Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Premier bussa per Cambiaso e Douglas Luiz, Juve che fai? Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere di fuoco in uscita e in entrata"

Post in rilievo

3 ore fa, re david ha scritto:

Ma non capisco perché poi si debba avallare una cosa del genere gli ultimi giorni di mercato? Ma ci stanno con la testa? Oppure vogliono appunto i 100 milioni e quello che ne viene dal resto della stagione è tutto un in più. Non capisco, hanno già una mezza smobilitazione in testa? 

Forse hanno capito che in champion non si arriva

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L’unico che deve uscire e alla svelta è Arthur

L'unico che deve uscire alla svelta e Il Panettonaro ... e saremmo gia a un buon punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Irejuve ha scritto:

In realtà ci sono tutte le possibilità di arrivare in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cediamo tutti , tanto della champions si è capito che non frega a nessuno, le due partite ai sedicesimi saranno solo un impiccio quindi si potranno giocare anche con 12/13 effettivi , tutti scarsi sono i nostri  , gli unici buoni sono l’allenatore e chi lo ha scelto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Abbiamo tanti centrocampisti e loro due non mi sembra stiano facendo bene ,io li venderei.

Ma rimpiazzarli perchè? DL non gioca,Cambiaso fa disastri....

Si certo , continuiamo con Locatelli inamovibile a regalare rigori su rigori , Koopmeiners a passeggiare per il campo e McKennie a fare il terzino facendosi mangiare da tutti , naturalmente non per colpe sue … ormai qui si tifa più per il bilancio che per la squadra , si è capito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si certo , continuiamo con Locatelli inamovibile a regalare rigori su rigori , Koopmeiners a passeggiare per il campo e McKennie a fare il terzino facendosi mangiare da tutti , naturalmente non per colpe sue … ormai qui si tifa più per il bilancio che per la squadra , si è capito 

In quanto a rigori regalati Douglas Luiz non è secondo a nessuno, chiedi a Stoccarda e Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da cedere assolutamente, così in estate si potrà lavorare a quelle altre 2-3 cessioni, io credo così che Bremer e Yildiz possano restare ancora, un anno Bremer e magari anche due Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz non ha MAI inciso positivamente. I gol e gli assist li ha fatti la sua compagna risultando più utile alla squadra.

"Miglior centrocampista della premier league per tre anni di fila"...ma dove? Zero gol, zero assist, zero dribbling, poche idee e confuse, estremamente lento, non si sbatte come fanno Locatelli e Thuram. A che ci serve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il problema di Cambiaso è fisico (dovuto all'infortunio) forse è meglio aspettare. Ma se è mentale (vuole andare via perché ha litigato con l'allenatore o per altri motivi), allora prendiamo sti 60 milioni e ciao. In ogni caso con quei soldi aggiusti solo il bilancio perché l'eventuale acquisto verrà fatto a giugno, se i soldi non serviranno per coprire la mancata qualificazione in Champions...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso da spedire con posta prioritaria.

Luiz sinceramente lo vorrei vedere con più continuità..

Magari proprio al posto di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se il problema di Cambiaso è fisico (dovuto all'infortunio) forse è meglio aspettare. Ma se è mentale (vuole andare via perché ha litigato con l'allenatore o per altri motivi), allora prendiamo sti 60 milioni e ciao. In ogni caso con quei soldi aggiusti solo il bilancio perché l'eventuale acquisto verrà fatto a giugno, se i soldi non serviranno per coprire la mancata qualificazione in Champions...

Si ma come lo sostituisci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' secondo te quei 2 ti fanno cambiare la stagione? 

Il mio pensiero è chi prendono al posto di quei due con pochi giorni a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Irejuve ha scritto:

Vabbè dai siamo solo a due punti e al 90% ne vanno 5 ...insomma la situazione non è catastrofica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti