Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

Al di là che fosse in calo, averlo fatto fuori così per poi spendere il doppio di quanto risparmiato, per prendere veiga fa capire che non c'era nessun motivo economico.

E non era nemmeno vera la balla che si era accordato sotto banco col Napoli 

Purtroppo da anni la juve fa passare sempre il messaggio che tutti quelli che vengono cacciati se lo sono meritato perché erano tutti stronxi...quando la realtà è diversa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bianconero vero e un uomo tutto d'un pezzo.

Spiace che la sua carriera in bianconero si sia conclusa così, per colpa di un allenatore che sta facendo più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Nel post del saluto al nostro capitano non posso continuare a far finta di nulla. Non solo la Juve lo ha messo alla porta in maniera troppo brusca e senza dare spiegazioni ma anche il popolo bianconero che lo ha riempito di insulti prima ed ha riempito il suo post di sole 6 pagine.

Dimentichiamo troppo in fretta le sofferenze, gli infortuni, l'uscire dal campo con il completo sporco di terra o di fango, sudati per aver dato il 110% sempre. Pur non essendo tecnici o sempre perfetti, il 110% di Danilo non è paragonabile neanche al 100% di Ronaldo ma a noi basta. A noi basta il cuore ed è quello che sta mancando nella rosa attuale. Non vogliamo 11 Ronaldo ma 11 Danilo, Del Piero o Buffon... giocatori che ci hanno seguito anche in B.

L'ho detto fino allo stremo e sono ripetitivo, lo so, ma penso che siamo i tifosi più irriconoscenti del mondo. Lo stesso saluto che abbiamo rivolto a Danilo c'è stato a Bonucci (l'uomo della BBBC), ad Andrea Agnelli (il Presidente più visionario e vincente di sempre), a Moggi, a Giraudo, ecc... Oggi ci troviamo con Ferrero e Calvo ma è quello che ci siamo sempre meritati di avere, quindi, di cosa vogliamo lamentarci???

Ci vuole equilibrio e dignità anche nello scrivere qua dentro (prendo solo spunto dal tuo ottimo post, che in gran parte condivido).

Io non l'ho mai riempito di insulti, l'ho sempre reputato una brava persona (per quanto si possa farlo non conoscendo personalmente) senza però nascondere il fatto che il suo rendimento sia sempre stato poco in linea con i costi (come succede a tanti altri, ovviamente).

Perché molti di quelli che oggi lo ergono ad esempio, dopo le tre partite nefaste di fine 2024 lo insultavano a ripetizione.

Adesso invece sdilinquiscono solo perché ha mandato a fare in cùlo dirigenza e allenatore.

Ammirevole il fatto di essersene andato senza buonuscita.

Le doti umane di Danilo non sono mai state, per me, in discussione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ciao

Uno della sua età ed esperienza in questa Juve faceva comodo, ma non lo rimpiango affatto, faceva comodo giusto come una rondella. Lo posso ripetere anche in questa occasione: mai piaciuto sin da quando atterrò a Caselle. Molto facile dimenticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero sia solo rabbia per non far parte più della juve e per il modo (abbastanza condannabile) con cui è stato fatto uscire se fosse altro sarei preoccupato 

Mah sicuro sarà amareggiato, però alla base ci deve essere perplessità su alcune scelte(perplessità condivisa da molti di noi mi permetto di dire). Spero ovviamente che si sbagli e Giuntoli abbia ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va uni degli ultimi Uomini con le palle, della Juve che fu. Se ne va a testa alta.

Chi in questi mesi lo ha riempito di insulti, non meriterebbe neanche il diritto di scrivere su questo forum.

Rispetto!

Buona Fortuna capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritava più rispetto. Obrigado Danilo, grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato. Sarai sempre parte della storia della Juve. Grazie Capitano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Dire che avrebbe meritato un addio diverso, come quello riservato ad Alex Sandro, non significa paragonare i due o la loro storia alla Juve. 

Danilo è stato, comunque la si pensi, uno degli ultimi calciatori vincenti di questa squadra e uno che ha sempre rispettato la maglia e ci ha messo la faccia. Non parliamo di un Djalo qualunque

Bah è stato fortunato con Allegri che l'ha messo centrale, come terzino era già finito prima di venire alla Juve, soldi risparmiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto capitano.

Chissà se anche Thiago motta rinuncerà alla buonauscita quando presto o tardi verrà messo alla porta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha sintetizzato quello che scrivo da mesi: è in corso un'epurazione. Un genocidio, se mi consentite l'iperbole.

Ma non solo degli uomini, soprattutto delle idee e di un modo di essere. Si vuole cancellare la storia della Juventus. L'orgoglio, la passione, l'anima, l'etica, l'ossessione per la vittoria, che ci hanno sempre reso diversi dalla maggioranza delle altre società.

Elkann, Giuntoli e Motta non sanno cosa sia ESSERE JUVENTUS. Ricordate queste due parole dette da Allegri dopo la vittoria della Coppa Italia, che già facevamo presagire i disvalori che sarebbero stati impiantati alla Continassa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Grazie di tutto capitano.

Chissà se anche Thiago motta rinuncerà alla buonauscita quando presto o tardi verrà messo alla porta...

Rimarrà incollato alla sedia, lui come Giuntoli che i soldi che prende alla Juve non li vedrà mai più da nessun’altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Sul “progetto fantasioso” ha ragione, inutile fare gli offesi

Con quella frase ha fatto game set match!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà” Leonardo Sciascia

Danilo appartiene agli uomini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita di gran classe.

Progetto fantasioso. Citazione di Agnelli. Chapeau.

L'ho criticato anche io quest'anno, ma da qui a trattarlo così..
C'era un topic storico in questo forum che si chiamava Circo inter. Mi duole riconoscere che oggi potremmo tranquillamente aprire Circo Juve.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti