Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"

Post in rilievo

Cedere Vlahovic ora sarebbe controproducente dal momento che resteremmo con un solo attaccante di ruolo scontato invece a giugno altrimenti rischierebbe come Chiesa di farsi un anno in tribuna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orestelapeste ha scritto:

Cedere Vlahovic ora sarebbe controproducente dal momento che resteremmo con un solo attaccante di ruolo scontato invece a giugno altrimenti rischierebbe come Chiesa di farsi un anno in tribuna 

purtroppo è tardi per darlo via, non avremmo nessuno per rimpiazzarlo.

La mossa disperata (a mio modesto parere) è sedersi ad un tavolo IN FEBBRAIO e decidere una volta per tutte il da farsi.

rinnovo e conferma, rinnovo di un solo anno con promessa di cederlo a luglio. Altrimenti lasciar perdere e cominciare a vedere se qualcuno a luglio se lo porta via....

non vedo altre strade da percorrere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Vero ne merita almeno 20 di milioni l'anno, 25 se imparasse a stoppare un pallone

Lui non si merita invece tu ti meriti proprio tutto questo 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Gasperini predilige punte che sappiano giocare per la squadra, non vorrebbe mai il serbo a perdere palloni su palloni in avanti. Quest' anno è la prima volta che un suo giocatore può lottare per la classifica marcatori perché fa un calcio moderno e non gioca solo per gli attaccanti. Inoltre Retegui non è un campione, è solo più bravo, che significa che tirando lo stesso numero di volte ha centrato di più lo specchio e sbagliato 5 gol facili in meno. 

Si figurati non entravo nel merito.

Era per dire che sotto Gasperini tutti overperformano (e lo farebbe anche Dusan se fosse lì)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non mi sembra di aver letto che cercavano di venderlo.........ricordo che si parlava di incontri per un potenziale rinnovo, incontri mai avvenuti

ma di fatti... ti dico io mi sono fatto sta idea...

alla fine hanno mandato via in un modo o nell'altro tutti quelli con ingaggio pesante... secondo me Vlahovic se qualcno si fa avanti lo spediscono in tempo 0...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Timo Guanciale said:

retegui segnava quanto Vlahovic anche al Genoa

iSe per te dire che retegui vale 10 Vlahovic significa volere Retegui al posto del serbo vuol dire che sei un analfabeta funzionale.

E quelli si,purtroppo,non imparano mai ma rimangono tali.

Retegui a differenza di Vlahovic sa giocare a calcio, il serbo fa sanguinare gli occhi da quanto e' scarso con I piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Si figurati non entravo nel merito.

Era per dire che sotto Gasperini tutti overperformano (e lo farebbe anche Dusan se fosse lì)

però ho qualche dubbio, la Juve gioca a velocità di crociera e lui sbaglia tanto lo stesso, non solo gol ma stop e passaggi, ai ritmi del Gasp non oso immaginare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Io però almeno una volta vorrei vederlo giocare insieme ad un altro attaccante 

Io vorrei vedere un attacco a due Muani- Yildiz che hanno dimostrato una discreta intesa pur essendo la prima volta che giocavano insieme. Bravi entrambi nello stretto, nell'assist, nel dribbling, farebbero impazzire le difese avversarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

però ho qualche dubbio, la Juve gioca a velocità di crociera e lui sbaglia tanto lo stesso, non solo gol ma stop e passaggi, ai ritmi del Gasp non oso immaginare... 

Mah sai li arriverebbero anche cross a gogo e tutto il resto.

Di certo non sarebbe uno per il gioco di Gasperini questo è pacifico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Ma chi di Voi rinuncerebbe a 12 milioni l'anno per giocare con un allenatore che non lo vuole e quando lo vuole lo impiega male?

Bravo,hai centrato il punto,Nessuno...può decidere di beccarsi i 12 milioni ed andarsene a zero nel giugno 2026....con una stagione e 1/2 da separato in casa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Retegui a differenza di Vlahovic sa giocare a calcio, il serbo fa sanguinare gli occhi da quanto e' scarso con I piedi

Retegui ha dimostrato a Genova e in nazionale il suo livello, ovvero un normalissimo attaccante come molti altri, che a Bergamo come molti altri sembra un fenomeno. Vlahovic a Firenze e per un semestre da noi ha dimostrato di avere i numeri, probabilmente il rapporto con società e allenatore è ormai compromesso e per il bene suo e del nostro fegato è bene che le strade si separino, ma se dai Vlahovic a Gasp secondo me ti fa 30 gol in un campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Retegui ha dimostrato a Genova e in nazionale il suo livello, ovvero un normalissimo attaccante come molti altri, che a Bergamo come molti altri sembra un fenomeno. Vlahovic a Firenze e per un semestre da noi ha dimostrato di avere i numeri, probabilmente il rapporto con società e allenatore è ormai compromesso e per il bene suo e del nostro fegato è bene che le strade si separino, ma se dai Vlahovic a Gasp secondo me ti fa 30 gol in un campionato.

Prima si diceva che era colpa di allegri,ora di motta. Con stojkovic in nazionale non è che faccia faville e nelle gerarchie è dietro a mitrovic. Bene o male lo vedi come uno si muove,indipendentemenet dai dettami tattici specifici(che poi nessuno lo mette terzino,alla fine fa quello che deve fare,l'attaccante). Quando fa le aperture di prima in curva cosa vuoi che c'entri l'allenatore.......

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Non fara' mai un anno in tribuna.

La juve non e', attualmente, nelle condizioni di lasciare Valhovic a 12 netti in tribuna ed investire al contempo per un'altra prima punta di livello al suo posto.

E questo il calciatore lo sa.

Il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.

O arriva qualcuno a dare 35-40 a noi e 12 a lui (e non arriva) o restera' un'altro anno e andra' via a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Non fara' mai un anno in tribuna.

La juve non e', attualmente, nelle condizioni di lasciare Valhovic a 12 netti in tribuna ed investire al contempo per un'altra prima punta di livello al suo posto.

E questo il calciatore lo sa.

Il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.

O arriva qualcuno a dare 35-40 a noi e 12 a lui (e non arriva) o restera' un'altro anno e andra' via a 0.

Purtroppo dici la verità 

1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Prima si diceva che era colpa di allegri,ora di motta. Con stojkovic in nazionale non è che faccia faville e nelle gerarchie è dietro a mitrovic. Bene o male lo vedi come uno si muove,indipendentemenet dai dettami tattici specifici(che poi nessuno lo mette terzino,alla fine fa quello che deve fare,l'attaccante). Quando fa le aperture di prima in curva cosa vuoi che c'entri l'allenatore.......

La panchina fissa in nazionale, una nazionale altresì modesta, la dice lunga sul suo reale valore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Senza entrare nel merito del rendimento, e rapportandolo alla somma percepita ce ne sarebbe da dire, la cosa che più mi sta infastidendo è questo suo barricarsi dietro una richiesta di rinnovo alla pari con l’attuale folle ingaggio. Dopo tutte le belle parole spese per la Juve. Almeno un po’ di dignità. E lo dice uno che stravedeva proprio per quell’attaccamento alla maglia ostentato da Dusan. Non dico che deve “accontentarsi” di 5 milioni l’anno, ma facesse un gesto di buon senso. Al momento sono molto deluso. 

Guarda per me se ne puo' andare domani...anche a costo di rimanere con il solo Muani attaccante sino a fine stagione..ma ci rendiamo conto che questo prende 1 mln al mese ( 12 all'anno!!!! ) per rendere meno di un mediocre attaccante panchinaro??? Il danno fu fatto a monte con Agnelli e Company che lo comprarono e gli diedero un ingaggio simile a quello di un Mbappe' !!!! Cose da pazzi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dankos2 ha scritto:

Ma chi di Voi rinuncerebbe a 12 milioni l'anno per giocare con un allenatore che non lo vuole e quando lo vuole lo impiega male?

Dipende dalle ambizioni che hai. Se intendi fare una carriera da grande giocatore puoi anche rinunciare a parte dell'ingaggio, per poi tornare a salire quando giocherà da grande. 

Se invece il tuo intento è solo quello di guadagnare in breve tempo, senza avere ambizioni, allora fa bene a prendersi i 12 mln, che non vedrà più in vita sua. Perchè se continua così pur andando via a p.0, non credo potrà percepire più di 4/5mln netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zebra67 ha scritto:

Come spesso accade, caro fratello di tifo, sono d'accordo dalla prima all'ultima parola.
Ho sempre difeso Dusan e mi sembra evidente che le ultimissime, pessime esibizioni (seppure sia stato impiegato per brevi frazioni) sono dovute a un malessere, un disagio nei confronti di questa situazione.
Però se lui non fa un passo dettato dal buon senso, se non dimostra apertura, stavolta sono d'accordo con la società nel NON accettare le sue condizioni.

Si è rotto tutto a prescindere dalla situazione economica. 

Secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si è rotto tutto a prescindere dalla situazione economica. 

Secondo me

Esatto, la rottura e' totale ormai.

Ma lui ha molte colpe, purtroppo ha dimostrato di non essere all'altezza 

27 minuti fa, Totik ha scritto:

Uno che lo sappia valorizzare.

Una squadra di medio livello che gioca molto di rimessa a campo aperto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti