Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"

Post in rilievo

E' vero guadagna molto di più del suo valore, quindi se resta deve rinnovare al ribasso.

Non vuole? Beh mi rendo conto che la sua posizione sarà:
resto alla Juve fino a scadenza in modo da percepire 12mln e poi mi trovo un club ambizioso che mi garantisca un buon ingaggio

Però se la Juve, e condivido il suo modus operandi, lo tiene in panchina da qui al 2026, Vlahovic un ingaggio migliore di quello che gli avrà offerto la Juve non lo troverà.

Rischia di far la fine che hanni fatto Dybala, Oshimen ecc.

Poi chiaro, lui davanti fa reparto da solo, sbaglia qualche gol di troppo e tecnicamente sbaglia molto, ma quando manca si sente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Tutto quello che vi pare, guadagna troppo, è nervoso, non stoppa un pallone...,ma un attaccante che ti dice che giocando con un altro attaccante vicino gioca e rende meglio non puoi farlo giocare sempre da solo. Per me la colpa è di Motta

Bene, cercasse di capire che i suoi limiti tecnici sono incompatibili con lo stipendio che qualche inetto gli ha accordato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà la fine di Rabiot. Dubito ci sia una qualsiasi squadra disposta a dargli 7/8 e piu milioni anche se dovesse andare via a zero. 

Buon attaccante ma non da quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Può sempre andare via entro fine mese, all’arsenal manca sempre una punta per l’infortunio di Gabriel jesus, e ci metto anche lo united, vlahovic più rimane da noi e più si deprezza….

Tanto lo sappiamo come va a finire, se qualcuno lo prende ti dà giusto i soldi per quadrare i conti.

Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io nemmeno la vedo bene. 
Dusan non è sostenibile. Dicevo solo che non sappiamo se gli hanno offerto 10, 20 o 50% in meno. Davvero possiamo ipotizzare..non facciamo male a nessuno.

Però per "sentenziare" dovremmo sapere i fatti veri. 
Detto questo...chiaramente Dusan (vista anche l'evoluzione delle ultime partite) sembra davvero destinato ad andar via. 

Sentenziare no e non ha neanche senso, diciamo che valutando i parametri nuovi del club si dovrebbe ipotizzare un ribasso di circa il 40%, complicato che si accetti ma proprio per qualsiasi sia il giocatore in questione.

la situazione è spinosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO Arsenal e ManU stanno aspettando gli ultimi giorni di mercato per fare un'offerta e portarselo a casa!!!

Dici? E noi che faremmo? Rimaniamo senza punte ? 

non so mi pare davvero strana come tempistica sinceramente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Kolo Muani non è una punta quindi sarebbe un errore cedere il serbo ( a meno di offerte interessanti ).

Se non lo vendi adesso, lo perdi a zero il prossimo anno. Pagandogli pure l’ingaggio pur essendo virtualmente fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto, non mi sento affatto di escludere che la situazione sia proprio quella da te delineata, ma in tal caso saremmo di fronte all'ennesimo harakiri gestionale.

Se il ragazzo è stato palesemente accantonato, cosa vuoi sperare che ti combini in quei 15-20' in cui lo mandi in campo?

Seconda questione: se la dirigenza è davvero contenta di venderlo già in questa sessione, a cosa serve questo comportamento (toglierli autostima, non farlo più scendere in campo da titolare, riservargli pochi minuti a partita)? Gli eventuali acquirenti non hanno gli anelli al naso: un conto è fare un'offerta per il centravanti titolare della Juve, che magari sbaglia dei gol ma che fino a poco fa segnava un gol ogni 2 partite (in Champions era arrivato a 4 su 5 partite giocate), altra cosa è presentare un'offerta per un giocatore palesemente "scaricato", avvilito, mortificato.
Onestamente non credo che qualcuno offrirebbe più di 30-35 milioni (e di questo passo, a luglio ancora meno).

Vediamo. 

Se nelle prossime 2-3 partite, continuerà a partire dalla panchina, la cosa sarà palese.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha troppi limiti tecnici e caratteriali. Giocatore imbarazzante. Prima ci liberiamo di lui meglio è. Più dannoso che utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutto quello che accade intorno  a lui era prevedibilissim, voci di mercato, rinnovo si o no, difficoltà ecc e l'epilogo probabilmente sappiamo quale sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe quella di cederlo a Giugno.

In rosa non ci sono altri attaccanti se non Milik che ormai è inutilizzabile. Kolo Muani non è una punta e ho il timore che sia un "doppione" che non ci serviva.

L'esperimento folle di giocare senza attaccanti non mi sembra abbia portato a risultati incredibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Per 12mln non se lo piglia nessuno.

Questo è vero ma, considerando che è ancora relativamente giovane, potrebbe trovare una squadra di premier magari disposta ad offrirgli 9-10 milioni per 4-5 anni.

A quel punto, sarebbe stupido da parte sua rifiutare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto, non mi sento affatto di escludere che la situazione sia proprio quella da te delineata, ma in tal caso saremmo di fronte all'ennesimo harakiri gestionale.

Se il ragazzo è stato palesemente accantonato, cosa vuoi sperare che ti combini in quei 15-20' in cui lo mandi in campo?

Seconda questione: se la dirigenza è davvero contenta di venderlo già in questa sessione, a cosa serve questo comportamento (toglierli autostima, non farlo più scendere in campo da titolare, riservargli pochi minuti a partita)? Gli eventuali acquirenti non hanno gli anelli al naso: un conto è fare un'offerta per il centravanti titolare della Juve, che magari sbaglia dei gol ma che fino a poco fa segnava un gol ogni 2 partite (in Champions era arrivato a 4 su 5 partite giocate), altra cosa è presentare un'offerta per un giocatore palesemente "scaricato", avvilito, mortificato.
Onestamente non credo che qualcuno offrirebbe più di 30-35 milioni (e di questo passo, a luglio ancora meno).

post perfetto. harakiri gestionale, un'altra definizione perfetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Può essere. Ma lo United poi l’ha preso Gyokeres?

nelle ultime news vedo solo fuffa sul tema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Finirà come con chiesa , la Juve incasserà una cifra modesta e verrà ceduto in estate .

A conti fatti la cifra non è modesta visto cosa sta facendo chiesa in Premier.

La follia sarebbe stato rinnovarlo a 7/8 mln, cifra che lui pretendeva in estate.

Fortunatamente è finita l'era dei fe.ssi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti