Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Dal no del Nizza in estate alla voglia di Juve oggi: Todibo può arrivare a Torino con 6 mesi di ritardo"

Post in rilievo

La scorsa estate Todibo era stato vicinissimo alla Juve, ma i rapporti tesi con il Nizza, dovuti ad un malinteso in occasione della cessione di Khephren Thuram, hanno convinto i transalpini a non fare sconti al club torinese, e a cedere il calciatore in Premier con prestito con obbligo di riscatto dove però il giocatore non si è ambientato e ha fatto sapere nei giorni scorsi a Thiago Motta di volere la Juve. I bianconeri hanno offerto un prestito con diritto di riscatto e quindi c’è il nodo formula visto che gli inglesi avrebbero esercitato l’obbligo di riscatto a fi ne stagione dal  Nizza. Todibo tra l'altro adesso è infortunato, ma il suo rientro è previsto tra qualche settimana.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo prendiamo uno infortunato pronto tra qualche settimana quando a noi il difensore serve subito...non mi meraviglierei accadesse davvero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa lo dovremmo prendere a fare questo che tornerebbe a disposizione tra un mese e chissà quando vedrebbe il campo. A volte mi chiedo a cosa stiano pensando tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vs News ha scritto:

Todibo tra l'altro adesso è infortunato, ma il suo rientro è previsto tra qualche settimana.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Certo prendiamo uno infortunato pronto tra qualche settimana quando a noi il difensore serve subito...non mi meraviglierei accadesse davvero 

Infatti che resti pure in premier, in estate ci ha rifiutati ora si tenga i soldi inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma i difensori italiani a noi fanno così schifo? 

Mi chiedo che senso abbia spendere vagonate di milioni per uno già infortunato e che non è un fenomeno.

Condivido

A quanto pare sembra di no

Tanti se lo chiedono. Forse a far girare un po’ di soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso li prendiamo direttamente infortunati. Così evitiamo di fare comunicati in cui si dice che non hanno nulla, e si vedrà giorno per giorno. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si rompevano dopo che che scendevano dall'aereo adesso neanche quella fatica .......ormai le visite mediche si fanno con lo smartphone come con il mio medico... mi aspetto di tutto perché siamo una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io l'ho visto solo un paio di volte nel WH e sinceramente non mi è parso più forte di Gatti... anzi...

Gatti sta tenendo in piedi la difesa ma è inviso al Mr. E quindi va fucilato quanto prima. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Giustamente al J-Medical si sentono un po' smarriti adesso che l'infermeria si è svuotata quasi del tutto e ora manca qualche elemento per poter continuare i tornei di briscola a coppie .pokerista

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Giustamente al J-Medical si sentono un po' smarriti adesso che l'infermeria si è svuotata quasi del tutto e ora manca qualche elemento per poter continuare i tornei di briscola a coppie .pokerista

Certamente, e questo sarebbe proprio “cotto e mangiato”, come si dice…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Gatti sta tenendo in piedi la difesa ma è inviso al Mr. E quindi va fucilato quanto prima. 

Chiunque ha personalità è inviso a motta che però ripete che questa squadra deve crescere in personalità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Adesso li prendiamo direttamente infortunati. Così evitiamo di fare comunicati in cui si dice che non hanno nulla, e si vedrà giorno per giorno. 

risparmiamo sull'addetto stampa, così abbiamo i soldi per prendere qualcun altro 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chiunque ha personalità è inviso a motta che però ripete che questa squadra deve crescere in personalità

Un paradosso bello e buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

ma va, il difensore serviva a inizio gennaio quando avevi davanti tante partite che decidevano la stagione, ormai e' andato tutto a puttane, possono anche non prenderlo piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Effetto Pigmalione ... ma vaglielo a spiegare .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti