Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si sono convinto che le frizioni siano nate per questioni di utilizzo.

Mio parere personale.

La differenza è che io non vado scrivendo dalla mattina alla sera che giuntoli e motta sono i cattivoni e Danilo è un eroe di guerra.

Neanche mai mi sognerei di aprire decine di topic 

Mai scritto, mai pensato. Io critico chi va criticato, senza aver idoli o gente da odiare. Capisco che finiti gli argomenti si rigira la frittata ma non attacca. 

I topic da aprire non sta a te deciderli comunque. Se un argomento interessa si apre una discussione, qual è il problema? Se non ti interessa non ci entri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Vedo che continui a fare confusione tra cose che deduci, cose che dai per scontate, cose di campo, cose fuori dal campo e il fatto che "nessuno può sapere come sono andate le cose", ad ogni post cambiano. 

Impossibile discutere su questi presupposti, vuoi semplicemente avere ragione pur contraddicendoti ogni 2 secondi. 

Non mi pare di essermi contradetto.

Chi ha sentenziato non sono certo io.

Se nelle ultime due settimane sono stati aperti una decina di topic dove il 95 % dei commenti c'è scritto che Danilo è un eroe e giuntoli il cattivone permettimi di dire che non sono certo io a avere la certezza assoluta 

Io faccio umilmente notare che tecnicamente la stagione di Danilo è stata pessima e che quindi stracciarsi le vesti per uno che sarebbe cmq andato via tra 4 mesi è esagerato 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mai scritto, mai pensato. Io critico chi va criticato, senza aver idoli o gente da odiare. Capisco che finiti gli argomenti si rigira la frittata ma non attacca. 

I topic da aprire non sta a te deciderli comunque. Se un argomento interessa si apre una discussione, qual è il problema? Se non ti interessa non ci entri. 

Ma io nn parlo di te, mi riferisco alla grande maggioranza del tifo presente qui dentro.

P.s una larga parte sono quelli che quando Danilo andava in campo a collezionare 5 in pagella ne chiedevano il panchinamento immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan paraculone.

Quello che sfugge leggermente a questo signore è che lui deve baciare la terra ai progetti fantasiosi che vanno avanti alla Juve da 6-7 anni.

Solo in una Juve di bassa lega poteva essere scambiato per Cancelo e finire addirittura ad ergersi a leader.

E' talmente fuso da non capire che lui è il capitano simbolo della Juve in piena banter era.

In una Juve degna di rispetto sarebbe stato una meteora qualunque. Un Eljero Elia qualunque.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Per questo ti dico che certe letture qui dentro contano quasi zero.

Manca coerenza per risultare credibili

Parli tu che cambi idea ad ogni messaggio per fingere di avere sempre ragione? 

Già ti inventi dinamiche interne che non conosci. 

Anche basta. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da tutto, età, apporto in campo, frizioni con l’allenatore, una lezione di stile e coerenza da parte di Danilo straordinaria, da vero amante di questi colori. 
Una società con dei valori non doveva permettere un epilogo così, doveva essere gestito tutto molto meglio.
Ma purtroppo la verità è che la società temo non ci sia più, o almeno quella che ogni juventino aveva come riferimento nella sua mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si sono convinto che le frizioni siano nate per questioni di utilizzo.

Mio parere personale.

La differenza è che io non vado scrivendo dalla mattina alla sera che giuntoli e motta sono i cattivoni e Danilo è un eroe di guerra.

Neanche mai mi sognerei di aprire decine di topic 

Io ... io ... io ... .ghgh

"Cattivo" ... nel senso di mala gestio omnibus !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinunciando alla buonuscita ha fatto un gesto da gran signore e sfanculato Giuntoli ed il prescritto xxx: " Progetti fantasiosi"  😂. Se avessero un minimo di dignità e rispetto per i tifosi e per a storia di questa società dovrebbero dimettersi entrambi. 

Modificato da Roland Deschain
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post del saluto al nostro capitano non posso continuare a far finta di nulla. Non solo la Juve lo ha messo alla porta in maniera troppo brusca e senza dare spiegazioni ma anche il popolo bianconero che lo ha riempito di insulti prima ed ha riempito il suo post di sole 6 pagine.

Dimentichiamo troppo in fretta le sofferenze, gli infortuni, l'uscire dal campo con il completo sporco di terra o di fango, sudati per aver dato il 110% sempre. Pur non essendo tecnici o sempre perfetti, il 110% di Danilo non è paragonabile neanche al 100% di Ronaldo ma a noi basta. A noi basta il cuore ed è quello che sta mancando nella rosa attuale. Non vogliamo 11 Ronaldo ma 11 Danilo, Del Piero o Buffon... giocatori che ci hanno seguito anche in B.

L'ho detto fino allo stremo e sono ripetitivo, lo so, ma penso che siamo i tifosi più irriconoscenti del mondo. Lo stesso saluto che abbiamo rivolto a Danilo c'è stato a Bonucci (l'uomo della BBBC), ad Andrea Agnelli (il Presidente più visionario e vincente di sempre), a Moggi, a Giraudo, ecc... Oggi ci troviamo con Ferrero e Calvo ma è quello che ci siamo sempre meritati di avere, quindi, di cosa vogliamo lamentarci???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ribadisco, non mi poace ciò che avviene nel mondo juve ormai da tempo 

Concordo, la stoccata sul "progetto fantasioso" che c'è nel video non passi inosservata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slimshady ha scritto:

Concordo, la stoccata sul "progetto fantasioso" che c'è nel video non passi inosservata.

Io spero sia solo rabbia per non far parte più della juve e per il modo (abbastanza condannabile) con cui è stato fatto uscire se fosse altro sarei preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si è dimostrato più signore di chi lo ha messo alla porta e dei tifosi che lo hanno insultato 

👍

Avevo pochi dubbi sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore. Sicuramente molto più degno di rappresentare la Juve rispetto a molti del "fantasioso progetto". Avrà tanti difetti, non sarà stato un capitano inattaccabile ma in una Juventus in fase calante e piena di problemi ha comunque vinto tutto in Italia (1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa) da protagonista e magari altri considerati meglio di lui questo non possono neanche dirlo... Ciao e grazie di tutto Danilone! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Parli tu che cambi idea ad ogni messaggio per fingere di avere sempre ragione? 

Già ti inventi dinamiche interne che non conosci. 

Anche basta. 

Ok smetto subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne uscito da capitano vero, dove oggi come oggi nessuno rinuncia a niente. Ha scritto comunque il suo nome nella storia della società. Grazie 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti