Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Su questo non ci piove. Ma succede sempre, pensa c'è chi rimpiange il povero Manna come dirigente. 

Per questo ti dico che certe letture qui dentro contano quasi zero.

Manca coerenza per risultare credibili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come fa a pretendere la buonuscita se già ha trovato lavoro?

Evidentemente ci ha provato, ma senza successo 

Cmq buona fortuna 

hai fatto tutto tu. Hai deciso che l'ha pretesa e che ci ha provato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto il video di addio,  ribadisco che non era il modo di chiudere (tra l'altro senza nemmeni un saluto allo stadium)... si poteva concludere a fine stagione in altro modo che sarebbe stato migliore per tutti, a prescindere da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ho un’opinione un po’ diversa, Danilo ha vinto l’ultimo scudetto nel 2020 quando i campioni erano altri e lui al massimo era un dodicesimo uomo (22 presenze in campionato)

Quando i big della Juventus sono diventati lui, Rabiot, Chiesa e altri la Juventus ha smesso di competere per lo scudetto. Quindi Danilo, Rabiot, Chiesa e gli altri sono i responsabili primi delle mancate vittorie e del ridimensionamento.

Io la vedo cosi

Se uno è uno degli ultimi ad aver vinto, la logica fa pensare che sono tutti quelli arrivati dopo che hanno reso la squadra più mediocre e con meno esperienza. No?

Anche perchè non parliamo di uno che in carriera non ha vinto mai nulla. E un calciatore vincente. 

Citavi Sandro. Ecco, Sandro ha vinto molto di più alla Juve di lui, ma quando? Anche lui anni fa, negli ultimi tempi nella Juve ci giocava (spesso male) pure lui. Colpa solo sua? O di chi è arrivato dopo e ha mediocrizzato la squadra? Quando i Sandro e i Danilo giocavano assieme ad altri campioni, eravamo forti. Negli ultimi tempi sia Sandro che Danilo oltre ad avere i loro problemi (età avanzata soprattutto) non riuscivano a dare più nulla perchè circondati dalla mediocrità. 

Perché parliamo di due vincenti, la cosa non può valere per uno si e l'altro no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

hai fatto tutto tu. Hai deciso che l'ha pretesa e che ci ha provato

Magari prima che si accordasse con il flamengo.

Cmq rifaccio la domanda: come un giocatore può pretendere una buonuscita se ha già trovato lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se uno è uno degli ultimi ad aver vinto, la logica fa pensare che sono tutti quelli arrivati dopo che hanno reso la squadra più mediocre e con meno esperienza. No?

Anche perchè non parliamo di uno che in carriera non ha vinto mai nulla. E un calciatore vincente. 

Citavi Sandro. Ecco, Sandro ha vinto molto di più alla Juve di lui, ma quando? Anche lui anni fa, negli ultimi tempi nella Juve ci giocava (spesso male) pure lui. Colpa solo sua? O di chi è arrivato dopo e ha mediocrizzato la squadra? Quando i Sandro e i Danilo giocavano assieme ad altri campioni, eravamo forti. Negli ultimi tempi sia Sandro che Danilo oltre ad avere i loro problemi (età avanzata soprattutto) non riuscivano a dare più nulla perchè circondati dalla mediocrità

Perché parliamo di due vincenti, la cosa non può valere per uno si e l'altro no. 

Quindi siamo d'accordo che fosse giusto mandarli via e non puntarci più?

Invece qui dentro sto leggendo l'esatto opposto che Danilo andava tenuto senza capirne il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora le nostre bandiere sono "Mister Rigore contro le Big"  Locatelli e "Sono con la testa altrove e non mi reggo in piedi" Cambiaso.

2 pipponi italiani, simboli di una nazionale penosa... Anzi, uno neanche lo convocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Quindi siamo d'accordo che fosse giusto mandarli via o non puntarci più?

Invece qui dentro sto leggendo l'esatto opposto che Danilo andava tenuto senza capirne il perché 

Per me andava tenuto come una riserva in caso di emergenza e salutato a fine stagione, non avrebbe compromesso niente... di cappellate le stanno facendo a turno diversi giocatori trabrigori procurati ed errori... sei mesi e danilo avrebbe salutato... cmq l'addio a gennaio  anxhe dalle sue parole di addio non è di tipo tecnico ma di contrasto che si era creato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cmq rifaccio la domanda: come un giocatore può pretendere una buonuscita se ha già trovato lavoro

Devi invertire l'ordine, ammesso che questa buonuscita l'abbia presa. 

Gli altri lo comprano se si libera. 

Lui si libera se chi lo ha sotto contratto gli paga qualcosa di ciò che prenderebbe restando da dove vogliono cacciarlo, ma non possono cacciarlo. 

Quindi gli si "paga" la rescissione permettendoci un risparmio, ma concedendogli qualcosa, e lui va da chi lo aspetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se il contratto che si va a fare il nuovo club e' più basso di quello che prendevi prima, certo che per andarsene uno ti può chiedere la buonuscita per non perderci, la Juve l'ha fatto con tanti giocatori per convincerli ad andare tipo Matuidi, Khedira, Mandzukic ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ora le nostre bandiere sono "Mister Rigore contro le Big"  Locatelli e "Sono con la testa altrove e non mi reggo in piedi" Cambiaso.

2 pipponi italiani, simboli di una nazionale penosa... Anzi, uno neanche lo convocano.

Poi se giuntoli lo vende a 60 mln quel pippone si riparte con le critiche alla dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho spesso criticato per il rendimento sul campo, ma c'è da dire che ha sempre dato tutto, grande giocatore e grande persona. Mancherà una figura come lui (che quest'anno sicuramente era lasciato ai margini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quindi siamo d'accordo che fosse giusto mandarli via e non puntarci più?

Sarò l'unico, ma dovendo scegliere tra i due, rimpiangerò più Alex Sandro di Danilo. Avercelo oggi un terzino sinistro con quella qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ha cahato in testa al progetto "fantasioso" .ghgh

Sinceramente  alla juve mai o forse raramente ho sentito un giocatore che va via buttare alcune stoccate di quel genere... mba cmq la juve deve essere sopra a tutto, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma la buonuscita spesso serve proprio per "compensare" il minor ingaggio che prenderai altrove

Quindi non c'è nessuna contraddizione.

(Ovviamente prima ha risolto con la Juve e solo dopo la risoluzione ha firmato / firmerà con il Flamengo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ha cahato in testa al progetto "fantasioso" .ghgh

Il progetto di passarla all'indietro quando siamo in attacco e stiamo pareggiando o come sabato perdendo, sembriamo quelle squadre portoghesi anni '80 dove eri sicuro che minimo ci pareggiavi perché non la buttavano dentro manco con le mani con quel palleggio inutile.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un capitano degno, uno che avrei seguito ovunque... c'è chi pensa che la fascia di capitano sia un mero orpello ma non lo è, non lo è mai stata, quando ho giocato avrei seguito li capitano nel fuoco e quando l'ho avuta io ho cercato di fare lo stesso... Grazie Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti