Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Non fara' mai un anno in tribuna.

La juve non e', attualmente, nelle condizioni di lasciare Valhovic a 12 netti in tribuna ed investire al contempo per un'altra prima punta di livello al suo posto.

E questo il calciatore lo sa.

Il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.

O arriva qualcuno a dare 35-40 a noi e 12 a lui (e non arriva) o restera' un'altro anno e andra' via a 0.

Non penso, piuttosto finirà come con Chiesa, purtroppo, un bagno di sangue certo, ma se lo tengono in panca ora figuriamoci un ultimo anno da separato in casa. Poi lui però in futuro mi sa che quelle cifre se le scorderà.

Un altro tra tanti errori, averlo strapagato e soprattutto avergli fatto quel contratto per un solo anno e mezzo ai violacei, squadra da metà classifica o poco più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ha mezza offerta

Ingaggio folle e prestazioni oscene, il bluff è finito ed ora sia lui che la Juve fanno i conti con la realtà. Bene han fatto a dirgli che può andare dove vuole così sarà Dusan a scegliere se giocare da qui alla scadenza oppure fare il separato in casa

Ho letto alcuni commenti che snocciolano numeri e teorie tattiche...

Ragazzi io l'ho visto bene dal vivo in tante partite, il nostro 9 pare avere sbalzi ormonali da come si agita e poi si spegne senza ragione, per non parlare delle giocate senza un minimo di lungimiranza

Non è proprio cosa sua giocare in una big, il punto è che glielo avranno detto in faccia (finalmente)

Ero a pochi metri quando si è divorato il gol col Parma, quella roba non sta né in cielo né in terra

Basta andare allo stadio e guardarlo bene

A volte si carica, a volte guarda a terra, Altre ha le mani sui fianchi e scuote la testa

Lo so, a volte azzecca la giocata e pare essere sul pezzo, ma è troppo troppo poco

Non ha la stoffa, vorrebbe ma non la possiede, ve lo dice uno che lo adorava

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione delicata; da un lato sa che non possiamo metterlo fuori rosa, non abbiamo praticamente centravanti e il costo è enorme, non possiamo permetterci di dare 12 mln all'anno fino a giugno 2026 ad uno che non gioca.

D'altro canto se non accetta il rinnovo non abbiamo margini per fare altro. Oppure pagarlo un anno e mezzo e perderlo a zero. Ma noi penso vorremmo prendere un altro centravanti l'anno prossimo.

Chissà come stanno davvero le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato scade lunedì prossimo, squadre interessate a Vlahovic non sembrano esserci altrimenti qualche notizia in quel senso sarebbe uscita

Io penso che a questo punto se ne va a giugno, al massimo per 25/30 mln vista l'annata, l'ingaggio e la scadenza nel 2026

1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Situazione delicata; da un lato sa che non possiamo metterlo fuori rosa, non abbiamo praticamente centravanti e il costo è enorme, non possiamo permetterci di dare 12 mln all'anno fino a giugno 2026 ad uno che non gioca.

D'altro canto se non accetta il rinnovo non abbiamo margini per fare altro. 

Chissà come stanno davvero le cose. 

La società è con le spalle al muro, stretta tra un rinnovo a cifre insostenibili, una proposta che lui non accetterà mai e un contratto che scade l'anno prossimo

Non gli resterà altro da fare che svenderlo a giugno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ero a pochi metri quando si è divorato il gol col Parma, quella roba non sta né in cielo né in terra

Infatti per me è un mistero, sono 3 anni che gli vediamo divorare gol come appunto quello col Parma, sprecare un sacco di azioni sbagliando passaggi o inseguendo palloni che ha sbagliato a stoppare...e ancora leggo gente che dice  che è colpa di Motta, Allegri e Stojkovic. 

Ha poca tecnica e poco carattere, per cercare a tutti i costi di valorizzarlo abbiamo perso punti preziosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Certo...curioso di vedere i sostituiti di Vlahovic poi...

A me basta non vedere più uno con il 9 alla Juve che ha un controllo di palla indegno anche per la serie C, che non vince un duello aereo nemmeno contro Topo Gigio e che  si divora goal assurdi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

A me basta non vedere più uno con il 9 alla Juve che ha un controllo di palla indegno anche per la serie C, che non vince un duello aereo nemmeno contro Topo Gigio e che  si divora goal assurdi.

E che ci fa vincere la Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima di regalarlo ci penserei 32 volte... in giro attaccanti ce ne sono pochini e tutti costosi e noi abbiamo solo lui e Milik... cioè solo lui.

Di sicuro sono da evitare tutte le sceneggiate fatte fino ad adesso con i fuori rosa e balle del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic rimarrà con noi anche nella prossima stagione per il semplice motivo che è invendibile.

Dopodiché farà la fine di Rabiot che è finito in una squadra qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta rifiutando rinnovo e offerte da altre squadre, si vede che ha giá un accordo per l´anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Dipende dalle ambizioni che hai. Se intendi fare una carriera da grande giocatore puoi anche rinunciare a parte dell'ingaggio, per poi tornare a salire quando giocherà da grande. 

Se invece il tuo intento è solo quello di guadagnare in breve tempo, senza avere ambizioni, allora fa bene a prendersi i 12 mln, che non vedrà più in vita sua. Perchè se continua così pur andando via a p.0, non credo potrà percepire più di 4/5mln netti.

A me sembra che oggi i giocatori, nessuno escluso, pensino piu' all'ingaggio che alla carriera, quanto ai 12 , che non vedra' piu' in vita sua, sono d'accordo, ma tu pensa: a quel che ha guadagnato fino ad ora, ai 12 che prendera', ai 4  o 5 che gli daranno, mi sembra posa stare piu' che tranquillo in barba alla carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Mah solite sparate che lasciano il tempo che trovano..come secondo molti si poteva mettere chiunque in panca..

A parte il ritratto grottesco che fai di vhlaovic, in questa Juve puoi mettere mbappe e farebbe poco. 

È un caso che kean alla juve sembrasse più scarso di cantarutti e alla Fiorentina sembri un bomber? O che un mediocre come retegui all'atalanta sia capocannoniere?

Vhlaovic ha i suoi limiti ma a monte manca tutto il resto...e se lo sostituiamo con uno più scarso, sarà ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2025 Alle 07:29, LiamBrady10 ha scritto:

scambio alla pari con Zirkzee entro il 3 febbraio, semprechè quelli dello UTD ci caschino...

Vlahovic ha segnato circa 100 goals in serie A e ha un’età di 24 anni . 
Zierkee ha una velocità di corsa che sembra un pensionato . Vedo le partite di premier e in quelle poche in cui il much lo fa giocare e’ pietoso . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente importante, ma con dei limiti tali da non saper proteggere la palla.

Inoltre non ha il killer instint che un 9 deve avere.

Io ci credevo molto son sincero ma non si possono dare 12mio ad un attaccante che non segna e non fa segnare.

Prima era colpa di Allegri, poi è colpa di Motta e ancora è colpa del selezionatore della nazionale.

Questo è immaturo calcisticamente e caratterialmente.

E' un calciatore da squadra provinciale.

Nessuno lo avrebbe pensato, però è successo, monetizzare il più possibile e trovare altra punta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andre. S. ha scritto:

Vlahovic ha segnato circa 100 goals in serie A e ha un’età di 24 anni

Oggi ne ha fatti 25 e senza rigori ha una media gol inferiore a Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2025 Alle 07:08, pablito77! ha scritto:

Senza entrare nel merito del rendimento, e rapportandolo alla somma percepita ce ne sarebbe da dire, la cosa che più mi sta infastidendo è questo suo barricarsi dietro una richiesta di rinnovo alla pari con l’attuale folle ingaggio. Dopo tutte le belle parole spese per la Juve. Almeno un po’ di dignità. E lo dice uno che stravedeva proprio per quell’attaccamento alla maglia ostentato da Dusan. Non dico che deve “accontentarsi” di 5 milioni l’anno, ma facesse un gesto di buon senso. Al momento sono molto deluso. 

Business as usual. Difficile, quasi impossibile, che un giocatore accetti di ridursi l'ingaggio, cosa peraltro simile ad altri campi lavorativi.

Poi c'è il caso Weston, più unico che raro. Quest'estate ha rifiutato il trasferimento al VIlla, dove avrebbe preso di più, per poi rinnovare con noi, accettando probabilmente una riduzione dell'ingaggio. Evidentemente, l'esperienza di quel prestito a Leeds, lo ha "traumatizzato" e non voleva ritrovarsi nuovamente perso nelle campagne inglesi. Evidentemente, a Torino si trova bene. Ma una rondine non fa primavera. Dusan, come prima di lui Rabiot, Sczesny e Danilo, è destinato a salutarci. Ora magari è difficile, ma di sicuro non penso di rivederlo tra le nostre file la prossima stagione, salvo una improbabile folgorazione sulla via di Damasco... :baby: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Business as usual. Difficile, quasi impossibile, che un giocatore accetti di ridursi l'ingaggio, cosa peraltro simile ad altri campi lavorativi.

Poi c'è il caso Weston, più unico che raro. Quest'estate ha rifiutato il trasferimento al VIlla, dove avrebbe preso di più, per poi rinnovare con noi, accettando probabilmente una riduzione dell'ingaggio. Evidentemente, l'esperienza di quel prestito a Leeds, lo ha "traumatizzato" e non voleva ritrovarsi nuovamente perso nelle campagne inglesi. Evidentemente, a Torino si trova bene. Ma una rondine non fa primavera. Dusan, come prima di lui Rabiot, Sczesny e Danilo, è destinato a salutarci. Ora magari è difficile, ma di sicuro non penso di rivederlo tra le nostre file la prossima stagione, salvo una improbabile folgorazione sulla via di Damasco... :baby: 

Sono d'accordissimo Bro, ma cavoli in questo caso si parla di un ingaggio totalmente fuori di testa. Qui entrerebbe in gioco almeno un po' di dignità. Dusan sta dimostrando di non averne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti