insulta vhlaovic se avesse visto vialli pagato 50 miliardi (il doppio di baggio, l'equivalente di almeno 100 milioni di oggi) fare 6 gol in campionato..o vedere Paolo Rossi farne 3 in una Juve che valeva 10 volte quella attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ale1974ve ha scritto:

Esatto, stessa pochezza tecnica di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbe adesso cerchiamo di non esagerare..protti al massimo ha avuto una buona stagione al Bari..al Bari...Dario hubner non era male ma c'è un motivo se giocava nel Brescia

Poi capisco che vhlaovic prende troppo, che ultimamente ha fatto girare i maroni a tanti, ma non facciamo paragoni ridicoli

In passato c'è gente che lo ha paragonato a pacione, probabilmente senza manco sapere che pacione alla juve ha fatto 0 gol. Quindi per definizione anche koetting con 1 gol in bianconero è stato meglio di pacione 

Chiudo dicendo che mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe detto chi oggi insulta vhlaovic se avesse visto vialli pagato 50 miliardi (il doppio di baggio, l'equivalente di almeno 100 milioni di oggi) fare 6 gol in campionato..o vedere Paolo Rossi farne 3 in una Juve che valeva 10 volte quella attuale 

No, rossi e Vialli anche no eh.devi valutarne il rendimento oltre i gol, due giocatori sempre importanti nell'economia del gioco.

Dusan e' letteralmente un corpo estraneo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, saxon ha scritto:

In un campionato dove si giocano il titolo di capocannoniere Retegui Thuram e Kean un Vialli o un Rossi avrebbero imperversato. 

È assurdo che pure i giocatori di squadrette come Cutrone Pinamonti Esposito Lucca Che Adams Dia Krstovic segnino il doppio dei gol su azione. 

Non credo che le varie squadrette costruiscano più di noi o abbiano più qualità di noi. 

30 giocatori hanno segnato più gol su azione 

https://www.repubblica.it/sport/dirette/calcio/serie-a-2024/marcatori/

Sai perché? Per questo motivo: 

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite

Si mangiano meno gol. 

Speriamo che domani con la difesa colabrodo del Benfica segni per attirare polli. 

Secondo me farà la fine di Arthur, un altro che giocava solo perché pagato tanto finché non si sono resi conti che era un danno umano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

No, rossi e Vialli anche no eh.devi valutarne il rendimento oltre i gol, due giocatori sempre importanti nell'economia del gioco.

Dusan e' letteralmente un corpo estraneo

Non ho detto che vhlaovic sia un giocatore migliore di rossi e vialli che sono stati due campioni. Ho detto che avrei voluto vedere cosa avrebbe detto chi passa le giornate a criticare selvaggiamente vhlaovic, se avesse visto vialli e rossi segnare pochissimo

Ah e ti garantisco che nei campionati che ho citato sia vialli che rossi in molte partite erano letteralmente inguardabili..non era solo questione di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Cagliari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti