Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Premier bussa per Cambiaso e Douglas Luiz, Juve che fai? Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere di fuoco in uscita e in entrata"

Post in rilievo

Il Manchester City tra 48 ore si giocherà la qualificazione in Champions e buona parte della stagione, a margine o subito dopo invierà alla Continassa una mail con "un assegno" da 60 milioni di euro più bonus e le probabilità che la Juve possa accettare sono molto alte. Da capire cosa farebbe la Juve:  tenere i soldi per il mercato estivo o investire una parte del ricavato oggi? E in quale reparto? Dipenderà anche da cosa proporrà il mercato in entrata ma anche in uscita perchè anche Fagioli e Douglas Luiz (per lui c'è sempre il City ma anche Chelsea, Nottingham e Fulham) tra i probabili partenti per non parlare di Vlahovic. Giuntoli monitora, valuta, si informa, tiene contatti per più piste e se arrivassero nelle casse bianconere 100 milioni di euro allora gli ultimi giorni di mercato sarebbero di fuoco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A furia di bussare sbatteranno giù la porta. Fermo restando che non mi priverei di nessuno dei due in questo momento, la cosa più importante è che il tempo stringe per chi eventualmente li volesse, ma soprattutto stringe per noi che poi dovremmo sostituirli. 

Queste operazioni o le fai subito a inizio mercato o le posticipi all’estate. 

Il risultato del tiramolla a cui stiamo assistendo è un Cambiaso irriconoscibile che ci è costato almeno 5 punti in classifica. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi aspetto di tutto.

Noi qui delusi, depressi, imbufaliti...

...la dirigenza bella tranquilla, verso il pareggio di bilancio (che è l'unica cosa che conta) e se siamo ridotti a lottare con Lazio e Fiorentina, machissene...

O Giuntoli ne azzecca 3 o 4 di fila, o ci aspettano anni bui.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 4 giorni alla chiusura del mercato,ammesso e concesso che cediamo Cambiaso e Douglas dubito che Giuntoli riesca a rimpiazzarli nel giro di 2-3 giorni .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tanti centrocampisti e loro due non mi sembra stiano facendo bene ,io li venderei.

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Mancano 4 giorni alla chiusura del mercato,ammesso e concesso che cediamo Cambiaso e Douglas dubito che Giuntoli riesca a rimpiazzarli nel giro di 2-3 giorni .uhm

Ma rimpiazzarli perchè? DL non gioca,Cambiaso fa disastri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Abbiamo tanti centrocampisti e loro due non mi sembra stiano facendo bene ,io li venderei.

Ma rimpiazzarli perchè? DL non gioca,Cambiaso fa disastri....

Farà pure disastri ma a sinistra poi rimane solo Alberto Costa che ovviamente è un'incognita .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo "Juve che fai" del titolo ha davvero poco senso, semmai è l'acquirente che deve farsi avanti.
Se davvero hanno bussato, evidentemente la Juve non ha sentito, magari possono provare col campanello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere, entrambi. I nostri obiettivi sono minimi e loro sono inutili. Cambiaso da quando ha annusato i soldi, chiaramente ha preso una decisione. Fare i fenomeni e chiedere 80 milioni quando, se per caso non andiamo in coppa, i soldi ci servono, è da scemi. Magari tra 5 mesi lo sceicco cambia idea perchè trova un altro e rimaniamo tutti a becco asciutto. David Luiz ... Motta non ci ha cavato niente finora, figurarsi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che continuiamo a cambiare un numero consoderevole di giocatori, o proviamo a farlo con tenacia, danno l'idea di quanto ci stiamo capendo su dove vogliamo arrivare e come farlo.

A noi non servono gambe, a noi serve entusiasmo, carattere, coraggio, serenita, ossessione vera per la vittoria..se crediamo che basti l'attaccante o il difensore in piu o in meno a cambiare la storia siamo dei pivelli ingenui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io Luiz può andare via anche subito purché si riesca a monetizzare sul serio.

Fa niente se non ci sarà il tempo di prendere nessuno con i suoi soldi, tanto la stagione ormai è andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A furia di bussare sbatteranno giù la porta. Fermo restando che non mi priverei di nessuno dei due in questo momento, la cosa più importante è che il tempo stringe per chi eventualmente li volesse, ma soprattutto stringe per noi che poi dovremmo sostituirli. 

Queste operazioni o le fai subito a inizio mercato o le posticipi all’estate. 

Il risultato del tiramolla a cui stiamo assistendo è un Cambiaso irriconoscibile che ci è costato almeno 5 punti in classifica. 

Esatto bro, sono d'accordo. Bisognava fissare una deadline dopo la quale ogni offerta sarebbe rifiutata, a una settimana dalla chiusura del mercato è tardi trovare sostituti. Ieri ho visto giocare Dorgu contro l'inter e non è che mi abbia impressionato così tanto meglio che stia a Lecce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

Esatto bro, sono d'accordo. Bisognava fissare una deadline dopo la quale ogni offerta sarebbe rifiutata, a una settimana dalla chiusura del mercato è tardi trovare sostituti. Ieri ho visto giocare Dorgu contro l'inter e non è che mi abbia impressionato così tanto meglio che stia a Lecce

Dorgu è fortissimo, ma è un’ala non un terzino. Uno così rende al meglio se messo in un contesto pieno di top players come il Real ai tempi fece con Marcelo. Prenderlo per fargli fare il difensore non avrebbe senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Douglas abbiamo già il sostituto, ed è Fagioli. Per Cambiaso, abbiamo appena preso Veiga, però sarebbe meglio prenderne pure un altro visto che Veiga giocherà anche centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti