Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

3 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Che macerie Thiago Motta...e a fine anno magari manco in Champions 

speriamo nel quinto posto utile.

e non sarà facile lo stesso.

una epurazione senza precedenti (e al momento senza senso)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupit ha scritto:

speriamo nel quinto posto utile.

e non sarà facile lo stesso.

una epurazione senza precedenti (e al momento senza senso)

E’ meglio non arrivare neanche in champions, altrimenti credono di aver fatto una stagione decente e il prossimo anno siamo al punto in cui siamo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve sta diventando come quelle band con cui sei cresciuto, ma che nel tempo hanno cominciato a perdere dei componenti fondamentali, e che o per sperimentare o per questioni di business si sono allontanate dal loro sound che ti piaceva.  Non puoi dimenticarti della musica passata che ti accompagnato per anni, ma la loro musica attuale ti è completamente indifferente.

Come alla fine è successo per dazn, l'unico modo per far notare che non siamo d'accordo sia non guardare in massa le partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero ripresentate della tifoseria in campo, peccato che la caduta fisica e tecnica è arrivato troppo presto però sarà sempre rispettato come lo merita. Un signore e un juventino vero, grazie di tutto Dani. ♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la lettera di Danilo ai tifosi...

Rispecchia purtroppo tutto quello che manca oggi in società; la PASSIONE , LA JUVENTINITA'..L' AMORE SMISURATO PER I NOSTRI COLORI...

NOI SIAMO LA JUVE: LA SQUADRA 

CHE DA SEMPRE FA  LA STORIA

DEL CALCIO...

SE NE RICORDINO TUTTI ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Supercane ha scritto:

Mi dispiace tanto forse ci accorgeremo solo  fra qualche  tempo che delle volte avere giocatori più scarsi tecnicamente ma che mi mettono il cuore  è meglio  per  la squadra

Giuntoli secondo me sarà ricordato  in negativo per decenni 

thiago Motta  non è adatto ad allenare in generale 

il suo Bologna sta facendo bene anche senza di lui 

Il problema non è tanto che il Bologna stia facendo bene senza di lui ma che Motta stia facendo male con noi...

Italiano è bravo e Sartori lo è ancora di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, primavera ha scritto:

Rispecchia purtroppo tutto quello che manca oggi in società; la PASSIONE , LA JUVENTINITA'..L' AMORE SMISURATO PER I NOSTRI COLORI...

DEL CALCIO...

Dobbiamo ricordarcelo soprattutto noi tifosi. Qui dentro leggo cose allucinanti. Sembra siamo diventati l'Empoli. Siamo la Juventus *!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la squadra il suo capitano lo aveva e si vede dalle reazioni del gruppo.... ripeto non è una questione tecnica sul danilo giocatore ma sarebbe potuta finire diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero ..molti tifosi si stanno  OMOLOGANDO al   " ridimensionamento " in 

tutti i campi ( societa, squadra ecc ecc ) 

accettandolo come un fatto " naturale"...

Ma siamo sempre la Juve !!!

E questa maglia ha dentro di sé 

la ' STORIA DEL CALCIO ITALIANO..

il problema e " che chi la indossa 

non l' ha del tuto COMPRESO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo. Sentiva la maglia più di tutti e ha sempre lottato con coraggio facendo anche tanti gol e assist. Il suo recupero contro l' attaccante del city che ha fatto partire l' azione del secondo gol è stato un po' il riassunto della sua storia con la nostra maglia. Ha lottato su ogni palla sporca con la fede del vero capitano. Con ogni probabilità quella sera è stata l' ultima vittoria emozionante che vedremo in questa stagione.

Grazie di cuore Danilo. Meriti un posto speciale nel mio cuore da tifoso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Mi dispiace tantissimo. Sentiva la maglia più di tutti e ha sempre lottato con coraggio facendo anche tanti gol e assist. Il suo recupero contro l' attaccante del city che ha fatto partire l' azione del secondo gol è stato un po' il riassunto della sua storia con la nostra maglia. Ha lottato su ogni palla sporca con la fede del vero capitano. Con ogni probabilità quella sera è stata l' ultima vittoria emozionante che vedremo in questa stagione.

Grazie di cuore Danilo. Meriti un posto speciale nel mio cuore da tifoso.

Con orgoglio potrò dire "io c'ero!" E si....quella sera è stato mostruosamente unico!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Rinuncia anche alla buonuscita, un vero signore.

In bocca al lupo capitano!

Io non avevo dubbi sulla signorilità.. non meritava questo trattamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro tra le righe fa capire che non andava affatto d'accordo con più di qualcuno, o sbaglio?

27 minuti fa, primavera ha scritto:

DEL CALCIO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui esce da vero signore, molto meglio di tanti altri. Chi ha dato sempre tutto per la maglia va sempre ringraziato e rispettato, grazie Danilone. 

Dal punto di vista tecnico ci sta non puntare più su di lui, era in netta fase calante, il problema è che hai perso uno dei pochi che sa cosa significa giocare e vincere in grandi club. Credo che abbia vinto più lui che tutta la rosa attuale messa insieme, in una squadra che ha bisogno di leader si continua a mettere sulla porta i pochi che avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Capitan paraculone.

Quello che sfugge leggermente a questo signore è che lui deve baciare la terra ai progetti fantasiosi che vanno avanti alla Juve da 6-7 anni.

Solo in una Juve di bassa lega poteva essere scambiato per Cancelo e finire addirittura ad ergersi a leader.

E' talmente fuso da non capire che lui è il capitano simbolo della Juve in piena banter era.

In una Juve degna di rispetto sarebbe stato una meteora qualunque. Un Eljero Elia qualunque.

Se c'è qualcuno di talmente fuso mi sa che sei tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti