Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Premier bussa per Cambiaso e Douglas Luiz, Juve che fai? Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere di fuoco in uscita e in entrata"

Post in rilievo

Ma non capisco perché poi si debba avallare una cosa del genere gli ultimi giorni di mercato? Ma ci stanno con la testa? Oppure vogliono appunto i 100 milioni e quello che ne viene dal resto della stagione è tutto un in più. Non capisco, hanno già una mezza smobilitazione in testa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Giuntoli monitora, valuta, si informa, tiene contatti per più piste e se arrivassero nelle casse bianconere 100 milioni di euro allora gli ultimi giorni di mercato sarebbero di fuoco.“

sarebbero di fuoco per farsi spennare, quello sicuro!😁 dovesse accadere meglio rimanere così, tanto D.Luiz viene impiegato pochissimo e ci sarebbe Fagioli a fare la muffa in panchina già disponibile e sulla sinistra voglio vedere chi ti vende un pezzo importante a febbraio e a prezzo corretto(non dico di saldo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 16 giocatori in un anno...più questi ulteriori possibili movimenti nemmeno l'Inter di Moratti. 
la stabilità è la strada per costruire. Ribaltate tutto in continuazione  come in un frullatore è folle 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, vendiamo anche Cambiaso, prendiamo un centrale per panchinare Gatti, cediamo Vlahovic e l’epurazione è completa. Fosse altro che poi Motta avrebbe ancora meno scuse di oggi, per non ottenere risultati. Oggi la colpa è ancora dei singoli dai… 

14 minuti fa, re david ha scritto:

Ma non capisco perché poi si debba avallare una cosa del genere gli ultimi giorni di mercato? Ma ci stanno con la testa? Oppure vogliono appunto i 100 milioni e quello che ne viene dal resto della stagione è tutto un in più. Non capisco, hanno già una mezza smobilitazione in testa? 

Perché Cambiaso è un altro da mandare via… A me sembra che rischiamo di vedere i danni che fece Hogdson all’Inter con la storia di R. Carlos per Centofanti… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalmente Cambiaso ha già accettato l'offerta del City, le ultime partite giocate da lui sono state semplicemente imbarazzanti. La cosa che mi preoccupa è come verranno utilizzati i soldi incassati visto che ultimamente non è stato azzeccato un acquisto neanche per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia dopo un intera girone non abbiamo fatto l'alchimia con le giocatori nuovo in un contesto nuovo - se vendiamo Cambiaso, Vlahovic, Douglas Luiz, Fagiolio allora diciamo ciao alle ambizioni di questo anno, che poi avra anche una consequenza per l'anno nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Guardiola vuole luiz e cambiaso, mo o lui è diventato scemo e non ci capisce più niente, o quello scemo lo abbiamo noi in panchina 🤔

Forse forse……e dico forse per carità 

19 minuti fa, fracaz ha scritto:

Mentalmente Cambiaso ha già accettato l'offerta del City, le ultime partite giocate da lui sono state semplicemente imbarazzanti. La cosa che mi preoccupa è come verranno utilizzati i soldi incassati visto che ultimamente non è stato azzeccato un acquisto neanche per sbaglio 

Dormi sereno Co 60 mln a voja a prestiti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A furia di bussare sbatteranno giù la porta. Fermo restando che non mi priverei di nessuno dei due in questo momento, la cosa più importante è che il tempo stringe per chi eventualmente li volesse, ma soprattutto stringe per noi che poi dovremmo sostituirli. 

Queste operazioni o le fai subito a inizio mercato o le posticipi all’estate. 

Il risultato del tiramolla a cui stiamo assistendo è un Cambiaso irriconoscibile che ci è costato almeno 5 punti in classifica. 

Concordo. Io personalmente Cambiaso l’avrei anche venduto, ma non siamo nella posizione di fare i porci comodi del City che prima abbindola i nostri giocatori e poi non manda offerte fino all’ultima settimana di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è da vendere immediatamente. Dal momento che il tecnico non lo vede va immediatamente spedito, altrimenti perde solo valore e poi ti ritrovi in rosa un altro Arthur, tanto il rendimento è più o meno quello.

Inoltre non ha mai palesato grande entusiasmo, per me in Italia c'è venuto controvoglia.

Operazione disastrosa di Giuntoli.

Inizialmente non ero molto d'accordo nel cedere Cambiaso, ma c'è da considerare che negli ultimi mesi ha un rendimento preoccupante, sembra di vedere il peggior Cancelo. 

Anche a Napoli ha perso il solito pallone velenoso da cui si è avviata la ripartenza che portato al pareggio.

Se vuole andare in Premier va immediatamente accontentato, prima che gli inglesi si accorgano che Cambiaso vale la metà dei 60 milioni offerti (e io a questa offerta non ci credo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, re david said:

Perche' secondo te quei 2 ti fanno cambiare la stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

A furia di bussare sbatteranno giù la porta. Fermo restando che non mi priverei di nessuno dei due in questo momento, la cosa più importante è che il tempo stringe per chi eventualmente li volesse, ma soprattutto stringe per noi che poi dovremmo sostituirli. 

Queste operazioni o le fai subito a inizio mercato o le posticipi all’estate. 

Il risultato del tiramolla a cui stiamo assistendo è un Cambiaso irriconoscibile che ci è costato almeno 5 punti in classifica. 

Amico mio, sai quanto io ti apprezzi, ma stavolta, ahimè, temo di non essere d'accordo, perché Cambiaso ha iniziato a fare errori ben prima di queste voci riguardanti il City. Magari è colpa delle tante partite che ha giocato perché altri erano infortunati, ma da troppe gare il giocatore sembra una sciagura in campo. Il Cambiaso di inizio stagione con un paio di professioni avrebbe tagliato come burro il centrocampo del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Amico mio, sai quanto io ti apprezzi, ma stavolta, ahimè, temo di non essere d'accordo, perché Cambiaso ha iniziato a fare errori ben prima di queste voci riguardanti il City. Magari è colpa delle tante partite che ha giocato perché altri erano infortunati, ma da troppe gare il giocatore sembra una sciagura in campo. Il Cambiaso di inizio stagione con un paio di professioni avrebbe tagliato come burro il centrocampo del Napoli.

Sai Bro, prima di scrivere quel post ho meditato, poi mi sono detto "E se quelle voci non fossero ancora state rese pubbliche, ma il diretto interessato sapeva bene che il suo entourage stava lavorando all'offerta del City?"

Per questo ho poi deciso di scrivere la mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per DL è troppo poco il tempo e l' utilizzo per dire se è effettivamente un errore di mercato o no, bisognerebbe tentare di più di recuperarlo. A Cambiaso invece l'ho già salutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti