Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo riscrivo pure qui in merito al video : capitano indegno fino all’ultimo, ciao e a mai più. 

Secondo me è stato fin troppo gentile,adesso vediamo se il gentleman Giuntoli  gli riserverà l'onore di 2 righe di saluto sui canali del club....conoscendolo ho i miei dubbi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aldo59 said:

Senza Zirkzee e Calafiori. Il napoli senza Kvaratskhelia e Osimhen è passato dal decimo al primo posto. Mi rifiuto di farmi una domanda.

Io me la sono già fatta e credo che con questa rosa Conte sarebbe tranquillamente a giocarsela con l'Inter per lo scudetto. Con questo non voglio dire che fosse lui l'uomo giusto per la ricostruzione, ci sono mille motivi per cui evitarlo, ma che l'allenatore conta e temo proprio che Motta non sia quello che credevamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo riscrivo pure qui in merito al video : capitano indegno fino all’ultimo, ciao e a mai più. 

Trovo le tue parole ESAGERATE.

Era bollito come calciatore ma come UOMO e CAPITANO valeva 100 volte se non 1000 giocatori passati da noi che tanto si sono professati Juventini!

Immagino lo dirai anche per la dirigenza e allenatore però ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io non sto facendo niente.

Dico semplicemente che sotto l'aspetto tecnico Danilo ha dimostrato di non essere più da Juve.

Che vada via oggi o che lo avesse fatto a giugno a me frega zero.

Io tifo Juve e l'assenza di Danilo, tecnicamente parlando, mi lascia indifferente 

ma come niente? non hai insinuato, hai proprio deciso che danilo avesse chiesto una buonuscita o che ci abbia provato. Cose che con il lato tecnico non c'entrano assolutamente niente. Poi che la sua storia alla Juve fosse al termine era pacifico ed è totalmente ininfluente il fatto che qualcuno avesse preferito tenerlo in rosa fino a giugno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma se nessuno può saperlo, la ricostruzione che avevi fatto 3 minuti prima cos'era ?  

La mia ricostruzione era in riferimento ad agosto quando era chiaro che Danilo non rientrasse nei programmi.

Anche un bambino si sarebbe reso conto che in una difesa a 4 Danilo era improponibile 

Quello che poi è successo due settimane fa, con la forzatura dell'esclusione, non è dato sapere.

Ed infatti io non mi sono mai pronunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus dei 9 scudetti consecutivi, in rosa, oltre che gran calciatori, ha avuto molte persone che erano  signori nel vero senso della parola, così come le altre più forti del passato. Da essere signori a sposare la juventinita' è sempre stato un attimo, un battito di ciglia. Danilo è l'ultimo sopravvissuto ed è stato cacciato come non avrebbe meritato. Non riconosco alcuna signorilità in questa dirigenza ed anche queste cose spiegano la moria di attributi che la squadra ha nei secondi tempi delle partite. Non abbiamo una dirigenza da Juventus. Questo è il mio pensiero. Buona fortuna a Danilo e grandissima persona ad aver dato questo schiaffo, anzi, un pugno morale alla Dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Tranquillo, avete torto marcio entrambi. 

Si sì...infatti andiamo a gonfie vele...i risultati son li da vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel video

Che abbia lasciato stoccate o frecciatine mi interessa poco

Mi fa piacere che abbia preso atto della sua inadeguatezza e abbia comunque trasmesso tutto l'amore che ha per la Juve.

E che, evidentemente, la Juve è riuscito a trasmettergli, tanto da fargli dire che è il club per lui più importante (poi vedremo il prossimo...).
Grazie per l'umanità e l'affetto.

Ora forza Juve, ossia tutti coloro che sono sotto contratto, nessuno escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ma come niente? non hai insinuato, hai proprio deciso che danilo avesse chiesto una buonuscita o che ci abbia provato. Cose che con il lato tecnico non c'entrano assolutamente niente. Poi che la sua storia alla Juve fosse al termine era pacifico ed è totalmente ininfluente il fatto che qualcuno avesse preferito tenerlo in rosa fino a giugno. 

Ho detto semplicemente che non è detto che in precedenza nn l'abbia potuta chiedere.

Siccome nessuno conosce la verità è possibile anche che l'abbia chiesta ( prima di firmare con il flamengo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ha frignato per lo scarso utilizzo, altrimenti poteva starsene in panca .

Chi è lui per mettere bocca sulle decisioni di utilizzo che spettano a Motta.

Se voleva giocarle tutte andava al flamengo ad agosto.

Li lo lasciavano libero di svernare.

Se decidi di rimanere alla Juve devi accettare di poter fare panca se l'allenatore di turno lo decide 

E questa ricostruzione da dove proviene? Te lo ha detto Motta? Oppure è una cosa che dai per scontata pur non sapendo come sono andate le cose? A maggior ragione se scrivi "è stato lui che ha cercato il contrasto" e poi scrivi "che nessuno sa come sono andate le cose"? 

Eddai. Io capisco la smania di aver ragione per forza ma manco contraddirsi ogni 2 secondi pur di avere l'ultima parola.

Hai il tuo parere? Ok, va benissimo, nessuno ti chiede di cambiare idea, ma non pretendere di scrivere che nessuno sa come sono andate le cose per poi sparare melma su Danilo senza che qualcuno te lo faccia presente. Anche perchè se poi molti usano lo stesso modo di fare contro Motta te la prendi. 

Un minimo di coerenza. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Le forzature in merito agli screzi le state facendo voi.

Io semplicemente guardo ai fatti: il Danilo di oggi era un giocatore affidabile? Per me no 

Il campo lo ha dimostrato? Si.

Il resto per me è aria fritta, roba da mettere in qualche puntata di "Amici" per ricamarci del trash 

Il giudizio di affidabilità è soggettivo. Il Danilo centrale in una difesa a 4 non è più all’altezza. Il Danilo terzino destro vale il doppio di Savona anche con un occhio bendato e su una gamba sola.
Il campo lo ha dimostrato.

Infine.

io non valuto i calciatori per quello che dicono ma per quello che fanno in campo e Danilo non è mai stato tra i miei preferiti.

ma il suo messaggio di addio è il migliore abbia mai sentito o letto.

esprime la juventinita’ in modo perfetto.

grazie di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la cacciata di allegri, danilo rappresentava l'ultimissimo baluardo dell'andrea agnelli pensiero e della vera juventinita alla Continassa. 

Noi andiamo via ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi.... (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

Dopo la cacciata di allegri, danilo rappresentava l'ultimissimo baluardo dell'andrea agnelli pensiero e della vera juventinita alla Continassa. 

Noi andiamo via ma vedrete che banditi arriveranno dipo di noi.... (cit)

👏👏👏👏🙌🙌👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

E questa ricostruzione da dove proviene? Te lo ha detto Motta? Oppure è una cosa che dai per scontata pur non sapendo come sono andate le cose? A maggior ragione se scrivi "3 stato lui che ha cercato il contrasto" e poi scrivi "che nessuno sa come sono andate le cose"? 

Eddai. Io capisco la smania di aver ragione ma manco contraddirsi ogni 2 secondi pur di avere l'ultima parola.

Hai il tuo parere? Ok, va benissimo, nessuno ti chiede di cambiare idea, ma non pretendere di scrivere che nessuno sa come sono andate le cose, per poi sparare melma su Danilo senza che qualcuno te lo faccia presente. Anche perchè se poi molti usano lo stesso modo di fare contro Motta te la prendi. 

Un minimo di coerenza. 

Non è che ci vogliano poteri divinatori per intuire che motta, tecnicamente parlando, non volesse Danilo.

A conti fatti il campo ha dimostrato che non si sbagliava.

2 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Il giudizio di affidabilità è soggettivo. Il Danilo centrale in una difesa a 4 non è più all’altezza. Il Danilo terzino destro vale il doppio di Savona anche con un occhio bendato e su una gamba sola.
Il campo lo ha dimostrato.

Infine.

io non valuto i calciatori per quello che dicono ma per quello che fanno in campo e Danilo non è mai stato tra i miei preferiti.

ma il suo messaggio di addio è il migliore abbia mai sentito o letto.

esprime la juventinita’ in modo perfetto.

grazie di tutto

Dove si evince che il Danilo di quest'anno è stato superiore a Savona 

Anche da terzino è stato insufficiente quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho detto semplicemente che non è detto che in precedenza nn l'abbia potuta chiedere.

Siccome nessuno conosce la verità è possibile anche che l'abbia chiesta ( prima di firmare con il flamengo)

"E" stato lui ha forzare il contrasto", "ha frignato".

Tutte frasi nette e per nulla possibiliste. Anche basta dai. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

"E" stato lui ha forzare il contrasto", "ha frignato".

Tutte frasi nette e per nulla possibiliste. Anche basta dai. sefz

Si sono convinto che le frizioni siano nate per questioni di utilizzo.

Mio parere personale.

La differenza è che io non vado scrivendo dalla mattina alla sera che giuntoli e motta sono i cattivoni e Danilo è un eroe di guerra.

Neanche mai mi sognerei di aprire decine di topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non è che ci vogliano poteri divinatori per intuire che motta, tecnicamente parlando, non volesse Danilo.

A conti fatti il campo ha dimostrato che non si sbagliava.

Vedo che continui a fare confusione tra cose che deduci, cose che dai per scontate, cose di campo, cose fuori dal campo e il fatto che "nessuno può sapere come sono andate le cose", ad ogni post cambiano. 

Impossibile discutere su questi presupposti, vuoi semplicemente avere ragione pur contraddicendoti ogni 2 secondi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande dignità, comunque, anche nel levarsi qualche sassolino dagli scarpini ...

Buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti