Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Premier bussa per Cambiaso e Douglas Luiz, Juve che fai? Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere di fuoco in uscita e in entrata"

Post in rilievo

Può darsi che io abbia una immagine distorta della realtà, ma sono propenso a pensare che nel momento in cui il City ha manifestato interesse per Cambiaso, è probabile abbia subordinato la decisione finale all'esito del girone di CL. Intanto si è portato avanti spedendo Walker al Milan, e noi liberando ufficialmente lo spazio finanziario occupato da Danilo, e aggiungendo Veiga alle opzioni disponibili. Idem potrebbe essere stato apparecchiato per Hancko o chi per lui.

Un analogo 'flusso' potrebbe essere in divenire per Vlahovic, e/o Douglas Luiz e Fagioli. Esistono le mail e vanno discretamente veloce, e i contratti più o meno standard.

Questo concetto di calciomercato fatto di eventi 'discreti' per cui non si fa niente fino a che non succede qualcos'altro mi sembra poco probabile. Esistono i verdetti del campo e magari in funzione di questi ultimi giovedì potremmo ritrovarci con quattro giocatori in uscita (Cambiaso Vlahovic, Douglas Luiz e Fagioli) e altrettanti in ingresso ( Hancko, Zirkzee, Cric e Croc giusto per dire, non ne ho la minima idea, più un altro difensore). E' uno scenario probabile? Sembrerebbe di no a prima vista ma che sia tecnicamente fattibile da mercoledì alle 23:00 a fine mercato, si può fare se sussistono accordi informali 'latenti'.

Poi tra il tutto e il niente di solito spunta il qualcosa...lo scenario più probabile, per me, è che escano Cambiaso e Fagioli e entrino due difensori e un centrocampista, e sarebeb già un discreto tourbillon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sai Bro, prima di scrivere quel post ho meditato, poi mi sono detto "E se quelle voci non fossero ancora state rese pubbliche, ma il diretto interessato sapeva bene che il suo entourage stava lavorando all'offerta del City?"

Per questo ho poi deciso di scrivere la mia opinione. 

Si su, ma ci sta. 

A questo punto tutto può essere. Aspettiamo la fine del mercato e ne sapremo di più 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luke1977 ha scritto:

A 60mio Cambiaso DEVE essere venduto! Deve!
Abbiamo venduto Zidane... riflettete...

Ma hai preso Nedved, Thuram e Buffon

Un conto è cedere per comprare e rinforzarti. Un altro è cedere e non sostituire. 

E da una dirigenza che è stata capace di non prendere nessuno al posto di Milik e farci giocare con Weah in attacco perché Dusan era spompato e distrutto, non mi aspetto nulla di buono. 

Prenderanno i 60 zucchini e in campo avremo il 3° centrocampista in difesa, dopo McKennie terzino e Locatelli centrale. 

Praticamente una terza piaga d'Egitto. 

Ma scherziamo o cosa? 

Modificato da Buffon75
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma news di Zirkzee da Manchester?

Ha preso più importanza o è sempre ai margini?

Uno scambio di prestiti Douglas Luiz-Zirkzee sarebbe stato perfetto

E a giugno si riscattava coi soldi di Vlahovic

13 ore fa, Luke1977 ha scritto:

A 60mio Cambiaso DEVE essere venduto! Deve!
Abbiamo venduto Zidane... riflettete...

Ma pure per 50

Ma pure per 40

Siamo sinceri se fosse di un altra squadra e la Juve lo volesse, noi tifosi al massimo lo valuteremmo 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma per l'olandese(poco)volante non bussa nessuno?.uhm

Quello ce lo teniamo sul groppone per quest’anno. Dall’estate prossima comincerà la girandola di prestiti con ingaggio metà pagato da noi per gli anni che restano. Lo abbiamo pagato 60 milioni, nessuno ce li darebbe mai, minusvalenze monstre non possiamo permettercele, il suo destino è già scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si hanno le alternative pronte vendere subito anche per 100mio entrambi!
Fossimo noi a dover comprare Cambiasso , per + di 25mio i membri del forum farebbero rivoluzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma news di Zirkzee da Manchester?

Ha preso più importanza o è sempre ai margini?

Uno scambio di prestiti Douglas Luiz-Zirkzee sarebbe stato perfetto

E a giugno si riscattava coi soldi di Vlahovic

Ma pure per 50

Ma pure per 40

Siamo sinceri se fosse di un altra squadra e la Juve lo volesse, noi tifosi al massimo lo valuteremmo 20 mln

fino a poco fa era sempre uno dei migliori... trovo che non sia corretto farsi guidare, nelle scelte, da un periodo di appannamento.

A meno, ovviamente, che non ci sia sotto qualcosa... 🤔 una volontá del calciatore (o della juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine vedete che un qualsiasi rimpiazzo comprato nel mercato di gennaio costa davvero caro, le ultime news parlano di 30M+7.5 di bonus per portare Dorgu a Manchester, quindi in sintesi vendere Cambiaso a 60 Milioni inizia ad avere senso, a 40 molto meno, tenterei di recuperarlo mentalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamo cambiaso,e scambiamo vlahovic per Theo se proprio col serbo non si raggiunge un accordo per il rinnovo (la butto lì così eh,per gioco,anche perché non so quanto guadagna Theo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerMilla ha scritto:

Alla fine vedete che un qualsiasi rimpiazzo comprato nel mercato di gennaio costa davvero caro, le ultime news parlano di 30M+7.5 di bonus per portare Dorgu a Manchester, quindi in sintesi vendere Cambiaso a 60 Milioni inizia ad avere senso, a 40 molto meno, tenterei di recuperarlo mentalmente...

L'esclusione per domani (quando non potranno giocare i nuovi) mi pare purtroppo molto eloquente.

Resta solo da vedere se resteremo fermi su una richiesta alta (70 mln), nel qual caso l'affare potrebbe anche saltare, o se saremo disponibili a scendere, nel qual caso la partita di Napoli diventerà l'ultima di Cambiaso.

La mia opinione è che a 60 + bonus si chiude :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2025 Alle 15:02, gnatmm ha scritto:

Può darsi che io abbia una immagine distorta della realtà, ma sono propenso a pensare che nel momento in cui il City ha manifestato interesse per Cambiaso, è probabile abbia subordinato la decisione finale all'esito del girone di CL. Intanto si è portato avanti spedendo Walker al Milan, e noi liberando ufficialmente lo spazio finanziario occupato da Danilo, e aggiungendo Veiga alle opzioni disponibili. Idem potrebbe essere stato apparecchiato per Hancko o chi per lui.

Un analogo 'flusso' potrebbe essere in divenire per Vlahovic, e/o Douglas Luiz e Fagioli. Esistono le mail e vanno discretamente veloce, e i contratti più o meno standard.

Questo concetto di calciomercato fatto di eventi 'discreti' per cui non si fa niente fino a che non succede qualcos'altro mi sembra poco probabile. Esistono i verdetti del campo e magari in funzione di questi ultimi giovedì potremmo ritrovarci con quattro giocatori in uscita (Cambiaso Vlahovic, Douglas Luiz e Fagioli) e altrettanti in ingresso ( Hancko, Zirkzee, Cric e Croc giusto per dire, non ne ho la minima idea, più un altro difensore). E' uno scenario probabile? Sembrerebbe di no a prima vista ma che sia tecnicamente fattibile da mercoledì alle 23:00 a fine mercato, si può fare se sussistono accordi informali 'latenti'.

Poi tra il tutto e il niente di solito spunta il qualcosa...lo scenario più probabile, per me, è che escano Cambiaso e Fagioli e entrino due difensori e un centrocampista, e sarebeb già un discreto tourbillon.

Considera però che in lista champions puoi metterne solo 3 di nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

L'esclusione per domani (quando non potranno giocare i nuovi) mi pare purtroppo molto eloquente.

Resta solo da vedere se resteremo fermi su una richiesta alta (70 mln), nel qual caso l'affare potrebbe anche saltare, o se saremo disponibili a scendere, nel qual caso la partita di Napoli diventerà l'ultima di Cambiaso.

Cifre ottimistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Cifre ottimistiche

Si dice che abbiano offerto 55 + bonus, mentre noi chiediamo 70, per cui 60 + bonus mi sembrano un onesto compromesso

Però potresti avere ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 6

36 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

A 60 milioni, con impresse nella retina le ultime prestazioni, è davvero difficile dire di no... a me comunque dispiacerebbe perderlo perché credo che il vero Cambiaso non si sia ancora visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Si dice che abbiano offerto 55 + bonus, mentre noi chiediamo 70, per cui 60 + bonus mi sembrano un onesto compromesso

Però potresti avere ragione tu

Il ragionamento che fai è corretto, il problema è che da anni gli affari si concretizzano alle condizioni di chi compra e mai a quelle della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Considera però che in lista champions puoi metterne solo 3 di nuovi.

Si si, alla fine della fiera saranno KM Il centrale in arrivo e Veiga, per la presunta duttilità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti