Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

Progetto fantasioso ahah

grazie a chi ha mandato via anche l’ultimo uomo spogliatoio perché l’unico leader deve essere lui in panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, anche se non mi ha fatto mai impazzire come leader e giocatore, potevano fargli finire la stagione, almeno da terzino dove qualcosa da dare ce l'ha ancora.

E poi, saluto a fine anno

Comunque, in bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella citazione di Andrea Agnelli mi ha fatto venire le lacrime. Giuro. A 46 anni. E pensare che a questi maledetti non frega niente di questa società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Danilo! Meritava certamente ben altro trattamento. Grande professionista.

Comincia a mancare la tradizione che ha caratterizzato per anni il marchio Juventus, nel ruolo di certi giocatori di saper trasmettere il peso e la responsabilità di indossare questa maglia gloriosa e, arrivati ad un certo punto della carriera, saper passare elegantemente il testimone di certi valori ai più giovani.

Oggi invece — a memoria non ne ricordo Juventus costruite così — abbiamo una squadra (voluta) senza leader, né in panchina né in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao capitano mio capitano. Molti qui non ti hanno meritato . Sono contenti di Locatelli. Grazie per aver capito che cosa sia Juve e cosa sia essere il capitano della Juve . 

ah. Ti hanno detto che eri fuori rosa perché d’accordo con il Napoli. Poi però vai in Brasile rinunciando alla buonuscita. Qualcuno si deve vergognare. Quando ticcherà a lui (la vita è curiosa in questo ) voglio vedere se rinuncia ai benefit. . Ma diranno che ha amato i colori bianco e neri. Spero che per Danilo sia solo un arrivederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto separarsi, anche se si poteva fare direttamente a fine stagione. È stato un signore fino all’ultimo, lo ringrazio per tutto e gli faccio un grande in bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo vero dentro e fuori dal campo ..... rinuncia alla buonauscita che non e' da tutti, e sono convinto che sia stato lui a non aver voluto andare a Napoli per non fare un torto a noi tifosi. In bocca al lupo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventuslover ha scritto:

Pezzi di m****
uno dei pochi che incarna la juve

allontanato come un cane randagio

maledetti Giuntoli & co

Saluto da brividi di Danilo…noi fummo i Gattopardi, quelli che verranno dopo di noi saranno le iene e gli sciacalli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitano faranno  koopcoso ...

Ma si può buttare nel ces ... tutto così ?!? E poi prendere vega del lasvegas giovane con 5 presenze quest'anno in prestito senza alcun diritto di riscatto...

Boh ... ma siamo su scherzi a parte?!????!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gestione dei giocatori e del gruppo pessima...lo sanno che le partite si vincono anche con il gruppo e il buon clima all'interno di esso? Con Danilo bastava arrivare a fine stagione e stringersi la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Senza Zirkzee e Calafiori. Il napoli senza Kvaratskhelia e Osimhen è passato dal decimo al primo posto. Mi rifiuto di farmi una domanda.

beh però ha preso lukaku mctominey neres non è che ha venduto e basta e sembra prenderà altri giocatori. non facciamo passare ora il napoli per l'ultima delle sfigate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte in vita mia ( ho 47 anni ) mi sono commosso come nel vedere il video di addio. Forse solo quando se ne

ando Vialli . Perdiamo un grande sotto tutti i punti di vista . E questo sentimento rende ancora più insopportabile quello che stanno facendo alla Juve . 
campione che ha vestito tante maglie prestigiose ma che parla della Juve come il “ club più prestigioso “ in cui ha vissuto gli stessi valori dati dai suoi genitori ( vale anche per me ) . Mi mancherai Capitano. Spero un giorno ci si ripossa incontrare per respirare di Juve e non di progetti fantasiosi 

4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

esiste già, si chiama vecchiasignora.com

Sono usciti i pagliacci quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo nel video di saluto:

"... ed è forse per rispettare e lottare tanto per questi colori che non posso più fare parte di questo progetto, quello che mi rende in qualche modo orgoglioso è non avere mai cambiato il mio modo di essere, il mio modo di difendere il club più importante della mia storia..."

"... ogni volta che ascoltavo l'inno cantato da voi allo stadio mi emozionavo, mi accendevo e queste emozioni non si comprano con nessun  "progetto" fantasioso... " (lui stesso nei sottotitoli scrive "progetto" tra virgolette)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Grande Danilo! Meritava certamente ben altro trattamento. Grande professionista.

Comincia a mancare la tradizione che ha caratterizzato per anni il marchio Juventus, nel ruolo di certi giocatori di saper trasmettere il peso e la responsabilità di indossare questa maglia gloriosa e, arrivati ad un certo punto della carriera, saper passare elegantemente il testimone di certi valori ai più giovani.

Oggi invece — a memoria non ne ricordo Juventus costruite così — abbiamo una squadra (voluta) senza leader, né in panchina né in campo. 

Guarda nel mio lavoro è successo proprio questo . Sono stato l’ultimo di un modo di fare e di essere e per questo anche osteggiato . Finché me ne sono andato con dignità. Come ha fatto Danilo, sarà per questo anche che li ringrazio . 

orgogliosi di non aver cambiato il proprio modo di fare e di essere . Video da far vedere ai miei figli stasera . Per ricordare cosa sia Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanosturaro ha scritto:

Danilo nel video di saluto:

"... ed è forse per rispettare e lottare tanto per questi colori che non posso più fare parte di questo progetto, quello che mi rende in qualche modo orgoglioso è non avere mai cambiato il mio modo di essere, il mio modo di difendere il club più importante della mia storia..."

"... ogni volta che ascoltavo l'inno cantato da voi allo stadio mi emozionavo, mi accendevo e queste emozioni non si comprano con nessun  "progetto" fantasioso... " (lui stesso nei sottotitoli scrive "progetto" tra virgolette)

Il progetto del ridimensionamento 

Chiunque ami la juve non può non saperlo ed essere seriamente preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, berna79 ha scritto:

Quella citazione di Andrea Agnelli mi ha fatto venire le lacrime. Giuro. A 46 anni. E pensare che a questi maledetti non frega niente di questa società.

Quanto sono vere quelle parole !

Ci riconosciamo con uno sguardo tra juventini e questo vale ancora di più per chi ha questa magnifica fede lontano da Torino e vive in zone profondamente ostili ai nostri colori 

Brividi davvero  e tutto questo sta svanendo con la nuova gestione che non rispetta identità e storia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Purtroppo da anni la juve fa passare sempre il messaggio che tutti quelli che vengono cacciati se lo sono meritato perché erano tutti stronxi...quando la realtà è diversa

Eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni, lui voleva restare.. 

Si vociferava che volesse andare al Napoli, ma poi non è accaduto (voci messe di proposito dalla società?) 

Se era una questione di soldi, bastava abbassare lo stipendio. 

Aveva litigato con Motta? Significa che siamo all'asilo dato che è a scadenza di contratto.. 

Ogni opzione fa fare una figura di m. Alla società.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti